PDA

Visualizza Versione Completa : Io e la mia anzianotta...



marcobrando
11-09-2010, 17:26
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, ho 27 anni e sono della provincia di Caserta (ma risiedo spesso a Roma e a L'Aquila).La mia piccola è una A3 8P grigio vulcano perla ordinata in preserie a Maggio 2003 (immatricolata 08/03) 1.6 Ambiente.Di fabbrica ha i sedili sportivi in pelle bicolore (due tonalità di grigio), stereo Concert II, cruise control, fari automatici (normali), radica e pacchetto luci.
La piccola ha dato diversi problemi, tutti all'impianto elettrico (l'esp si accendeva e spegneva a piacimento, allarmi di tutti i tipi e tutti fasulli ecc) che finalmente ho risolto grazie a Fabrizio il mio meccanico (la mia officina Audi di Sfiducia non capisce un C****).
Dunque... giunti al settimo anno di età (e ai 125.000 km!!) c'è stata un pò di crisi, ammetto che volevo cambiarla, ma alla fine ho deciso di tenerla altri 3-4 anni (giusto il tempo di farmi incastrare completamente dalla mia donna :wacko: , poi si cambia).
Quindi, visto che me la tengo ho in programma tutta una serie di modifiche:
Impianto gpl (a quanto ho letto sul forum conviene rispetto al metano e io non ne posso + di pagare la benzina 1,45 euro)
Fari Xeno (originali, anche se non riesco a trovare da nessuna parte quelli adatti per la mia)
Sensori di parcheggio almeno posteriori (ho già spulciato un pò il forum ma devo vedere bene)
Navigatore RNS-E (ma qui sono indeciso, perchè è vero che la plancia diventa una figata, ma quel navi non fa l'unica cosa importante: non ti dice gli autovelox)
Volante RS multifunzione (modifica obbligata, il mio è molto consumato)
Sedili elettrici (ma è solo un'idea, non so neanche se sia possibile)
Poi volevo fare iverniciatura totale, pulizia sedili e tante altre piccole modifiche sparse qua e là... e penso proprio che il forum mi aiuterà parecchio!

Ciao a tutti e a presto!

SIMO81
12-09-2010, 21:58
Benvenuto Marco!!!
ottime davvero le modifiche che andrai a fare!!!

franco70
20-09-2010, 19:54
benvenuto

mapi
21-09-2010, 08:18
benvenuto

ziosam
26-09-2010, 14:47
benvenuto

underpressure
27-09-2010, 08:30
Benvenuto nel Forum, Marco :wav:
Wow quante belle modifiche...sei capitato nel forum giusto:)