PDA

Visualizza Versione Completa : Ve la presento!



Oreste
17-09-2010, 11:54
Dopo 10 anni in casa Subaru ho deciso di passare in terra tedesca :laugh:
metto un paio di foto e copio giusto i dati dal configuratore per il momento.

http://img821.imageshack.us/img821/4764/img0290hk.jpg


Motore
4.2 FSI quattro R tronic 309(420) kW(CV)
Consumi in ciclo combinato: 13,3 l
Emissioni di CO2: 318 g/km (EU4)
Ciclo urbano: 19,9 l
Ciclo extraurbano: 9,5 l

Esterni
Nero profondo perla, sideblade carbonio Sigma

Interni
Materiale: Sedili rivestiti in pelle Nappa
rivestimento sedili: nero (cuciture in contrasto)
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: alcantara

Colore carbonio sigma per i sideblades

Cerchi in lega di alluminio anteriori 8,5 J x 19 con pneumatici 235/35 R19 e posteriori 11 J x 19 con pneumatici 295/30 R19, design a 5 razze doppie lucide

Sedili rivestiti in pelle Nappa 2 - Pacchetto

Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti

Pedaliera e appoggiapiede in look alluminio

Inserti in carbonio sigma

Cielo in Alcantara

Dispositivo di apertura garage - Homelink

Sedili anteriori a regolazione elettrica

Sedili anteriori riscaldabili elettricamente

Assistenza alla partenza in salita

Regolatore di velocità

Sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore

Serbatoio carburante da 80 litri

Predisposizione per localizzatore satellitare

Sistema di navigazione satellitare

Predisposizione per telefono portatile Bluetooth

Sistema Sound Bang & Olufsen

Cambia CD per 6 CD


mancano praticamente: Magnetic ride - Telecamere - Carbo-ceramica - Pacchetto luci led interno/motore - Copertura motore carbonio - Audi music interface - Proiettori completamente a led


appena ho tempo vado avanti con la descrizione

PacoA3
17-09-2010, 12:31
BELLAAAA....
hai cambiato l'impianto frenante anteriore??

lucachd
17-09-2010, 17:45
grandeee! complimenti per la bestia!!
due r8 sul forum! che onore! ;-)

non penso l'abbia cambiato ma solo verniciato le pinze.... perchè il disco è il suo... ;-)

primaA3
17-09-2010, 17:54
Complimenti per la scelta della macchina..!!!!
Quando hai tempo e voglia, scrivici le tue impressioni di guida. :wink:

marcodf81
17-09-2010, 18:02
Complimenti per il mezzo!!!! E' stupenda.

Spero di vederla in giro per farti i complimenti di persona paisà !!!

tony.a4
17-09-2010, 18:03
complimentoni......però con un macchina del genere i carboceramici erano d'obbligo....:BangHead::hello:

Massi T5
17-09-2010, 19:54
Me la sogno la notte l'R8.. è fantastica!
complimenti!
ci si becca in giro per milano! :)

Oreste
18-09-2010, 12:57
grazie a tutti per i complimenti

http://img375.imageshack.us/i/img0292wi.jpg/

---------- Post added at 12.57.43 ---------- Previous post was at 12.55.18 ----------

dei carbo audi non me ne han parlato bene, ma ad ogni modo se la usi in strada penso non te ne faccia niente...stress termico non ce n'è e potenza frenante è pressapoco uguale se non identica :wink:

beppe83
18-09-2010, 18:27
la voglio.............complimenti,molto bella!!!

SIMO81
19-09-2010, 03:14
cavolo!!!complimenti davvero!!
gran macchina!!
aspetto pure io di conoscere le tue impressioni e emozioni che provi alla guida!!

lucachd
19-09-2010, 10:11
Ieri sera eri al Fellini vero??;) mentre ero in coda x entrare sei arrivato tu... ho riconosciuto le pinze rosse....:P

Oreste
26-09-2010, 16:30
cavolo!!!complimenti davvero!!
gran macchina!!
aspetto pure io di conoscere le tue impressioni e emozioni che provi alla guida!!

scusate il ritardo; la prima impressione che ho avuto e che penso avrò sempre è quella di una macchina bellissima da vedere, da qualsiasi angolazione, dentro e fuori, quasi da far passare in secondo piano le prestazioni (ho detto quasi!). Per 10 anni ho guidato subaru, prima il modello classico che si faceva sentire per la sua leggerezza e maneggevolezza, non si sbagliava un inserimento ma per contro non era un turbo cattivo nonostante alcune modifiche; poi ho acquistato un sti che in poco tempo ho portato a 410cv, la brutalità del turbo era quasi impressionante, non finivo mai di stupirmi, purtroppo il peso era aumentato di 200kg e alcuni accorgimenti erano d'obbligo per evitare rollio e soprattutto beccheggio; lo sterzo non era direttissimo come sui lancer ma l'inserimento e la percorrenza della curva erano comunque fenomenali, permetteva parecchi errori e il limite era dato dalla mancanza totale di avvolgimento dei sedili (provato con un monoscocca ex gr.A e i g laterali mi facevano venire il mal di testa!).

Partendo dalle esperienze passate posso dire di aver trovato nell'R8 un auto molto vicina a una supercar, il peso di quasi 16 quintali non si fa sentire più di tanto e lo sterzo mi sembra abbastanza diretto...ovviamente bisogna tener conto del bilanciamento dei pesi e del motore "centrale"...in inserimento è molto precisa ma ancora non mi da la fiducia che avevo in passato, sarà che una volta inserito il muso c'è ancora tutto il resto che deve arrivare!!?!! Imbarazzante è invece l'assenza di rollio, cambi direzione come e quando vuoi senza alcun problema.
La frenata è potente e abbastanza modulabile, anche se all'inizio sembrava un po' "on-off", non so come si comporta col surriscaldamento, ma non penso di andare a tirarle il collo in pista.
Il motore: sinceramente mi aspettavo più un'audi che una supercar, ma penso che il termine granturismo sia quello più azzeccato...nei parziali e nelle riprese si sente che è un v8, bello pieno e corposo, indicato perchè no anche per i viaggi lunghi...nello spunto non lo so, non ho ancora avuto il coraggio di provare il launch control, anche se in questo caso risulterebbe impossibile fare un confronto con l'STi (non credo possa scendere sotto i 4sec nello 0-100km/h, forse lo fa il V10).
L'accelerazione è emozionante, il motore c'è e si sente, tira molto in alto e per contro sotto è un po' vuotino, sembra quasi un turbo lineare, il che non mi dispiace per niente; sopra i 200kkm/h non l'ho ancora provata ma a prima vista sembra non risentire nè di cali di giri nè attrito con l'aria!!!
Da orgasmo l'r-tronic, dopo averlo provato ho il rifiuto per i cambi manuali.

Altro al momento non mi viene in mente, aiutatemi voi!

sto imparando a conoscerla e vorrei osare poco a poco (l'esp l'ho tolto solo una volta per il momento).

underpressure
27-09-2010, 09:29
Wow che spettacolo......è un sogno per me....:wub::wub::wub:
Resto basita ogni volta che ne vedo una....................

ziosam
27-09-2010, 21:09
complimenti....gran bella macchina....

vai di fotoooo

ringhio1977
28-09-2010, 11:22
stupenda, aggiungi foto soprattutto per i particolari.

ilPoli
28-09-2010, 13:21
Muhahahah dai se era al Fellini non è poi così lontano da me! :D
Complimenti per la belva, anche se il nero non è proprio il mio colore devo ammettere che le sta davvero bene.

sharkrunner
29-09-2010, 15:15
ciao
complimenti e benvenuto sul forum ;)

miami_roma
29-09-2010, 17:27
complimenti.... deve essere proprio una bella bestia.... appiccicati col culo per terra....

Oreste
06-10-2010, 00:38
http://img201.imageshack.us/img201/1324/mg4560.jpg


---------- Post added at 00.38.08 ---------- Previous post was at 00.27.28 ----------

[/COLOR]http://img837.imageshack.us/img837/6185/mg4544.jpg

tony.a4
06-10-2010, 00:51
MIN.....................IA....spettacolo...

Oreste
06-10-2010, 00:51
grazie a tutti ancora!

piano piano ne carico un po' anche se mi mancano ancora le foto degli interni

ilPoli
06-10-2010, 09:11
http://img201.imageshack.us/img201/1324/mg4560.jpg


---------- Post added at 00.38.08 ---------- Previous post was at 00.27.28 ----------

[/COLOR]http://img837.imageshack.us/img837/6185/mg4544.jpg

Ma nooooo eri al Destriero!!!!!

Oreste
06-10-2010, 20:19
yes, per far le foto di sera va benissimo! anche il sottopassaggio arluno-ossona non è male:cooool:

---------- Post added at 20.19.50 ---------- Previous post was at 20.14.17 ----------

Ho un "problemino" col service: essendo nuovo in casa audi, ma soprattutto avendo abbandonato la manutenzione fai-da-te, non ho chiaro il concetto di long-life, vi spiego:

la mia auto è stata tagliandata a 18000km nel maggio 2009 presso concessionario ufficiale (ho la fattura, poi elencherò i prezzi) con trattamento long-life, l'ho acquistata a 23600km fine luglio 2010 e ho percorso circa 4/500km prima di lasciarla ferma per le vacanze.....mi segnalava service tra 15000km...tornato dalle ferie "SERVICE SCADUTO" appena accesa l'auto
dato che un cambio d'olio standard si aggirerà sui 10/15000km e un long-life fino a 30000km non riesco a capire come possa succedere una cosa simile

sharkrunner
06-10-2010, 22:00
ciao
come è possibile sia stata tagliandata a 18kkm se il primo tagliando è da effettuare a 30mila km?
lo so è pazzesco, ma è così il long-life...

sharkrunner
07-10-2010, 00:04
stupenda la foto nel parcheggio
da poster

Oreste
07-10-2010, 14:33
ciao
come è possibile sia stata tagliandata a 18kkm se il primo tagliando è da effettuare a 30mila km?
lo so è pazzesco, ma è così il long-life...

quindi cosa mi consigli? io non ho nessuna intenzione di fargli un cambio d'olio prima dell'anno prossimo (non penso di arrivare a 30000km prima)...altrimenti se è long-life = 6000km :ph34r::ph34r::ph34r:

ti posto la fattura del tagliando con cifre un po' diverse dal tuo:maad:
http://img833.imageshack.us/img833/3964/fttagliandocopy.jpg

Oreste
07-10-2010, 23:46
http://img338.imageshack.us/img338/29/mg4530.jpg

ilPoli
08-10-2010, 07:48
http://img338.imageshack.us/img338/29/mg4530.jpg

Argh!!! Visto che sei delle mie parti ci dovremo beccare una sera per una bella cena!

sharkrunner
08-10-2010, 10:59
quindi cosa mi consigli? io non ho nessuna intenzione di fargli un cambio d'olio prima dell'anno prossimo (non penso di arrivare a 30000km prima)...altrimenti se è long-life = 6000km :ph34r::ph34r::ph34r:

ti posto la fattura del tagliando con cifre un po' diverse dal tuo:maad:
http://img833.imageshack.us/img833/3964/fttagliandocopy.jpg

il costo dei materiali bene o male è equivalente!

quello che non capisco è perchè gli abbiano conteggiato la manodopera per il montaggio filtro aria-carburante-polline; dovrebbe essere compreso nella manodopera INSPEZIONE - SERVICE (quantomeno sulla mia fattura è così); le spazzole a me non le hanno sostituite!

Oreste
16-11-2010, 23:26
sto diventando matto a capire come mai il famoso tubetto staccato dalla pierburg non da i propri frutti:maad:

quando entra l'aria da fredda, gli scarichi sono completamente aperti e sentire quel rumore inizia a farmi gola...

MatteziroSIX
17-11-2010, 10:38
Se ti Interessa sul sito di protxide ci sono delle istruzioni per fare la stessa cosa ma fa un ponte diverso col tubicino!!

Oreste
17-11-2010, 11:30
Se ti Interessa sul sito di protxide ci sono delle istruzioni per fare la stessa cosa ma fa un ponte diverso col tubicino!!

Grazie matteo vado a dare un'occhiata

hai un link diretto per caso?

MatteziroSIX
17-11-2010, 16:46
Grazie matteo vado a dare un'occhiata

hai un link diretto per caso?

http://www.protoxide.it/preparazioni/r8.htm

CE IL PDF DA SCARICARE:wink:

Dai un occhio anche al loro scarico il Prezzo Sarebbe Buono la qualita:huh:

Oreste
17-11-2010, 17:16
"rimuevere la T collegata al solenoide e mettere un tubetto chiuso all'esterno e chiudere l'altra estremità della T" :huh::huh::huh:

da quello che ho capito si interviene direttamente sulle valvole e non sulla pierburg coma ha fatto sharkrunner: http://www.motortribe.it/community/forum/f90/r8c-2010-v10-campania-luca-31606/post682716.html

tu hai intenzione di provare per caso? :biggrin:

MatteziroSIX
17-11-2010, 17:52
No Sto decidendo che scarico Mettere, Volevo Un sound Molto Piu Corposo! Anche perchè ho gia cambiato il filtro e ri-mappato cosi vedo se riesco a mettere insieme una 30 di cvda fare un bel 450 :-)

Oreste
18-11-2010, 02:18
racconta racconta, cos'hai montato nello specifico? e dove soprattutto....io mi son ripromesso di non toccare più macchine (anche perchè credo che 30cv su un aspirato siano veramente tanti)

MatteziroSIX
18-11-2010, 08:21
Ma L'avevo Detto anche Io:biggrin: Poi Non Posso Fare a meno Di personalizzarla Un Po:tongue:

Cmq Ho montato il fitro Bmc Con Cassonetto d'aspirazione in Carbonio della Gallardo Superleggera Piu Ho mappato La macchina E ti Posso Dire che La differenza Si sente Col Vbox è lo strumento che usano molte riviste per i test di accelerazione, mettendo il launch control ho fatto lo 0-100 in 4,3 che di per se non sarebbe niente però mi ha dato un riscontro che le migliorie fatto contano:smile:

Poi Adesso Sto cercando lo scarico per compleare l'opera:wub:

Oreste
18-11-2010, 10:09
tutto questo a bologna? how much?! forse nel mio caso è solo questione di dove comprare i pezzi ma soprattutto dove montarli

MatteziroSIX
18-11-2010, 14:23
Si Mappare la Centralina La fatto Un ragazzo Che mappa Auto Per dei Preparatori Bolognesi con 400 euro Me la fatta! Il filtro e il cassonetto sono Prototipi della Bmc Che stanno testando per la commercializzazione i filtri li hanno provati sulle R8 da Gt3 e Vanno Molto Bene! Posso Confemare :-) Per Comprarli Se trovi Qualcosa che ti Interessa Possiamo Prenderlo insieme cosi magari ci facciamo fare dei buoni prezzi!! Montarli se non è niente di particolarmente incasinato qualsiasi meccanico è in grado.

Oreste
20-11-2010, 18:11
Poi Adesso Sto cercando lo scarico per compleare l'opera:wub:

Se ti può interessare in promozione per quest'anno scarico Capristo:
"2850 + Iva é completa di centralina e telecomando, l´aumento di Potenza é ci circa 25PS"

Dr.Vazzo
21-11-2010, 09:35
http://img201.imageshack.us/img201/1324/mg4560.jpg

dire che la R8 è stupenda è praticamente una tautologia, quindi non ribadirò il concetto :laugh: invece dirò che questa foto è davvero bellissima: bello il gioco di luci, e anche la lieve sovraesposizione che la rende un po' "bruciata". perfetta l'ambientazione!! sembra un'immagine rubata ad un film d'azione con Jason Statham.

e rende davvero l'idea di che "cosa sia" una R8 - auto da intenditore.

Anche il contesto la valorizza!!

complimenti Oreste, per l'auto naturalmente e per...il senso dell'inquadratura :wink:

foto a mio parere davvero notevole: ci si potrebbe scrivere una sceneggiatura a partire da un'immagine così!

Oreste
21-11-2010, 17:36
Lusingato :icon_pray: , non ho eseguito personalmente la foto ma scelto l'inquadratura e dato una ritoccata a saturazione, contrasto etc.....sto aspettando i file .raw lavorato ormai da tempo, ma il fotografo in questione è sempre molto preso così ho deciso di postare dei semplici .jpeg :happy7: ... la seconda location sarà l'ultimo piano di un parcheggio Milano ma dovremo aspettare la bela stagione visto i disastri che sta facendo

MatteziroSIX
22-11-2010, 10:12
Hai qualche

---------- Post added at 10.12.53 ---------- Previous post was at 10.11.10 ----------


Se ti può interessare in promozione per quest'anno scarico Capristo:
"2850 + Iva é completa di centralina e telecomando, l´aumento di Potenza é ci circa 25PS"

Hai qualche link??

ilPoli
22-11-2010, 10:55
Oreste se serve un po' di post produzione anche sui JPG fammi un fischio :D comunque non riesco mai a beccarti in zona, a parte che con queste giornate era meglio andare in giro con la moto d'acqua :D

Oreste
22-11-2010, 15:36
Hai qualche

---------- Post added at 10.12.53 ---------- Previous post was at 10.11.10 ----------



Hai qualche link??


vai su Capristo.de, io ho chiesto direttamente ad Antonio Capristo...se guardi su youtube ci sono 2 video con tutta la procedura d'installazione

---------- Post added at 15.36.15 ---------- Previous post was at 15.34.40 ----------


Oreste se serve un po' di post produzione anche sui JPG fammi un fischio :D comunque non riesco mai a beccarti in zona, a parte che con queste giornate era meglio andare in giro con la moto d'acqua :D

sui jpeg mi piace smanettarci un po' anche se non sono molto ferrato in materia...

in effetti in questi giorni era un po' un problema ad andare in giro :wacko:

ilPoli
22-11-2010, 18:31
A livello di luci e ombre ci siamo quasi con la foto, manca di incisione più che altro.
Ho fatto una prova rapida con ridimensionamento, crop, contrasto e maschera di contrasto e una velatura in punti strategici per dare profondità:

http://img143.imageshack.us/img143/1324/mg4560.jpg

Oreste
23-11-2010, 00:15
:thumbsup: domani la guardo sul mac anche se già sul cell sembra molto migliorata

ilPoli
23-11-2010, 08:00
Se poi serve una mano fischia... facendolo come lavoro sono abbastanza ferrato :D

Oreste
21-03-2011, 14:34
buongiorno a tutti, sono agli sgoccioli per il mio primo tagliando (dell'auto è il secondo) e sono ancora indeciso:
-Sagam di milano (è a 30km da me)
-Saottini BS (100km da me, dove ha fatto il primo tagliando e soprattutto vicino al multimarca che me l'ha venduta e dove ho la garanzia)
-Fai-da-te (anche se ho paura che un buon meccanico non abbia le competenze visto i service dedicati audi/r8)
Purtroppo non mi son mai fidato dei concessionari e sono sempre andato da preparatori di un certo livello ma questa è un'altra auto.
Tra l'altro sto già guardando in giro per la possibile sostituta e l'idea di farmi dare un'A6 come auto sostitutiva mi fa gola.

qualcuno ha esperienze con i concessionari in zona Milano e provincia?

cicci.r
08-04-2011, 21:55
A livello di luci e ombre ci siamo quasi con la foto, manca di incisione più che altro.
Ho fatto una prova rapida con ridimensionamento, crop, contrasto e maschera di contrasto e una velatura in punti strategici per dare profondità:

http://img143.imageshack.us/img143/1324/mg4560.jpg

ammazza che foto...mi piacerebbe averne una così della mia macchina

moon182
17-04-2011, 20:00
ammazza che foto...mi piacerebbe averne una così della mia macchina

a me basterebbe la macchina.... :sisi:

ozen74
17-04-2011, 21:01
azz ke makkina

KECH
18-04-2011, 00:45
Ma wooooow che bella cavolo.....complimentoni.....capolavoro!!!!!!!Comp limenti anche per le foto...se non sei un professionista....bè hai del talento..

Oreste
18-04-2011, 16:02
grazie, ma il merito della foto va a un vero appassionato (tranne che per l'inquadratura scelta da me ahahaha!)

Pierky81
18-04-2011, 18:56
buongiorno a tutti, sono agli sgoccioli per il mio primo tagliando (dell'auto è il secondo) e sono ancora indeciso:
-Sagam di milano (è a 30km da me)
-Saottini BS (100km da me, dove ha fatto il primo tagliando e soprattutto vicino al multimarca che me l'ha venduta e dove ho la garanzia)
-Fai-da-te (anche se ho paura che un buon meccanico non abbia le competenze visto i service dedicati audi/r8)
Purtroppo non mi son mai fidato dei concessionari e sono sempre andato da preparatori di un certo livello ma questa è un'altra auto.
Tra l'altro sto già guardando in giro per la possibile sostituta e l'idea di farmi dare un'A6 come auto sostitutiva mi fa gola.

qualcuno ha esperienze con i concessionari in zona Milano e provincia?

Anche se non prorpio dietro l'angolo io la porterei a Verona da AFTech, sono molto professionali. Hanno tagliandato la mia ex S4, la mia A6 e a breve anche la mia nuova RS6 che certo non può essere paragonata all'R8 ma di sicuro non è una macchina che affiderei al meccanico sotto casa...

TTurbato
19-04-2011, 17:43
Che spettacolo...più la vedo e più mi piace...la vedrei bene con il vestitino nero opaco:ph34r:

COMPLIMENTI!!

Oreste
26-04-2011, 12:09
Anche se non prorpio dietro l'angolo io la porterei a Verona da AFTech, sono molto professionali. Hanno tagliandato la mia ex S4, la mia A6 e a breve anche la mia nuova RS6 che certo non può essere paragonata all'R8 ma di sicuro non è una macchina che affiderei al meccanico sotto casa...

eh cavoli però fino a verona :-( comunque ormai è fatta, tagliandata in sagam a Milano, prezzi tali e quali a Brescia e trattamento pessimo (1kg d'olio motore in più e quando l'ho riportata molta superficialità)...sconsiglio a tutti

---------- Post added at 12.09.02 ---------- Previous post was at 12.06.47 ----------


Che spettacolo...più la vedo e più mi piace...la vedrei bene con il vestitino nero opaco:ph34r:

COMPLIMENTI!!

sono stato indeciso per un po' di tempo per un cambio colore (vernice o wrapping) ma alla fine l'unico colore che mi piace di più del mio nero è il blu...nero opaco mi sa di tammarata ahahha!

ummagumma
26-04-2011, 12:38
e trattamento pessimo (1kg d'olio motore in più e quando l'ho riportata molta superficialità)...sconsiglio a tutti!

Oh menomale pensavo trattassero male solo me con l'essetre:laugh:. I concessionari non ce la fanno più! Meglio riderci su altrimenti è da masochisti..Vorrei andare con una telecamera nascosta a registrare il trattamento di un cliente e poi mandarla a qualche boss in audi almeno per togliere un pò di affollamento qui al zentrum di bologna :ph34r:

marcodf81
26-04-2011, 16:57
buongiorno a tutti, sono agli sgoccioli per il mio primo tagliando (dell'auto è il secondo) e sono ancora indeciso:
-Sagam di milano (è a 30km da me)
-Saottini BS (100km da me, dove ha fatto il primo tagliando e soprattutto vicino al multimarca che me l'ha venduta e dove ho la garanzia)
-Fai-da-te (anche se ho paura che un buon meccanico non abbia le competenze visto i service dedicati audi/r8)
Purtroppo non mi son mai fidato dei concessionari e sono sempre andato da preparatori di un certo livello ma questa è un'altra auto.
Tra l'altro sto già guardando in giro per la possibile sostituta e l'idea di farmi dare un'A6 come auto sostitutiva mi fa gola.

qualcuno ha esperienze con i concessionari in zona Milano e provincia?

Ti consiglio Lino Forti, se serve scrivimi un pm che ci mettiamo d'accordo e ti dò tutti i riferimenti !

---------- Post added at 16:57 ---------- Previous post was at 16:54 ----------

Leggo solo ora...contattami per il prossimo !!

a saperlo ti avrei mandato in un'ottima conce ...altro che (vabbè stiamo zitti)

ascari
12-07-2011, 11:42
stupenda, nera è cattivissima :ph34r: complimenti

Oreste
13-07-2011, 11:20
grazie :wink:

Dony
19-07-2011, 18:55
una macchina... un sogno !!!
:blob1:

EddY-2.0TFSI-
19-09-2011, 17:14
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Non posso far altro che togliermi il cappello...

A dir poco stupenda!!:rolleyess:

marco-636
22-09-2011, 21:11
Davvero Bella, qui a Grosseto c'è ne una Blu, ma secondo me è meglio nera!!! complimenti ancora!!!!

77marpaga
28-09-2011, 23:03
senza parole!!!

Oreste
29-09-2011, 11:10
Grazie, Grazie ancora a tutti :-)

yamabushi
30-01-2012, 23:21
http://img201.imageshack.us/img201/1324/mg4560.jpg


---------- Post added at 00.38.08 ---------- Previous post was at 00.27.28 ----------

[/COLOR]http://img837.imageshack.us/img837/6185/mg4544.jpg

E S A G E R A T A A A A A complimenti davvero e' un sogno di macchina! io ci dormirei la notte dentro :)

valerio87amato
19-02-2012, 15:09
troppo troppo troppo bella!!!!aggiornaci come va la bestia eh!!!

tiatt
08-04-2012, 12:15
Molto bella, complimenti..

caglio4
27-02-2013, 12:28
http://img837.imageshack.us/img837/6185/mg4544.jpg

uno dei piu bei quli che abbia mai visto :happy:

piccolo_toldo
02-03-2013, 11:18
uno dei piu bei quli che abbia mai visto :happy:

Concordo:wub::wub: