PDA

Visualizza Versione Completa : INFO luce terzo stop...

marioa3
14-09-2010, 17:50
Ciao a tutti, devo sostituire la luce del terzo stop su una a3 8p del 2009.. ho tolto il pannello interno che gira attorno al lunotto, ho trovato la luce del terzo stop, ho premuto le 3 linguette che ci sono e ho fatto leva per togliere la luce, ma non ne vuol sapere di venire via! inoltre la macchina era stata comprata con lo spoiler lester quello non originale incollato, quindi da fuori non cè prorpio spazio per toglierla perchè tocca sullo spoiler! come si fa??

O meglio, forse mi sono spiegato male.. intendevo che da fuori non si riesce a prendere e tirare con le mani, perchè cè lo spoiler (lester che è fatto con la rientranza come l'originale), facendo leva da sotto riesco ad alzare la luce di circa 1 cm ma poi non riesce a uscire! inoltre ho visto che il terzo stop è formato da due pezzi, uno nero e uno bianco (su quest'ultimo bianco ci saranno i led e poi il vetrino rosso) non vorrei che vadano prima separati questi due anche se non ho idea di come si possa fare!

dagibrusb
14-09-2010, 21:05
Mi sa tanto che se non togli lo spoiler non puoi levare il terzo stop.

marioa3
14-09-2010, 21:10
:blink::blink: prego??

e come cavolo faccio? strappo via tutto per togliere il terzo stop? piuttosto spacco il terzo stop e lo strappo fuori con la pinza! mi costa sicuramente meno che un nuovo spoiler!!

Poi scusa, uno con un S3 che deve cambiare il terzo stop cosa fa? si suicidia?

A3 8p, non sportback dove lo stop va integrato nello spoiler!

marioa3
15-09-2010, 13:37
?????