Visualizza Versione Completa : CIAO SANDRA!!!
ho appena appreso che SANDRA MONDAINI è morta questa mattina..un'altra persona tra le piu' famose della tv italiana che ci lascia..dispiace davvero
CIAO SANDRA..salutaci RAIMONDO.........
R.I.P.
Utente cancellato 5
21-09-2010, 17:23
ciao sandra!!!! ci mancherete!!!!!
aquila-uno
21-09-2010, 17:56
c'era da aspettarselo .... ciao Sandra!
Hai fatto ridere generazioni di persone insieme a Raimondo e per questo non possiamo che dirti GRAZIE!
marcodf81
21-09-2010, 20:44
Ciao Sandra, se ne va insieme al marito Grande Raimondo un pezzo della tv intelligente e piacevole da guardare.
Dr.Vazzo
22-09-2010, 00:07
il Top del Top: grandi entrambi, grandi insieme. Raimondo, un uomo seriamente geniale. Sandra, fuori dagli schemi, sobria ed elegante sempre.
Non credo in niente di scontato per quanto concerne la metafisica dell'esistenza, ma mi rasserena più sapere che, insieme, entrambi non sono più, piuttosto che saperli divisi. Sono un esempio di cosa significhi, ponderatamente, la fusione di due singolarità, in una indissolubile e compiuta unità. Chi sperimenta questo tipo di unione, quasi consustanziale, sa di cosa parlo.
Ciao Grandi, voi ora sapete tutto ciò per cui noi, da quaggiù, ci scervelliamo da sempre.
underpressure
22-09-2010, 09:46
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ciao Sandra, mi divertivo tanto a guardavi in tv......sempre inseparabili tu e Raimondo......
riposa in pace.....salutaci Raimondo..... siete stati grandi.......un bacio......