Visualizza Versione Completa : cambio tergicristallo
Ciao a tutti.
Domanda: dovendo cambiare i tergicristalli ant della mi A4 del 2002, posso montare anche gli aerotwin o devo mantenere i tergi con il frangivento originali.
grazie mille per la delucidazione
certo che puoi montare anche gli aereotwin..........
damiano1983
10-09-2010, 10:47
soltanto che devi cambiare anche il braccetto....e non solo la spazzola.....
soltanto che devi cambiare anche il braccetto....e non solo la spazzola.....
non pensavo fosse coś problematico....ma si riescono a trovare ancora i tergi con i frangivento? io non riesco a trovarli...
damiano1983
10-09-2010, 16:51
si si li trovi....in audi di sicuro.... :) ...anche se ti sparano una cifra spropositata.....con gli stessi soldi cambi braccetti e spazzole....
primaaudi
11-09-2010, 19:40
si si li trovi....in audi di sicuro.... :) ...anche se ti sparano una cifra spropositata.....con gli stessi soldi cambi braccetti e spazzole....
Che esagerato.........non costano mica 2 € i braccetti. Comunque ci sono le aerotwin che montano sui braccetti vecchio tipo.
damiano1983
12-09-2010, 11:10
beh.....con una 80ina di euro prendi braccetti e spazzole aerotwin nuovi....in audi penso che solo le spazzole si aggirino su quella cifra....
cmq non ho mai visto gli aerotwin che montano sui braccetti originali... :( :(
primaaudi
12-09-2010, 16:11
beh.....con una 80ina di euro prendi braccetti e spazzole aerotwin nuovi....in audi penso che solo le spazzole si aggirino su quella cifra....
cmq non ho mai visto gli aerotwin che montano sui braccetti originali... :( :(
Non sono granchè come impatto estetico. Si trovano all'Auchan a 30 € la coppia. 20 € in offerta.
anche come puliscono lasciano molto a desiderare...........