Visualizza Versione Completa : CENA ROMAGNOLA ! ! ! ! !
flavio-rn
23-07-2008, 18:15
Ciao a tutti....se pensava di organizzare una cena in riviera "ROMAGNOLA" x la metà di settembre......si accettano proposte x la data e locale.
Io pensavo di andare qui http://www.laconchigliamisano.com/ristorante.asp .... Come posto è carino e poi ha ampio parcheggio e facile da raggiungere! :happy::happy::happy:
io un salto nella conchiglia lo faccio volentieri :biggrin:
flavio-rn
23-07-2008, 18:38
io un salto nella conchiglia lo faccio volentieri :biggrin:
brava.....:wink:
molto probabilmente ci sarò a parte un weekend che sono via con la donna... non so ancora di preciso quale di settembre!
magari impostate una data poi mi faccio valere :D
bevi
flavio-rn
28-07-2008, 19:25
allora raga.....ho un paio di alternative, al prim ristorante ke è anke pizzeria aggiungo un agriturismo "La Valle" poco sopra a Riccione e un ristorante sciccoso del quale allego le proposte di menù. Il ristorante si kiama "I girasoli" ed è a Misano Monte.
flavio-rn
28-07-2008, 19:28
eccolo
guardate io x il posto/menù sono tranquillo... non ho grosse preferenze sinceramente :)
piuttosto vorrei sapere la data il prima possibile!!
bevi
condor82
31-07-2008, 21:44
Salvo imprevisti verrei anche io.. un modo per incominciare a conoscere le persone del forum!!:smile:
France'79
31-07-2008, 21:48
anch'io ci sarò :biggrin:
grande!
così ci conosciamo e ho meno paura della securpol :D
bevi
France'79
31-07-2008, 22:17
più che della securpol, dovrai avere paura dei pazzi del club che conoscerai alla cena ! :asd:
Se non vi dispiace verrei anche io a ritrovare con immenso piacere.....................
la Carla.........:wub::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh:
Scherzi a parte....non posso mancare quindi consideratemi "d'ufficio":wink:
più che della securpol, dovrai avere paura dei pazzi del club che conoscerai alla cena ! :asd:
guarda che qualcuno l'ho già conosciuto!!
ahah
non siamo micca a posto... ma è quello il bello :D
Salvo imprevisti verrei anche io.. un modo per incominciare a conoscere le persone del forum!!:smile:
vai vai che tanto siamo tutti carichi... 2-3 bicchierini e si parte di stron..te :D
ciao
bevi
flavio-rn
01-08-2008, 09:48
Se non vi dispiace verrei anche io a ritrovare con immenso piacere.....................
la Carla.........:wub::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh:
Scherzi a parte....non posso mancare quindi consideratemi "d'ufficio":wink:
vai grande davide.....iniziamo con il dire una data?! :happy::happy:
Si potrebbe fare il 20 settembre... così chi vuole fa pure un giretto al circuito di Misano...
flavio-rn
01-08-2008, 14:33
Si potrebbe fare il 20 settembre... così chi vuole fa pure un giretto al circuito di Misano...
cosa c'è il 20 a misano? :huh:
Pista aperta dalle 17.30 per le auto :w00t:
Nel Sub-forum Trackdays c'è una discussione ad hoc
flavio-rn
05-08-2008, 09:28
Pista aperta dalle 17.30 per le auto :w00t:
Nel Sub-forum Trackdays c'è una discussione ad hoc
si ma dice ke x quei due giorni sono già al completo.....cmqui x me va bene fare il 20 così abbiamo un punto di riferimento!
avanti con le adesioni :tongue::wink::biggrin:
si ma dice ke x quei due giorni sono già al completo.....cmqui x me va bene fare il 20 così abbiamo un punto di riferimento!
avanti con le adesioni :tongue::wink::biggrin:
Indica completo per le moto, che girano dal mattino
Solitamente ci sono pochissime auto
Der Petterz
06-08-2008, 15:43
Bell'idea Flavio...:wink: Se si fa dopo la metà di settembre io ci sono al 100% senza problemi,prima non riuscirei causa esami.
DavideRn
03-09-2008, 09:59
uscia un bel raduno!! non posso mancare contando che è anche vicino a casa!!! :smile:
flavio-rn
03-09-2008, 12:14
sotto con le adesioni :smile:
DavideRn
03-09-2008, 12:41
Voi con tutte le vostre audine nuove nuove di pacca!! :cry: e io... con la mia povera a3 8l :sad: pur sempre è una 4 anelli xo' :w00t: non me la fate sfigurare troppo se no si offende!! :ohmy:
ci sono NEWSSSSSSSSSS?
bevi
flavio-rn
03-09-2008, 16:12
ciao x il momento no... iniziamo con una lista:happy:
x la data il 20 va bene?
LISTA PRESENTI
1) flavio-rn + 1
x la data a me va bene... anche se non so se avrò la mia car, al max ne rubo una di famiglia con i 4anelli ;)
LISTA PRESENTI
1) flavio-rn + 1
2) bevi
flavio-rn
03-09-2008, 16:41
ho appena parlato con adriano (pop) è ha detto ke il 27 sarebbe meglio....
mentre x il posto ci sono due proposte:
la prima è "La Conchilia" a Misano (Pizzeria)
la seconda è "I Girasoli" a Misano Monte (Ristorante un pokino Raffinato)
umh sabato 27 avrei un'impegno....
ma famo pranzo o cena?
x il posto guardate io non ho mai problemi...fla vedi te che 6 della zona ;)
ciao
bevi
flavio-rn
03-09-2008, 16:49
cena.....:smile:
cena.....:smile:
azzzzzz...........sarà tipo x le 9?
ti aggiungo ad msn..
DavideRn
03-09-2008, 17:56
Ahhhh sofisticati!! :tongue: a me andrebbe bene anche pizza.. o se no possiamo fare menu classico di romagna.. tipo tagliatelle ragu, salsicce costarelle piada e antipasto.. siete mai stati al osteria da carloni? si spende il giusto e si mangia bene!!
flavio-rn
03-09-2008, 18:35
Ahhhh sofisticati!! :tongue: a me andrebbe bene anche pizza.. o se no possiamo fare menu classico di romagna.. tipo tagliatelle ragu, salsicce costarelle piada e antipasto.. siete mai stati al osteria da carloni? si spende il giusto e si mangia bene!!
si lo conosco... ci sono stato x il compleanno di mia cugina! e devo dire ke nn ho mangiato molto bene:unsure::unsure::unsure:
allora ricapitolando Ristorante Pizzeria "La Conchiglia" di Misano Adriatico il 27 Settembre.
LISTA PRESENTI
1) flavio-rn + 1
2) bevi
ciao ragazzi, spero veramente di esserci...anche se per la conferma aspetto ancora qualche giorno..
ciao ragazzi, spero veramente di esserci...anche se per la conferma aspetto ancora qualche giorno..
ma guarda chi c'è :D:D:D:D
spero tu sia dei nostri ;)
ciaooooooo
LISTA PRESENTI
1) flavio-rn + 1
2) bevi
flavio-rn
04-09-2008, 19:34
su dai forza con le adesioni :wink::wink::wink:
Voi con tutte le vostre audine nuove nuove di pacca!! :cry: e io... con la mia povera a3 8l :sad: pur sempre è una 4 anelli xo' :w00t: non me la fate sfigurare troppo se no si offende!! :ohmy:
se riuscissi a venire (purtroppo ancora non so che cazzi e mazzi c'ho da fare) non sarebbe da sola, anzi, la mia è pure attraction! :laugh:
LISTA PRESENTI
1) flavio-rn + 1
2) bevi
3) Rick (forse)
fischia rick se vieni ci famo un'altra chiaccherata!!
cmq c'è anche parma ;)
flavio-rn
05-09-2008, 13:21
ciao Raga, ieri sera sono andato a cena al ristorante "La Conchiglia" devo dire ke è molto carino e si mangia bene... I camerieri vanno molto di corsa ma nel complesso direi ke ci siamo! Stasera mi vedo con il titolare x una sorta di menù e relativa quota..... :wink:
fischia rick se vieni ci famo un'altra chiaccherata!!
cmq c'è anche parma ;)
e devo vedere come sto messo a pecunie..... tra assetto e raduno del lago maggiore sto abbastanza tirato, infatti sono in forse non me la sento di confermare
oh giusto devo ancora dare la quota pure io......
quasi mi scordavo!
:wacko::wacko::wacko:
nooo ho scoperto mo che il 27 non riesco.....
xò verrei molto volentieri in un'altra data :)
bevi
flavio-rn
08-09-2008, 22:16
su dai ragazzi x guadagnare tempo e persone la spostiamo a dopo il raduno audisport! tipo il fine settimana dopo... ke ne dite? :smile: