Visualizza Versione Completa : scarico per S3
ciao a tutti, io sono nuovo del forum, ma vorrei chiedere ai + esperti: perchè scegliere uno scarico completo "artigianale" (tipo atk) piuttosto k metterne uno della supersprint, che a quanto ho sentito e la migliore(ditemi se sbaglio)??:tongue:
IlPunitore
22-09-2010, 10:11
I Suprsprint sono ottimamente realizzati con componenti di qualità.. sono però omologati e quindi offrono un incremento di sound "limitato"... c'è qualcuno che preferisce qualcosina in più...
ah capisco, ma parlando di prestazioni invece..??
ciao,
allora il downpipe di ATK innanzitutto è di diametro 63.5 che si accoppia alla perfezione con il centrale e finale originale...
invece il downpipe supersprint è di diametro 70 e necessita di adattatore per il centrale e finale originale...
se invece si desidera uno scarico completo ci si può orientare su supersprint con downpipe con cat 100 o 200 celle o decat, oppure finale silenziato o nn silenziato...
il suond cambia in base a quello che si vuole...
in quanto a prestazioni diciamo che se uno vuole uno scarico "tranquillo" e nn ha intenzione di andare oltre con la preparazione va benissimo lo scarico di ATK..
se invece si intende avere qualcosa di più si può andare tranquilli con uno scarico di diametro 70 come supesprint miltek e compagnia bella!!!! =)
spero di essere stato abbastanza preciso nelle risposte!!! =)
grazie mille, ora è tutto chiaro! ;)