PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su collegamento fanali



fedebase
24-07-2008, 10:51
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino: sto aggiornando la mia cabrio del 2002 all'ultimo restyling quindi ho dovuto cambiare anche i fanali, che ho preso in versione alogena. Al carrozziere mio, viene il dubbio sulla connessione dicendomi che gli spinotti sono diversi.:wacko:
Qualcuno sa indicarmi qualche guida su web o una discussione dove si tratta l'argomento tra fanali alogeni?
Ho cercato, trovato molto sullo xeno ma non sull'alogeno.
Grazie mille!

Audia32
24-07-2008, 14:18
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino: sto aggiornando la mia cabrio del 2002 all'ultimo restyling quindi ho dovuto cambiare anche i fanali, che ho preso in versione alogena. Al carrozziere mio, viene il dubbio sulla connessione dicendomi che gli spinotti sono diversi.:wacko:
Qualcuno sa indicarmi qualche guida su web o una discussione dove si tratta l'argomento tra fanali alogeni?
Ho cercato, trovato molto sullo xeno ma non sull'alogeno.
Grazie mille!

Basta che metti accanto i due fari per vedere le possibili differenze nel cablaggio;se sono diversi i bocchettoni devi inventarti qualcosa,come ad es. sganciare dal tuo vecchio faro lo spinotto e tramite deli fili collegarlo a quello del nuovo faro(salda le connessioni,eviterai di avere in futuro dei problemi di contatto);cosė facendo non altererai il collegamento tra faro e macchina!:wink:

fedebase
24-07-2008, 15:29
ciao, mi consigli di fare delle prove? sai finche si tratta del + o - delle luci non mi interessa, quello che mi preoccupava era la comunicazione del regola fari, tra il trimmer del cruscotto ed i motorino passo-passo che sta nel fanale. hai suggerimenti?

ps: come si sta a lecce??io sto a vicenza, ma a fine agosto scendo a torre dll'orso..t'invidio!!!!:icon_dho::icon_dho::cry:

Audia32
24-07-2008, 18:12
Com'è piccolo il mondo!!!!:laugh:
Si sta proprio bene,a parte gli ultimi giorni fa un caldo della'nima!!!!!!!!!
Per il motorino credo non ci siano problemi,dovrebbe essere uguale.

fedebase
24-07-2008, 19:58
proverò con il tester...sperando di non bruciare nulla.
se qualcuno dovesse ricordare qualcosa...è bene accetto:tongue:

ps: sono 1/2 di li...ci vengo sempre ma quest'anno il lavoro mi ha fregato