Visualizza Versione Completa : audi a3 tdi '09 my 07 (credo) che ne pensate
http://www.subito.it/audi-a3-2-0-tdi-ambition-caserta-15798183.htm
se non erro, leggendo le varie discussioni, la vettura di cui sopra è un modello 2007 rimasto in produzione sino a metà 2008 immatricolato nel marzo 2009 ovvero una delle ultime prime del restyling.
Ho visto la vettura e si presenta davvero bene, ha il tetto elettrico, gli specchi regolabili e ripiegabili elettricamente (ma il vetro non è azzurrato)
i sedili sono sani senza scuciture, ha il computer di bordo ma non il cruise control (a detta del proprietario si può installare successivamente con poca spesa)
Non ha il pacchetto luci ovvero sia sulle alette parasole che sulle estremità degli sportelli nessuna luce....solo nel cassetto porta oggetti (senza chiusura?)
Le chiavi /telecomando in dotazione sono due,(non dovrebbe esserci anche la chiave officina?) la vettura è ancora in garanzia ufficiale ed ha (sempre a detta del titolare ma poi da cosa lo verifico?) il filtro antiparticolato.
Il prezzo dovrebbe essere un pò trattabile e ritirerebbe la mia datata audi a3 110 cv ambition che però ha il cruise control (mastaro!) plafoniera luce anteriore e posteriore nonchè luci sotto e lateralmente agli sportelli, sub nel fianchetto originale..ma è una 99 euro 2 e per il mercato anche se in ottime condizione vale ben poco.
Che ne dite? Da un lato credo che se non piazzo la mia in questa occasione la dovrò tenere a vita (altri concessionari mi hanno rifiutato la permuta eventuale) ma non vorrei pentirimi di aver preso una vettura, forse, in qualcosa, inferiore alla mia vecchia a3 8L
a. vs. giudizio come quotazione va come una 2009 oppure come una 2008?
Saluti
se non erro, leggendo le varie discussioni, la vettura di cui sopra è un modello 2007 rimasto in produzione sino a metà 2008 immatricolato nel marzo 2009 ovvero una delle ultime prime del restyling.
Ho visto la vettura e si presenta davvero bene, ha il tetto elettrico, gli specchi regolabili e ripiegabili elettricamente (ma il vetro non è azzurrato)
i sedili sono sani senza scuciture, ha il computer di bordo ma non il cruise control (a detta del proprietario si può installare successivamente con poca spesa)
Non ha il pacchetto luci ovvero sia sulle alette parasole che sulle estremità degli sportelli nessuna luce....solo nel cassetto porta oggetti (senza chiusura?)
Le chiavi /telecomando in dotazione sono due,(non dovrebbe esserci anche la chiave officina?) la vettura è ancora in garanzia ufficiale ed ha (sempre a detta del titolare ma poi da cosa lo verifico?) il filtro antiparticolato.
Il prezzo dovrebbe essere un pò trattabile e ritirerebbe la mia datata audi a3 110 cv ambition che però ha il cruise control (mastaro!) plafoniera luce anteriore e posteriore nonchè luci sotto e lateralmente agli sportelli, sub nel fianchetto originale..ma è una 99 euro 2 e per il mercato anche se in ottime condizione vale ben poco.
Che ne dite? Da un lato credo che se non piazzo la mia in questa occasione la dovrò tenere a vita (altri concessionari mi hanno rifiutato la permuta eventuale) ma non vorrei pentirimi di aver preso una vettura, forse, in qualcosa, inferiore alla mia vecchia a3 8L
Saluti
sicuramente come devi considerare l'anno di produzione quindi penso nn più di 18000 euro
io controllerei anche il codice del motore...visto che è una 2007...c'era in giro ancora il BKD con il classico trafilaggio testa...
il prezzo bah...per gli optional che ha sono un po tanti...in pratica ha solo il tetto e l's-line exterior...magari riesci a tirare qualcosa...
io controllerei anche il codice del motore...visto che è una 2007...c'era in giro ancora il BKD con il classico trafilaggio testa...
il prezzo bah...per gli optional che ha sono un po tanti...in pratica ha solo il tetto e l's-line exterior...magari riesci a tirare qualcosa...
infatti ho detto non più.....
la mia lo pagata 18.500 euro
troppi 20.000 euro, devi scendere almeno di 2.000
Tra l'altro, credo che i cerchi originali dell's-line exterior non siano quelli, che dovrebbero essere un modello più economico montato a posteriori.
Qualcuno potrà smentirmi, ma se è così, fatteli montare.
Considera che esistono regole non scritte nel mercato delle auto.
Una di queste è che paghi 1000-2000 euro in più quando hai un'auto da permutare, quindi fatti bene i conti.
Come detto da altri, il valore effettivo è minore.
andrea-a3
10-09-2010, 20:40
bhe provali per essere sicuro...
si esatto io l'ho installato con 50 euro
anche quello lo puoi mettere dopo!!!
teoricamente si!!
il prezzo mi sembra un po alto!!!!dat oche tratta d iu pre-restyling e dentro sempra non essere molto accessoriata!!!anzi dentro è quasi priva di optionals...poi dipende da quanto ti danno della tua!!!
come 2008!!!!!!!
Saluti
risposto soppra
Confermo, i cerchi sono quelli originali del modello ambition, non s-line!
attenzione quindi se ho ben capito:
1) i cerchi sono della versione ambition ma non dell'allestimento s line exterior? Qualcuno può darmene certezza? L'ho chiesto al tizio ma lui mi ha detto che i cerchi cambiavano solo con il pack s line interior...avete foto dei due cerchi? O qualche link di riferimento da cui si possa desumere la cosa?
2) gli specchi sono realmente ripiegabili
3)il tempomat ed il pack luci si riescono ad installare come accessorio stesso in concessionaria audi? Quindi un lavoro pulito ben fatto? Senza rompere plastiche e graffiare tutto?
"Le chiavi /telecomando in dotazione sono due,(non dovrebbe esserci anche la chiave officina?) la vettura è ancora in garanzia ufficiale ed ha (sempre a detta del titolare ma poi da cosa lo verifico?) il filtro antiparticolato.
teoricamente si!!!"
4) ovvero le chiavi telecomando sono solo due o c'è altro che dovrei avere "concretamente"? La presenza del fap da cosa la verifico?
ancora grazie
---------- Post added at 09.16.29 ---------- Previous post was at 08.57.30 ----------
http://www.subito.it/cerchi-audi-a4-a3-golf-ecc-catania-15878412.htm
sono questi i cerchi di serie s line exterior? A me quelli messu sulla macchina sembrano quelli dell'attraction...chieod lumi please
Grazie ancora
Danieletto
11-09-2010, 09:19
L'allestimento S-Line Exterior non prevede l'aggiunta di cerchi, rispetto all' Ambition. Per avere i cerchi S-Line (a 9 razze, per quel tipo di model year) avrebbe dovuto montare anche l'S-Line Interior.
My Mady-My Audì
11-09-2010, 10:41
Esatto. Il pacchetto S-Line interior include i cerchi differenti ma i paraurti classicie no quelli sportivi che monta quella cheti interessa. Posso dirtelo tranquillamente io perchè la mia l'ho acquistata nel 2007 nuova e configurarla in conce ho trascorso una giornata,facendomi spiegare le combinazioni di allestimenti, cofiguarazione dei vari accessori e via dicendo. Oltre al fatto che il venditore ne aveva 1 anche lui e mi consigliava al meglio. Per il Fap se non è 170CV non c'è l'ha perchè nel 2007 non era di serie per tutte le TDI. Il cruise control puoi tranquillamente montalo a priori con un spesa inferiore di quando lo si ordina in Audi. il Lavoro è pulitoe non si vede nulla.
Un pò più complicato il pack luci, pannelli alle portiere hanno alloggi per luci pozzanghera e catarinfrangenti attivi,le maniglie delle portiere sono illuminate, le plafoniere hanno luci di lettura e i led rossi che illuminano la console, le alette parasole sono illuminate (ma puoi farne a meno) e poi ci sono le luci piedi i più facili da montare.
attenzione quindi se ho ben capito:
1) i cerchi sono della versione ambition ma non dell'allestimento s line exterior? Qualcuno può darmene certezza? L'ho chiesto al tizio ma lui mi ha detto che i cerchi cambiavano solo con il pack s line interior...avete foto dei due cerchi? O qualche link di riferimento da cui si possa desumere la cosa?
2) gli specchi sono realmente ripiegabili
3)il tempomat ed il pack luci si riescono ad installare come accessorio stesso in concessionaria audi? Quindi un lavoro pulito ben fatto? Senza rompere plastiche e graffiare tutto?
"Le chiavi /telecomando in dotazione sono due,(non dovrebbe esserci anche la chiave officina?) la vettura è ancora in garanzia ufficiale ed ha (sempre a detta del titolare ma poi da cosa lo verifico?) il filtro antiparticolato.
teoricamente si!!!"
4) ovvero le chiavi telecomando sono solo due o c'è altro che dovrei avere "concretamente"? La presenza del fap da cosa la verifico?
ancora grazie
---------- Post added at 09.16.29 ---------- Previous post was at 08.57.30 ----------
http://www.subito.it/cerchi-audi-a4-a3-golf-ecc-catania-15878412.htm
sono questi i cerchi di serie s line exterior? A me quelli messu sulla macchina sembrano quelli dell'attraction...chieod lumi please
Grazie ancora
i cerchi che monta quella macchina sono del modello Ambition e non dell'Attraction...i cerchi s-line sono quelli che hai indicato tu nell'ultimo link e sono i cerchi che vanno con il pacchetto s-line exterior non interior(comprende i sedili misto pelle-stoffa)
andrea-a3
11-09-2010, 13:35
i cerchi vanno con l's-line interior!!!!come anche l'assetto !!!!
l's-line exterior comprende solo paraurti anteriore, paraurti posteriore,spoiler al tetto!!!!
ragazzi vorrei capire un pò meglio: i cerchi che la vettura (che mi interessa) ha di serie sono quelli che di serie porta la versione ambition giusto? Ma l'ambition cln s line exterior dovrebbe avere dei cerchi di disegno differente? Quale?
Quindi non è possibile che la versione a3 tdi 140 cv my2008 abbia il fap?
Cmq la valutazione della mia vettura è 1.500 euro (audi a3 tdi ambition 99 110cv :-( e cederebbe la sua a 19.000
up! Che mi dite? Quale il prezzo ottimale?
invece penso proprio che il fap lo monta...
i cerchi sono ambition...ma solo perchè non ha montato l' s-line interior...lui ha montato l' s-line exterior...e con questo pacchetto i cerchi rimangono quelli...quindi è ok...
il fap se non sbaglio lo vedi dal libretto di circolazione...
il prezzo è un po alto però...
a me la macchina sembra messa abbastanza bene ed è bella fatti scalare un po' il prezzo e prendila ha pure pochi km....
comunque per quanto riguarda i cerchi è cosi ha ragione il proprietario perchè antonio un ragazzo del forum nonchè amico mio ha un a3 uguale a questa con gli stessi option e s line ext e ha di serie i cerchi affettasalame...
up! Che mi dite? Quale il prezzo ottimale?
Non più di 18.000 euro x la 8P. Ma la tua attuale 8L sei sicuro valga soltanto 1.500 euro?
L'allestimento di quell'auto è tutto corretto e ha il fap di sicuro...
dunque voi dite 18.000 euro (ma il passaggio poi lo dovrei pagare io e se non erro costa 7-800 euro in agenzia eh?) che ne dite?
La mia audi a3 8L è del 99 anche se ottimamente messa ma il discorso è sempre lo stesso: è una macchina di 11 anni, ho provato a mettere inserzioni online a 3.500 tratt. ma niente; ho provato anche a chiedere permute usato con usato ma spesso e volentieri l'hanno proprio rifiutata...dovrei conservarla in attesa di qualche acquirente? ma non riesco a prendere una vettura se non vendo l'altra...
eh è un bel problema...mi sa che ti conviene darla ora che hai trovato occasione...si si comunque secondo me 18.000 sono più che sufficienti...contndo anche che ti devi pure pagare il passaggio...
19000 incluso passaggio ci può stare
dovrei chiudere a 18 ed il passaggio a mio carico..credo che sia tutto sommato una buona valutazione nella media
My Mady-My Audì
16-09-2010, 20:16
Chiedi conferma ad un conce x il FAP. Anche la mia ha la stesso motore di quella che ti interessa, immatricolata 06/2007 e il FAP non c'è l'ha.
allora come è finita?...presa?
si, presa: UN MOSTRO! Ho sofferto non poco per la dipartita della vecchia cara audi ma debbo dire che la tecnologia si evolve negli anni e non poco....
My Mady-My Audì
17-09-2010, 09:57
Complimenti allora. Ora inseriscidelle foto!
grandeee! si si immagino sia tutta un' altra cosa! dai apri una sezione tutta per la tua A3 e facci vedere le foto!