PDA

Visualizza Versione Completa : Come e dove trovo i cavi delle casse posteriori A4 2008 - MMI ?!?!



clauraluca
17-09-2010, 15:35
Ho una splendida A4 4WD 170CV Advanced ed un sub posteriore che vorrei attivare perche' l'impianto originale mi pare un po carente (8 casse - Symphony).
Premetto che con il sistema MMI e CAN mi pare di capire posso fare ben poco... nel senso che un uscita Sub e' da scordarsi !!!
Comunque non e' un grosso problema, con un piccolo "high level to RCA" prendo il segnale delle casse posteriori e metto poi un ampli bridge da 70-100 Watt e credo dovrebbe compensare un po la mancanza di bassi...

Il problema e' che non vorrei distruggere la macchina per cercar di tirar fuori i i cavi delle casse post. e credo che vi sia un modo piu' semplice accedendo dallo sportellino laterale sx a lato del cruscotto e poi in qualche modo con un sondino cerchero' di arrivare dietro senza smontare tutto.

PF come identifico facilmente le 2 coppie di cavi casse post ed eventualmente un positivo che si abiliti quando accendo la radio?

Grazie1000
Carlo