PDA

Visualizza Versione Completa : disco esterno audi 250 GB



vincequarta
15-09-2010, 00:16
chiedo scusa a tutti, ma ho un problema non indifferente che non sono ancora riuscito a risolvere.
ho comprato un disco esterno marcato audi 100 anni da 250GB da collegare al mmi dalla mia audi q5 attraverso la presa AMI.
ho caricato circa 90 GB di musica ma il disco non viene riconosciuto dal sistema, mentre se lo collego al pc funziona tutto perfettamente.
qualcuno mi può aiutare? grazie anticipatamente.

Silenzio
15-09-2010, 02:22
chiedo scusa a tutti, ma ho un problema non indifferente che non sono ancora riuscito a risolvere.
ho comprato un disco esterno marcato audi 100 anni da 250GB da collegare al mmi dalla mia audi q5 attraverso la presa AMI.
ho caricato circa 90 GB di musica ma il disco non viene riconosciuto dal sistema, mentre se lo collego al pc funziona tutto perfettamente.
qualcuno mi può aiutare? grazie anticipatamente.

Credo che al sistema gli devi dire che hai un disco esterno.
Il vag farà da interprete :biggrin:

ioschi2003
18-09-2010, 13:04
chiedo scusa a tutti, ma ho un problema non indifferente che non sono ancora riuscito a risolvere.
ho comprato un disco esterno marcato audi 100 anni da 250GB da collegare al mmi dalla mia audi q5 attraverso la presa AMI.
ho caricato circa 90 GB di musica ma il disco non viene riconosciuto dal sistema, mentre se lo collego al pc funziona tutto perfettamente.
qualcuno mi può aiutare? grazie anticipatamente.

probabilmente è un problema sulla formattazione .
verifica che sia FAT32
Ciao
Rob

mapi
18-09-2010, 20:57
quoto ioschi2003, verifica il file system dell'hd. ciao e buonaserata !

aquila-uno
19-09-2010, 00:18
credo che il problema sia proprio questo.
Io ne avevo preso uno qualunque a pochissimi euro e non lo riconosceva, poi l'ho formattato FAT32 ed è andato tutto a posto!

uploader
23-09-2010, 16:09
E come lo alimenti un disco da 250 gb? Ti sei posto il problema? Sulla a6 ho un disco da 160 gb, e ha funzionato solo dopo che ho preso la corrente dalla scatola fusibili. Dalla presa AMi o USB (tipo dension) puoi collegarci solo un pen drive.

Audiman
23-09-2010, 20:17
. Dalla presa AMi o USB (tipo dension) puoi collegarci solo un pen drive.

Riguardo al Dension non so rispondere ma per l'AMI si possono tranquillamente collegare hard drives usb autoalimentati. Sulla mia AMI ho un western digital che va a meraviglia.

uploader
24-09-2010, 11:45
Riguardo al Dension non so rispondere ma per l'AMI si possono tranquillamente collegare hard drives usb autoalimentati. Sulla mia AMI ho un western digital che va a meraviglia.

Buono a sapersi. Ma WD è un signor hard disk .............
Noto con piacere che alla fine hai optato per il sottoparaurti come il mio ........... :tongue:

Audiman
24-09-2010, 15:36
Noto con piacere che alla fine hai optato per il sottoparaurti come il mio ........... :tongue:

Certo che sì: mi è sempre piaciuto ed ora che ce l'ho... mi piace sempre di più ogni giorno che passa.:biggrin::biggrin::biggrin:

survivors
16-07-2011, 23:19
Riguardo al Dension non so rispondere ma per l'AMI si possono tranquillamente collegare hard drives usb autoalimentati. Sulla mia AMI ho un western digital che va a meraviglia.

come colleghi l'hd all'ami? tramite cavo audi usb o mini usb?