Accedi

Visualizza Versione Completa : Quella grandissima gnocca della Belen sul Q5

mauditorino
21-09-2010, 10:41
L'ho vista solo io su STRISCIA ieri sera? Che accoppiata credo un tsi benzina (aveva lo scarico doppio sulla sx) e nero. Ripeto che coppia!:w00t:

amantino
21-09-2010, 11:01
Era alle iene non su striscia e comunque sia il pensiero di avere un'auto stesso modello e stesso colore della coppia Belen-Corona mi fa venire voglia di cambiarla!

drake
21-09-2010, 11:07
Era alle iene non su striscia e comunque sia il pensiero di avere un'auto stesso modello e stesso colore della coppia Belen-Corona mi fa venire voglia di cambiarla!

hehehehe,

@mauditorino,
Doppio scarico sulla sinistra non è TFSI!

Dexter Morgan
21-09-2010, 11:43
L'ho vista anch'io.E non so se ci avete fatto caso,ma lo specchietto lato guida mi è sembrato attaccato con dello scotch...

LUPIN
21-09-2010, 11:55
L'ho vista anch'io.E non so se ci avete fatto caso,ma lo specchietto lato guida mi è sembrato attaccato con dello scotch...

una gnocca così se sa anche guidare sarebbe un ALIENO ahahah

accontentiamoci dell'aspetto esteriore, anche perchè una che dice '' non farmi domande che se no faccio un incidente '' in quello spazio, vuol dire che proprio non ci sa fare

Mluff
21-09-2010, 16:50
quoto!

Utente cancellato 5
21-09-2010, 17:21

qualcuno che la pensa come me :smile:

capitanemo
21-09-2010, 18:45

idem, condivido in pieno

Dr.Vazzo
21-09-2010, 23:58
L'ho vista solo io su STRISCIA ieri sera? Che accoppiata credo un tsi benzina (aveva lo scarico doppio sulla sx) e nero. Ripeto che coppia!:w00t:

non vorrei dire una fesseria, ma sono sicuro quasi al 100% che era su un Q7.

i soldi-lampo dovrebbero chiamarla (lampo può essere interpretato anche come "cerniera") :)

---------- Post added at 23.58.53 ---------- Previous post was at 23.52.20 ----------

ma poi l'ho vista che è salita su una Ferrari. chissà di chi era quella.

comunque ragazzi, sarò moralista, perbenista, ipocrita, ingenuo, rincoglionito, pensatela come vi pare, ma l'idea che uno possa fare soldi in maniera così semplice e, soprattutto, senza una caxxo di arte e di parte, mi deprime.

ho sempre creduto nel pensiero dell'unico e irripetibile Arnold (Mr.Olympia intendo, non quello della Sit. Com) - No Pain, No Gain - ma qui il dolore, ma che dico il dolore, lo SFORZO, la FATICA per raggiungere l'obiettivo dove cavolo è?

mah....

stimo molto di più Corona, almeno lui s'è messo in discussione

aquila-uno
22-09-2010, 09:28
ho sempre creduto nel pensiero dell'unico e irripetibile Arnold (Mr.Olympia intendo, non quello della Sit. Com) - No Pain, No Gain - ma qui il dolore, ma che dico il dolore, lo SFORZO, la FATICA per raggiungere l'obiettivo dove cavolo è?

si parla di un diverso tipo di fatica .... e non farmi essere volgare .... capisci a me!!! :laugh: :laugh: :laugh:

underpressure
22-09-2010, 09:45

Mi metto in coda...:)

ste77
22-09-2010, 12:31
visto anch'io la puntata delle iene.

e la Q5 sfigurava in parte a Belen:wub:...e nn sono d'accordo nel dire che nn si merita i soldi che prende o meglio posso dire:
lei è gnocca, la natura l'ha dotata di un fisico mozzafiato e perciò è come dire che uno nasce intelligente: nn è che si può condannare o esserne invidiosi....

C'è da dire che conta di + essere gnocche che intelligenti, ma del resto il mondo gira così.....e sinceramente per come la vedo io, se c'è da condannare il trattamento economico di alcune persone:anziutto pensiamo ai ns politici che sono pure BRUTTI da vedersi:rolleyess::biggrin:

ummagumma
22-09-2010, 12:39
Ho capito la passione per le auto....ma spero di non essere l'unico a non avere praticamente guardato la macchina. A tutto c'è un limite ragazzi.

PacoA3
22-09-2010, 13:49
BELEN è BELEN non si discute...
non so se avete notato lo specchietto guidatore attaccato con il nastro adesivo???

underpressure
22-09-2010, 14:44
Oh bhè la sua bellezza non si discute...davvero e non lo dico tanto per dire.
Io per bellezza e semplicità preferisco la Hunziker...
Però sono un po' stufa di vederla ovunque.......

lucachd
22-09-2010, 14:46
Ho capito la passione per le auto....ma spero di non essere l'unico a non avere praticamente guardato la macchina. A tutto c'è un limite ragazzi.

quoto!! :D

Dexter Morgan
22-09-2010, 15:36
BELEN è BELEN non si discute...
non so se avete notato lo specchietto guidatore attaccato con il nastro adesivo???

Allora non l'avevo visto solo io!C'era davvero lo scotch!Ma te guarda se con quel tronco di f...elicità in macchina,faccio caso allo specchietto riappiccicato....

Dr.Vazzo
22-09-2010, 17:16
visto anch'io la puntata delle iene.

e la Q5 sfigurava in parte a Belen:wub:...e nn sono d'accordo nel dire che nn si merita i soldi che prende o meglio posso dire:
lei è gnocca, la natura l'ha dotata di un fisico mozzafiato e perciò è come dire che uno nasce intelligente: nn è che si può condannare o esserne invidiosi....

C'è da dire che conta di + essere gnocche che intelligenti, ma del resto il mondo gira così.....e sinceramente per come la vedo io, se c'è da condannare il trattamento economico di alcune persone:anziutto pensiamo ai ns politici che sono pure BRUTTI da vedersi:rolleyess::biggrin:

beh Ste, sono spesso in accordo con te, ma stavolta un po' meno.

L'intelligenza va coltivata e praticata: insomma bisogna spenderla in qualcosa che la possa esprimere e per farlo ci vuole dedizione e impegno. Einstein, fino a quando non si è messo a studiare, con la sola intelligenza che aveva fece ben poco.

Un bel telaio è un dono di natura, ma senz'arte nè parte. Guarda, al paradosso, un politico fannullone (o incompentente, ma per fortuna non tutti sono così) deve almeno fingere di lavorare per prendere lo stipendio.

cavolo qui si tratta di essere pagati per impersonare se stessi. e la cosa mi continua a sorprendere. ripeto, non vedo impegno nè fatica.

qui non capisco quale è la performance da retribuire. è un po' come la popolarità di Paris Hilton: cavolo questi guadagnano e non si capisce bene cosa cavolo fanno.

detto questo, il mondo gira così e in fondo, tutto va bene, BASTA CHE FUNZIONI.

a Belen pare funzioni bene la cosa. :)

ste77
22-09-2010, 17:38
beh Ste, sono spesso in accordo con te, ma stavolta un po' meno.

L'intelligenza va coltivata e praticata: insomma bisogna spenderla in qualcosa che la possa esprimere e per farlo ci vuole dedizione e impegno. Einstein, fino a quando non si è messo a studiare, con la sola intelligenza che aveva fece ben poco.

Un bel telaio è un dono di natura, ma senz'arte nè parte. Guarda, al paradosso, un politico fannullone (o incompentente, ma per fortuna non tutti sono così) deve almeno fingere di lavorare per prendere lo stipendio.

cavolo qui si tratta di essere pagati per impersonare se stessi. e la cosa mi continua a sorprendere. ripeto, non vedo impegno nè fatica.

qui non capisco quale è la performance da retribuire. è un po' come la popolarità di Paris Hilton: cavolo questi guadagnano e non si capisce bene cosa cavolo fanno.

detto questo, il mondo gira così e in fondo, tutto va bene, BASTA CHE FUNZIONI.

a Belen pare funzioni bene la cosa. :)

anch'io sono spesso d'accordo con te :wink:

bè la perfomance da retribuire è dato dal tornaconto a livello di ascolti presumbilmente.

se io apro un bar e metto al bancone Belen Rodriguez faccio i miliardi.....:rolleyess:

Purtroppo (perchè imho è un male chiaramente) viviamo nella società dell'immagine, dove tutto è estetica (le audi sono belle prima che di qualità) e dove la figura femminile regna incontrastata.

Ma ti dirò di +, anche nel mondo del lavoro se ci pensi si parla sempre di "sapersi vendere" il che significa che nn contano le tue capacità effettive, ma conta come gliela dai da bere alle persone che dovrebbero assumerti il che significa che nn conta il contenuto ma solo la forma e Belen c'ha delle belle forme :w00t::ph34r::biggrin::biggrin:

Paky
22-09-2010, 18:35
tutte ste gran gnocche della tv le vorrei vedere la mattina senza trucco. 99 su 100 sarebbero dei bei cessi. poi tette rifatte, labbra rifatte, tutta plasticaccia alla fine della fiera.. e dopo.. "caxxo che fi.a" ma dove?? un cumulo di plastica?? no grazie, preferisco una che quando si sveglia è già carina di suo e che quando la tocco non è un ibrido tra carne e silicone.. w madre natura!!!

Boxeur
22-09-2010, 18:47
Guidava una Q5? Io non ho visto macchine... eheheheheh

akab
22-09-2010, 19:15
e fu così che gli ordini del q5 triplicarono...
gran bella macchina comunque :biggrin:

kora
22-09-2010, 20:08
Io ho anche notato il suo parcheggio in strada .......come fosse un macinino da quattro soldi......non sembrava che fosse sua.............

lucachd
22-09-2010, 20:17
tutte ste gran gnocche della tv le vorrei vedere la mattina senza trucco. 99 su 100 sarebbero dei bei cessi. poi tette rifatte, labbra rifatte, tutta plasticaccia alla fine della fiera.. e dopo.. "caxxo che fi.a" ma dove?? un cumulo di plastica?? no grazie, preferisco una che quando si sveglia è già carina di suo e che quando la tocco non è un ibrido tra carne e silicone.. w madre natura!!!

concordo......però Belen non è mai truccata tanto...anzi mi piace molto di più struccata. Non ce ne sono molte che possono permettersi di stare senza trucco.
Come dici te la MAGGIOR PARTE con truccatori professionali a rapporto sono delle gran FI..E.....ma guardale struccate e ti rendi conto che non sono la stessa persona!! :D
soprattutto sui giornali che sono TUTTI ritoccati, uomini e donne. infatti non capisco come si fa a comprare calendari sexy dove sono fatti tutti al computer.....boh....non ha molto senso....

Dr.Vazzo
22-09-2010, 23:16
anch'io sono spesso d'accordo con te :wink:

bè la perfomance da retribuire è dato dal tornaconto a livello di ascolti presumbilmente.

se io apro un bar e metto al bancone Belen Rodriguez faccio i miliardi.....:rolleyess:

Purtroppo (perchè imho è un male chiaramente) viviamo nella società dell'immagine, dove tutto è estetica (le audi sono belle prima che di qualità) e dove la figura femminile regna incontrastata.

Ma ti dirò di +, anche nel mondo del lavoro se ci pensi si parla sempre di "sapersi vendere" il che significa che nn contano le tue capacità effettive, ma conta come gliela dai da bere alle persone che dovrebbero assumerti il che significa che nn conta il contenuto ma solo la forma e Belen c'ha delle belle forme :w00t::ph34r::biggrin::biggrin:

come darti torto, funziona proprio così! io però a sta società non mi ci riesco ad abituare :(

il mondo di vallettopoli è però anche una eccezione alla regola: queste praticamente vegetano!!! incredibile!! anche questa, come al solito, è una roba italiana. in altri paesi, non esiste proprio questo tipo di "mestiere".
letterine, paroline, veline, schedine....solo qui da noi c'è sta marmaglia di soubrettame. non che io non apprezzi il bello, per carità. però la sovraesposizione televisiva di non-talenti è esacerbante.

preferisco la Rachel alla panca piana

---------- Post added at 23.16.18 ---------- Previous post was at 23.05.12 ----------

concordo......però Belen non è mai truccata tanto...anzi mi piace molto di più struccata. Non ce ne sono molte che possono permettersi di stare senza trucco.
Come dici te la MAGGIOR PARTE con truccatori professionali a rapporto sono delle gran FI..E.....ma guardale struccate e ti rendi conto che non sono la stessa persona!! :D
soprattutto sui giornali che sono TUTTI ritoccati, uomini e donne. infatti non capisco come si fa a comprare calendari sexy dove sono fatti tutti al computer.....boh....non ha molto senso....

vero, però la base è molto buona. prendete me, truccatemi, siliconatemi, tiratemi: cesso sono e cesso rimango.

Belen e compagnia bella (elencarle è impossibile, ma confido nella vostra memoria motivata) sono, di default, naturalmente e geneticamente dotate. poi il trucco, la palestra, la chirurgia estetica, le cremine, il foto ritocco e, sopra-ogni-cosa, il non fare un caxxo dalla mattina alla sera, le rende quasi divine.

Meglio Paulin Nordin alla sbarra con sovraccarico

Nico-K
23-09-2010, 11:22
è proprio vero che chi detiene i media, detiene il potere...

ste77
23-09-2010, 12:44
come darti torto, funziona proprio così! io però a sta società non mi ci riesco ad abituare :(

il mondo di vallettopoli è però anche una eccezione alla regola: queste praticamente vegetano!!! incredibile!! anche questa, come al solito, è una roba italiana. in altri paesi, non esiste proprio questo tipo di "mestiere".
letterine, paroline, veline, schedine....solo qui da noi c'è sta marmaglia di soubrettame. non che io non apprezzi il bello, per carità. però la sovraesposizione televisiva di non-talenti è esacerbante.

preferisco la Rachel alla panca piana

---------- Post added at 23.16.18 ---------- Previous post was at 23.05.12 ----------

vero, però la base è molto buona. prendete me, truccatemi, siliconatemi, tiratemi: cesso sono e cesso rimango.

Belen e compagnia bella (elencarle è impossibile, ma confido nella vostra memoria motivata) sono, di default, naturalmente e geneticamente dotate. poi il trucco, la palestra, la chirurgia estetica, le cremine, il foto ritocco e, sopra-ogni-cosa, il non fare un caxxo dalla mattina alla sera, le rende quasi divine.

Meglio Paulin Nordin alla sbarra con sovraccarico

anch'io nn riesco ad abituarmi del resto , non sei solo in questo "disagio"
nn dovrebbe bastare essere gnocca per andare in TV ci dovrebbe essere dell'altro :huh:

e invece no, sappiamo bene tutti perchè sono in TV:ovvero solo perchè la danno via :ph34r:

Ma di chi è la colpa?? Di ste "povere" ragazze???
Io direi di no, e direi che forse nn è colpa nemmeno degli esaminatori che se ne approfittano, è colpa della società è colpa dei genitori che pur di vedere le figlie in TV se ne sbattono della moralità.

Mi viene in mente la canzone di Vasco....."delusa" :rolleyess:

nn è vero che chi detiene i media detiene il potere....siamo noi che (io un pò meno) che siamo TV dipendenti che sbagliamo....perchè i c. siamo noi....

steves71
23-09-2010, 14:59

in un paese di ciechi anche un ciclope può fare il sindaco......:wink::shifty::shifty::shifty:

sharkrunner
23-09-2010, 16:15
non ho visto il servizio
l'ho vista personalmente su una Mini, più volte a Milano... ma era qualche anno fa

zaky
23-09-2010, 19:54
L'ho vista pure io...prima belen (grande TOPA) poi il Q5 (grande MICIO), ma poi ho visto sto scotch (grande CaxxxxTA) e li mi son cadute :mumum:
Sti personaggi famosi pieni di cash vanno in giri col Ferrari ma poi...
A GOON I MU'DOND SBU'SA':bootyshake:

marcob89
06-10-2010, 15:53
Ho appena venduto il q5 di belene ahahahahahahaahhaahahahahah

marcob89
06-10-2010, 20:24
Spero che tu abbia aggiustato lo specchietto :smile:

Manco l'ho vista la macchina...

Il bello è che stavo facendo il contratto e mi è tornato in mente questo 3d... :D

Venerdì la Gallardo del Corona, oggi il Q5 di Belen...

pacor
07-10-2010, 18:22

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Dr.Vazzo
07-10-2010, 22:48
Manco l'ho vista la macchina...

Il bello è che stavo facendo il contratto e mi è tornato in mente questo 3d... :D

eh sì....proprio una vitaccia per questi due...