PDA

Visualizza Versione Completa : Dove posizionare antenna GPS??



simoleso
13-09-2010, 00:38
Salve, sono il possessore di un Audi A4 avant del 2006, ho deciso di cambiare lo stereo originale con uno con navigatore (sempre 1 din), vorrei sapere dove mettere l'antenna GPS..
ho letto che molti di voi l'hanno messa dietro il tachimetro oppure dietro il portaoggetti, dove mi consigliate? qualcuno sa dirmi come smontare il pannello del cassetto porta oggetti o la plancia degli strumenti?
Grazie

Pirandello
13-09-2010, 13:11
In bocca al lupo intanto..........................
Io l'ho fatto,ma non lo rifarei,e visto che le complicazioni non sono ancora finite sono anche indeciso se tornare indietro.
Il problema è che molte funzioni della radio originale sono gestite per dalle centraline interne dedicate,quindi con una radio after ci sono da fare diversi adattamenti.
Intanto per l'alimentazione,poi per l'antenna,poi ci vuole un adattatore per le casse posteriori ed il sub,poi se vuoi che il navi funzioni devi andarti a cercare un posto dove prendere il sensore velocità ecc....
Per la cronaca comunque l'antenna l'ho posizionata sotto le bocchette dell'aria,invisibile all'interno della plancia.

Buon lavoro.

cupitt
13-09-2010, 14:13
anch'io l'ho mea dietro il portaoggetti dopo aver montato il caettino.. ma non prende benissimo, la poizione migliore è empre opra il tetto (per chi c'è l'ha!!)

---------- Post added at 14.13.40 ---------- Previous post was at 14.13.00 ----------

maledetta tatiera!!!!!!!!!!!! non mi funziona la e22e

piccolo_toldo
13-09-2010, 14:21
anch'io l'ho mea dietro il portaoggetti dopo aver montato il caettino.. ma non prende benissimo, la poizione migliore è empre opra il tetto (per chi c'è l'ha!!)

---------- Post added at 14.13.40 ---------- Previous post was at 14.13.00 ----------

maledetta tatiera!!!!!!!!!!!! non mi funziona la e22e
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Però in benissimo la s ti è uscita....

perlupo
13-09-2010, 14:37
ma perchè non rimettono il "MODIFICA MESSAGGIO"?????????
???????????

simoleso
13-09-2010, 22:58
In bocca al lupo intanto..........................
Io l'ho fatto,ma non lo rifarei,e visto che le complicazioni non sono ancora finite sono anche indeciso se tornare indietro.
Il problema è che molte funzioni della radio originale sono gestite per dalle centraline interne dedicate,quindi con una radio after ci sono da fare diversi adattamenti.
Intanto per l'alimentazione,poi per l'antenna,poi ci vuole un adattatore per le casse posteriori ed il sub,poi se vuoi che il navi funzioni devi andarti a cercare un posto dove prendere il sensore velocità ecc....
Per la cronaca comunque l'antenna l'ho posizionata sotto le bocchette dell'aria,invisibile all'interno della plancia.

Buon lavoro.

allora i cavi li ho gia tutti, e che sono indeciso se metterla nascosta o in vista.. ma scusa..dietro non c'è un connettore iso?