Visualizza Versione Completa : anelli copertura motore
ciao ragazzi,oggi aprendo il cofano della mia A3 per verificare l' olio ho scoperto che:w00t::w00t::w00t::w00t:............che gli anelli che ci sono sulla copertura in plastica della testata sono spariti........non chiedemi il come.....volevo sapere da qualcuno di voi se esistono come ricambio e quanto vengono (possibilmente se mi date il codice cosi li ordino);non è una cosa essenziale ma aprire il cofano e trovare il vuoto mi fa inca.........come una bestia,grazi emille in anticipo......
Idem anche a me, credo dalle vibrazioni. Sono stato in conce ma mi ha riferito che non esistono gli anelli come ricambio, solo tutta la copertura con spesa intorno ai 100€, al momento non voglio proprio spendere questi soldi, vedo come fare appena ho del tempo. Se trovi una situazione prima di me fammi un fischio
Ciao
tdi170cv
21-09-2010, 12:47
Anche i miei non ci sono più.... O Meglio.... Sono a casa... Li avevo trovati dietro la turbina quando si erano staccati, sopra al DPF.... Se stavano lì si cuocevano per bene!!!
ciao ragazzi,oggi aprendo il cofano della mia A3 per verificare l' olio ho scoperto che:w00t::w00t::w00t::w00t:............che gli anelli che ci sono sulla copertura in plastica della testata sono spariti........non chiedemi il come.....volevo sapere da qualcuno di voi se esistono come ricambio e quanto vengono (possibilmente se mi date il codice cosi li ordino);non è una cosa essenziale ma aprire il cofano e trovare il vuoto mi fa inca.........come una bestia,grazi emille in anticipo......
se vuoi sul mercatino nella mia sezione c'è in vendita tutta la copertura del motore usata
le dimensioni nn sono proprio uguali ma potete comprare igli anelli del portellone e frissarlo con del mastice da carrozziere o silicone ad alta temperatura....con 10 euro ve la cavate...
saluti
tony
oppure fate un salto dagli sfascia carrozze...le coperture del 1.9 e 2.0 dovrebbero essere uguali...li litroverete sicuro a meno...