Visualizza Versione Completa : Problema concert3
Salve a tutti,
ho da poco provato a montare la concert 3 ma anche con l'adattatore collegando tutti i cavi non si accende proprio, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per favore?
Grazie a tutti per la disponibilità.
cadutoqua
28-09-2010, 18:43
innanzitutto sicuro che la radio che hai montato funzioni?
poi, i collegamenti, sei sicuro che gli adattatori siano "adatti" sul corpo delle radio dovresti trovare un etichetta con lo schema delle connessioni.
se hai voglia e tempo confronta i collegamenti tra una radio e l altra e controlla i fili dell adattatore che corrispondano....
devi portare la corrente al "+ UB"...i fai un ponte rubando la corrente da qualc'altro cavo della spinottiera..
devi portare la corrente al "+ UB"...i fai un ponte rubando la corrente da qualc'altro cavo della spinottiera..
ciao scusa il disturbo ho pure io questo problema , ( a3 2006 )avevo su la radio originale 1din , poi sono passato al rnse , ora ho preso una chorus 2 din ma non si accende..vedendo l adattaore lato alimentazione ho solo i cavi +ub e dspein .
di sens, dwa vuoto .
è per questo che non si accende?
grazie saluti carlo
mi rispondo da solo mi mancava il 12 volt sul connettore di sense..
altro problema il tipo che me la venduta mi ha dato il codice sbagliato..... ho provato 2 ora e bloccata su safe modee non posso mettere altri codici quanto tempo devo aspettare per riprovare ?
mi rispondo da solo mi mancava il 12 volt sul connettore di sense..
altro problema il tipo che me la venduta mi ha dato il codice sbagliato..... ho provato 2 ora e bloccata su safe modee non posso mettere altri codici quanto tempo devo aspettare per riprovare ?
dopo un ora che rimane accesa si sblocca. e si puo' rimettere il codice
ora devo passare in audi con numero telaio della macchina del tipo e il numero seriale della radio vediamo se risolvo
FABRIZIO 70
07-02-2011, 19:46
Salve ragazzi, ho un problema con la mia autoradio chorus doppio din. Ho i codici di sblocco, ma non ho la procedura per installarli...
Avete delle dritte da darmi!?
Grazie
FABRIZIO 70
14-02-2011, 20:51
Dai ragazzi, possibile che nessuno è in possesso della procedura di sblocco della chorus doppio din? Datemi una mano.. Vi ringrazio.
Dai ragazzi, possibile che nessuno è in possesso della procedura di sblocco della chorus doppio din? Datemi una mano.. Vi ringrazio.
quando ti chiede il codice devi usare i tasti delle stazioni memorizzate .dal 1 sx in avanti.
FABRIZIO 70
25-02-2011, 21:01
quando ti chiede il codice devi usare i tasti delle stazioni memorizzate .dal 1 sx in avanti.
Ti ringrazio della risposta, è proprio come dici tu, ho inserito il codice con i tasti di memoria delle stazioni, ho confermato quando lo ha chiesto con il tasto Enter, il tutto è partito subito.
Grazie ancora.