Visualizza Versione Completa : Kenwood DNX7260BT vs Pioneer AVIC-F20BT
michelone
15-09-2010, 09:51
Ciao a tutti, ieri sono andato da 2 differenti installatori di navigatori e ognuno mi ha consigliato questi 2 differenti apparecchi, ora sono molto indeciso su quale acquistare, anche perche i prezzi sono molto vicini.
avete qualche esperienza su questi modelli?
attendo fiducioso vostre notizie perche inizio prossima settimana vorrei fare l'acquisto!
Grazie
Ciao
se non erro il primo lo ha installato un ragazzo del forum...
michelone
16-09-2010, 15:18
la mia concessionaria, mi ha proposto un kenwood 5260bt con retrocamera e montaggio a 1300 euro, (quando gli altri 2 navi oscillano dai 1300 ai 1400 SENZA installazione e retrocamera) secondo voi è un buon affare o il navigatore in questione è vecchio e scadente?
è proprio quello che avevo intenzione di comprare io...poi ho optato per l' rns...il 5260bt è un buon apparecchio anche perchè il navi all'interno è un garmin aggiornabile con sd...legge qualsiasi dvd divx ecc...io l'avevo trovato su un sito a 850 euro...per me è un bel prodotto...ed è molto recente
michelone
22-09-2010, 12:40
anche io volevo prendere l'rsn-e ma penso che opterò per il 5260bt anche se esteticamente non mi fa proprio impazzire, ma ci risparmio un bel po rispetto agli altri 2....
mah...non è detto sai...ci sono buoni prezzi per l' rns-e...e inoltre è plug e play...mentre il kenwood devi prendere interfacce varie e adattatore per cruscotto...
Secondo me devi considerare anche la situazione di partenza della tua auto: se come me parti da una semplice Chorus II a 2 Din e vuoi un sistema multimediale che abbia anche il bluethoot e che s'interfacci con l'ipod, con l'RNS-E devi aggiungere anche altri moduli e codificare con Vag, mentre con una radio aftermaket tipo Pioneer, Kenwood o Alpine hai gia' tutti questi moduli inclusi on board ( ma devi aggiungere l'ampli x le casse posteriori, l'adattatore per la doppia antenna e mascherina apposita ).
Anche io sto valutando, ma meno di 1200/1300 Euri ( con montaggio ) non se esce: e' dura.... :(