PDA

Visualizza Versione Completa : Navi non Audi e 1 din

marcobrando
16-09-2010, 19:33
Weciao a tutti.
Dunque... io vorrei montare sulla mia A3 8P del 2003 un sistema di navigazione completo di bluetooth, autovelox ecc e non volevo mettere l'rns-e perchè dovrei aggiungere un sacco di componenti e non avrò mai gli autovelox.Tra i vari prodotti in commercio e spulciando un pò i pareri qui sul forum mi sarei orientato su due prodotti della Pioneer:
- Avic F920BT
- Avic F20BT
Siamo grossomodo sullo stesso livello, anche se il 20BT ha qualche funzione in più e secondo me è anche più carino esteticamente.
Quello che volevo chiedervi è se qualcuno ha montato sull'a3 questo tipo di navigatore e come si trova, io ne ho letto un gran bene in giro sulla rete.Poi... è possibile montarlo sulla mia che è a 1 din?Domandona tecnica: montando questi navigatori perdo i tasti multifunzione e le info sul fis?Io ho letto da qualche parte che basta comprare la centralina canbus di phonocar ed è tutto integrato...
Da ultimo un consiglio... il 920BT costa 900 euro, il 20BT 1300 euro: economicamente mi conviene rispetto all'RNS?Considerate che quelli Pioneer hanno il bluetooth, navi 3d, interfaccia AV, dvd, divx, sd tutto incluso.

Grazie a tutti :biggrin: