PDA

Visualizza Versione Completa : Problema concert3

ale1983
22-09-2010, 12:14
Salve a tutti,
ho da poco provato a montare la concert 3 ma anche con l'adattatore collegando tutti i cavi non si accende proprio, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per favore?
Grazie a tutti per la disponibilità.

cadutoqua
28-09-2010, 18:43
innanzitutto sicuro che la radio che hai montato funzioni?

poi, i collegamenti, sei sicuro che gli adattatori siano "adatti" sul corpo delle radio dovresti trovare un etichetta con lo schema delle connessioni.

se hai voglia e tempo confronta i collegamenti tra una radio e l altra e controlla i fili dell adattatore che corrispondano....

alex88
09-10-2010, 15:26
devi portare la corrente al "+ UB"...i fai un ponte rubando la corrente da qualc'altro cavo della spinottiera..

kkarlo
28-01-2011, 20:56
devi portare la corrente al "+ UB"...i fai un ponte rubando la corrente da qualc'altro cavo della spinottiera..

ciao scusa il disturbo ho pure io questo problema , ( a3 2006 )avevo su la radio originale 1din , poi sono passato al rnse , ora ho preso una chorus 2 din ma non si accende..vedendo l adattaore lato alimentazione ho solo i cavi +ub e dspein .
di sens, dwa vuoto .
è per questo che non si accende?
grazie saluti carlo

kkarlo
30-01-2011, 15:20
mi rispondo da solo mi mancava il 12 volt sul connettore di sense..
altro problema il tipo che me la venduta mi ha dato il codice sbagliato..... ho provato 2 ora e bloccata su safe modee non posso mettere altri codici quanto tempo devo aspettare per riprovare ?

kkarlo
31-01-2011, 23:37
mi rispondo da solo mi mancava il 12 volt sul connettore di sense..
altro problema il tipo che me la venduta mi ha dato il codice sbagliato..... ho provato 2 ora e bloccata su safe modee non posso mettere altri codici quanto tempo devo aspettare per riprovare ?

dopo un ora che rimane accesa si sblocca. e si puo' rimettere il codice
ora devo passare in audi con numero telaio della macchina del tipo e il numero seriale della radio vediamo se risolvo

FABRIZIO 70
07-02-2011, 19:46
Salve ragazzi, ho un problema con la mia autoradio chorus doppio din. Ho i codici di sblocco, ma non ho la procedura per installarli...
Avete delle dritte da darmi!?
Grazie

FABRIZIO 70
14-02-2011, 20:51
Dai ragazzi, possibile che nessuno è in possesso della procedura di sblocco della chorus doppio din? Datemi una mano.. Vi ringrazio.

kkarlo
20-02-2011, 21:26
Dai ragazzi, possibile che nessuno è in possesso della procedura di sblocco della chorus doppio din? Datemi una mano.. Vi ringrazio.

quando ti chiede il codice devi usare i tasti delle stazioni memorizzate .dal 1 sx in avanti.

FABRIZIO 70
25-02-2011, 21:01
quando ti chiede il codice devi usare i tasti delle stazioni memorizzate .dal 1 sx in avanti.

Ti ringrazio della risposta, è proprio come dici tu, ho inserito il codice con i tasti di memoria delle stazioni, ho confermato quando lo ha chiesto con il tasto Enter, il tutto è partito subito.
Grazie ancora.