PDA

Visualizza Versione Completa : anelli copertura motore

beppe83
20-09-2010, 22:18
ciao ragazzi,oggi aprendo il cofano della mia A3 per verificare l' olio ho scoperto che:w00t::w00t::w00t::w00t:............che gli anelli che ci sono sulla copertura in plastica della testata sono spariti........non chiedemi il come.....volevo sapere da qualcuno di voi se esistono come ricambio e quanto vengono (possibilmente se mi date il codice cosi li ordino);non è una cosa essenziale ma aprire il cofano e trovare il vuoto mi fa inca.........come una bestia,grazi emille in anticipo......

Caruch
21-09-2010, 08:20
Idem anche a me, credo dalle vibrazioni. Sono stato in conce ma mi ha riferito che non esistono gli anelli come ricambio, solo tutta la copertura con spesa intorno ai 100€, al momento non voglio proprio spendere questi soldi, vedo come fare appena ho del tempo. Se trovi una situazione prima di me fammi un fischio
Ciao

tdi170cv
21-09-2010, 12:47
Anche i miei non ci sono più.... O Meglio.... Sono a casa... Li avevo trovati dietro la turbina quando si erano staccati, sopra al DPF.... Se stavano lì si cuocevano per bene!!!

kaifka
25-09-2010, 00:13
ciao ragazzi,oggi aprendo il cofano della mia A3 per verificare l' olio ho scoperto che:w00t::w00t::w00t::w00t:............che gli anelli che ci sono sulla copertura in plastica della testata sono spariti........non chiedemi il come.....volevo sapere da qualcuno di voi se esistono come ricambio e quanto vengono (possibilmente se mi date il codice cosi li ordino);non è una cosa essenziale ma aprire il cofano e trovare il vuoto mi fa inca.........come una bestia,grazi emille in anticipo......

se vuoi sul mercatino nella mia sezione c'è in vendita tutta la copertura del motore usata

tony.a4
25-09-2010, 09:27
le dimensioni nn sono proprio uguali ma potete comprare igli anelli del portellone e frissarlo con del mastice da carrozziere o silicone ad alta temperatura....con 10 euro ve la cavate...
saluti
tony

FrAnZ88
25-09-2010, 11:25
oppure fate un salto dagli sfascia carrozze...le coperture del 1.9 e 2.0 dovrebbero essere uguali...li litroverete sicuro a meno...