PDA

Visualizza Versione Completa : luci guaste cdb



jonnya4
11-09-2010, 02:33
ciao vorrei attivare la funzione delle luci guaste premetto che il cdb l'ho attivato io cioe correggo gli amici dell forum ho attivato la vaschetta lava vetri ma mi piacerebbe attivare anche le luci quando si guastano...premetto quando faccio il test mi escono tutti i loghi compreso anche quello delle lampadine guaste ma come mi e capitato avevo sia posizione che stop bruciate e me ne sono accorto per caso.....grazie a tutti ciao:laugh:

cadutoqua
11-09-2010, 10:36
non puoi perchè limpianto elettrico delle versioni con il cbd è completo e in versione high line mentre su quelle prive alla nascita montano un impianto low line sprovvisto ....

jonnya4
12-09-2010, 00:41
ciao e grazie! e per mettere l'impianto high line si puo fare in qualche modo? ciao ciao

cadutoqua
12-09-2010, 02:39
spendere qualche migliaio di euro tra centralina high line e aggiunte varie a tutti cavi delle varie luci che ci sono in giro...... nn credo ne valga la pena... ma se hai pazienza e tempo tutto si puo fare

Audiman
12-09-2010, 10:08
Ma dai Jonnya4! Può essere un vantaggio! Pensa che puoi sostituire tutte le lampadine che vuoi con i led senza la rottura di balle di sto maledetto check luci che interferisce! Sulla mia A6 il check luci è attivo su qualunque lampada presente e... ne farei volentieri a meno.

giammarcoc
12-09-2010, 12:21
QUOTO E STRAQUOTO Audiman maledetto check luci... mi sta facendo dannare con le diurne...

Audiman
12-09-2010, 13:10
Giuro che se potessi eliminare il check luci lo farei volentieri :icon_toilet:

jonnya4
12-09-2010, 23:17
ok mi avete convito niente check luci grazie mille a tutti............a proposito o un amico con una a6 ho provato a mettere il vag nella sua ma non riconosce niente come mai?e una a6 un po anzianotta diciamo dell 98/99/2001 non ricordo, io ho il vag 805 ma riesco,se non ricordo male riesco a vedere solo il clima e basta come mai? ciao

Audiman
12-09-2010, 23:25
ok mi avete convito niente check luci grazie mille a tutti............a proposito o un amico con una a6 ho provato a mettere il vag nella sua ma non riconosce niente come mai?e una a6 un po anzianotta diciamo dell 98/99/2001 non ricordo, io ho il vag 805 ma riesco,se non ricordo male riesco a vedere solo il clima e basta come mai? ciao

Col mio VAG 805 vedo tutte le centraline presenti e va alla peerfezione.. Potresti avere il sw funzionante solo in modo demo,

---------- Post added at 23.25.00 ---------- Previous post was at 23.23.30 ----------


ma nn si puo col vag modificare?????

Fin'ora non ho trovato il modo. Probabilmente non si può.

jonnya4
14-09-2010, 02:31
ciao in che senso solo demo con la mia ho fatto perecchie cose??805.4 per l'esatezza ma non capisco anche con la mia audina quando vado per salvare la configurazione iniziali mi da tutti ok meno l'ultima voce che mi da "no ready" o una cosa dell genere come mai?? ciao ciao

Audiman
14-09-2010, 07:00
Forse non ho ben capito. Riesci a salvare le nuove codifiche? Entri in tutte le centraline? In caso affermativo il sw sbloccato, se invece presenta limitazioni è in versione prova o demo come dire si voglia.

jonnya4
14-09-2010, 15:50
ciao sulla mia riesco a fare alcune cose come la chiusura 15km ed altro ma non so come capire se e una prova o ina demo come potrei fare anzi cosa posso fare con la versione che dici tu? sulla a6 dell mio amico non vede niente come mai? ciao e grazie

Audiman
14-09-2010, 16:34
Con la versione 805 che ho io posso accedere a tutte le centraline e fare tutte le codifiche che voglio. Ovviamente devono essere codifiche supportate dalla centralina in questione. So per certo che la versione demo non permette di entrare in tutte le centraline e soprattutto di di salvare le modifiche. Soprattutto deve funzionare senza problemi su tutte le auto. Se guardi nel menù "setup" deve esserci scritto versione registrata.