PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzazione stazioni/brani su display MMI



russo70
16-09-2010, 17:37
Oggi è la giornata dei dubbi...si vede che non ho niente da fare???:biggrin:
Sul display centrale dell'MMI io visualizzo le stazioni radio (così come i brani dei CD) a mò di elenco con la stazione selezionata di color bianco invece che arancio...
E' mai possibile che una volta scelta una stazione questa non possa essere visualizzata in grande al centro del display o comunque in modo e/o posizione maggiormente visibile???
Vi giuro che spesso per capire su quale stazione sono, mi viene più istintivo buttare un occhio al display sul cruscotto!!! (che fra l'altro non mostra la stazione se per esempio ci sono messaggi dal CDB...riserva ecc).
Avete pareri e/o consigli?
Grazie

pripripri
16-09-2010, 19:09
Se hai i comandi vocali premi il pulsante e di'nome stazione. Ti visualizza al centro del display solo la stazione sintonizzata

russo70
16-09-2010, 19:36
Nooo, non ci posso credere!!! :ohmy:
Più tardi provo e ti faccio sapere :happy:
Intanto grazie per la dritta!!!:happy:

glumas
16-09-2010, 23:16
Se hai i comandi vocali premi il pulsante e di'nome stazione. Ti visualizza al centro del display solo la stazione sintonizzata

Interessante, non ho ancora finito di leggere il manuale dell'MMI, ma non mi sembra di aver visto ad una prima occhiata questa funzione.
Bene, bene......
Ho notato invece che per i CD/Media, c'è la funzione nell' MMI per visualizzare ulteriori informazioni sul brano che si sta ascoltando in un quadrato ingrandito al centro del dispay.
Uscendo dal discorso CD, è troppo bello ordinare al navigatore: guidami a casa :laugh:

russo70
17-09-2010, 08:55
Se hai i comandi vocali premi il pulsante e di'nome stazione. Ti visualizza al centro del display solo la stazione sintonizzata
Non funzia....:cry: ...la gentile signorina continua a dirmi: "prego...prego ...prego ...annulla" ...ma va a caghè!!!:laugh:
Nessuno ha trovato una soluzione per una migliore visualizzazione? ...solo a me sembra poco evidenziata la stazione o il brano??:blink:
Grazie Andrea

Mluff
17-09-2010, 09:46
devi dirlo in tedesco! -_-

amantino
17-09-2010, 11:12
Sono d'accordo con Russo.... troppa poca visibilità alla stazione che si sta ascoltando... peccato!

pripripri
17-09-2010, 12:12
Ehehehh
Il mio era uno scherzo da toscanaccio...
Scusate e spero la prendiate sul ridere!!!,!

russo70
17-09-2010, 12:17
Pripripri....te lo diro' con una tipica espressione romagnola.....ma va a caghe' ...vala'!!!!hahahaha
Tranquillo qua si scherza a volonta'!!hehe

hicrodus
19-09-2010, 21:47
hai provato a mettere nella funzione "manuale" il sintonizzatore? magari la grafica ti aggrada di più