Visualizza Versione Completa : Assetto kw o blistein?
Ciao sono deciso di fare un assetto completamente regolabile alla mia piccolina ma sono indeciso se montare i blistein pss10 o i kw variante 3
premetto che abito vicino a molti passi di montagna e a livigno e voglio divertirmi con questi assetti e sapere quali gomme vanno meglio le yokohama parada o le toyo r888?
personalmente non li ho mai provati ma da alcuni amici ho sentito elogi per il KW;per le gomme le toyo;molto bella la zona di Livigno e d' intorni,ci vado spesso.......
claudio.vrs
12-09-2010, 21:50
PSS 10... 1550 euri di ammortizzatori.... e li valgono fino all ultimo CENT!!!!!!!!!!!!
ummagumma
13-09-2010, 15:19
Ciao sono deciso di fare un assetto completamente regolabile alla mia piccolina ma sono indeciso se montare i blistein pss10 o i kw variante 3
premetto che abito vicino a molti passi di montagna e a livigno e voglio divertirmi con questi assetti e sapere quali gomme vanno meglio le yokohama parada o le toyo r888?
Ciao, io appena montato il KW variante 3 ma purtroppo non sono ancora riuscito a provare molti settings in pista :BangHead: però per ora in strada è una meraviglia..con il bagnato invece credo urga un setting rain perchè così è un suicidio.:ph34r:
Le gomme che hai citato sono completamente diverse, le parada sono delle stradali sportive mentre le toyo sono semislick, se non ci devi andare in pista le parada credo vadano più che bene.
Io monto spesso le yoko AO48 e ti posso assicurare che il comfort di guida sparisce per la strada anche se le prestazioni con temperature giuste sono fantastiche. Ma tu abiti in montagna e ti sconsiglio vivamente le semislick prima dell'inverno, in estate invece se non ti spaventano il rumore di rotolamento, la spalla rigida come un marmo ecc...vai di semislick che con l'assetto giusto molli dietro tutti..:biggrin:
PSS 10... 1550 euri di ammortizzatori.... e li valgono fino all ultimo CENT!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudio, come sai anche io ero orientato verso il Pss10 ma i ragazzi di Atk quando hanno chiamato per il Bilstein mi hanno detto che l'avevano tolto dalla produzione per alcuni problemi, proprio il codice per S3 8p old credo...spero che ora abbiano risolto.
Ciao allora mi consigliate i kw variante 3 e le parada?ma come abbassamento non è eccessivo vero?
ma x un uso in strada non è abbastanza "eccessivo" permettetemi il termine un assetto cosi? non basterebbe un var1 che comunque rimane sempre regolabile?
infine perche con il bagnato un assetto rigido porta peggioramenti?
onestamente non sò perche con il bagnato un assetto rigido peggiora ma per l'assetto ho avuto modo di provare un subaru my o7 con blistein pss9 b16 ed è un mostro non si sposta di un millimetro in curva e tiene la traiettoria in maniera impressionante!
mvbrutale
14-09-2010, 16:26
Bilstein tutta la vita...