Visualizza Versione Completa : VAG non va più
Ciao ragazzi..
avevo un VAG 815 (clone) provato per piccole cose l'anno scorso.. non so se avevo cambiato software o altro, fatto sta che riprovandolo in questi giorni il Vag non comunica piu.
Che si sia sprogrammato? mi da Interface not found quando lo collego all'auto.
Chi saprebbe come riprogrammarlo??
grazie
allora sperando non si sia bruciato il cavo riavvia il pc e cambia la data del sistema a aprile 2009 e riprova
di solito così funziona...per sicurezza resta scollegato sempre da internet e disattiva gli aggiornamenti automatici del software
azz e come mai sta cosa?? in effetti mi dice che è scaduta la cosa...
ma posso usare un VCDS + nuovo? nel caso di cosa ho bisogno?
PS. gli aggiornamenti automatici li avevo disattivati
Silenzio
09-09-2010, 16:14
allora sperando non si sia bruciato il cavo riavvia il pc e cambia la data del sistema a aprile 2009 e riprova
di solito così funziona...per sicurezza resta scollegato sempre da internet e disattiva gli aggiornamenti automatici del software
Quoto matrad. Disistalla i driver della versione clo.., poi modifica la data del sistema del pc ad aprile 2009 o prima, riavvia il pc e reinstalla nuovamente i driver clo.., dopo di che quando metti il cavo in diagnosi ricorda sempre di fare prima il TEST e Salvare, entrando ovviamente dalle Opzioni (operazione da fare ogni qual volta si ci collega all'auto).
quindi non ho nessuna possibilità di aggiornare il cavo ad una versione + recente??
le nuove ho visto da alcuni siti, mi mostrano altre opzioni senza intervenire sui long codes a mano