PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni sui pezzi per montare il pacchetto luci su Audi A3 8P del 2009



Mat team replica
24-09-2010, 14:12
Ciao a tutti!!

Io possiedo un Audi A3 8P 3 porte del 2009 quindi modello restyling..

Quando ho fatto l ordine della mia macchina dal conce nn avevo messo il pacchetto luci xche a dire la sincera verita nn ci avevo fatto molto caso, dopo pochi giorni un mio amico mi ha portato a fare un giro con il suo Q7, il quale aveva il pacchetto luci, visto che era molto bello ho contattato il conce per farlo aggiungere sul mio ordine ma ormai era troppo tardi purtroppo!!:cry:

Ho usato la funzione cerca x trovare discussioni gia esistenti su questo argomento ma ho trovato solo una guida x il montaggio che e in realizzazione.

Io sulla mia macchina ho gia sostituito la plafoniera anteriore e anche quella posteriore con quelle del pacchetto luci che hanno i led x capirci, le luci sugli spechietti delle alette parasole li ho gia avendo l s-line, quindi mi mancherebbero i seguenti pezzi:

_luci di ingombro
_luci pozzanghera
_luci piedi

Volevo chiedervi se voi conoscete i codici x questi pezzi, indicativamente la spesa x acquistarli ed eventualmente sapere se ce qualcuno dispoto ad installarmi queste parti xche io nn me ne intendo affatto!! Ovviamente a pagamento!!


Vi ringrazio anticipatamente in attesa di vostre risposte!!

Ciao!!:biggrin:

mat.01
25-09-2010, 14:16
Il prezzo te lo dico subito non è poco... solo di materiale sei sui 300 euro, lo so per certo in quanto tutti i pezzi li ho procurati io stesso ad Andrea88, che ha fatto un lavoro certosino.
Da un occhio alla sua discussione e trovi tutte le procedure e i chiarimenti di cui hai bisogno

Mat team replica
25-09-2010, 14:30
Grazie mille adex ci guardo.. cmq quando ti connetti a msn contattami xche ho trovato una guida su un altro forum e devo dire che e molto interessante se vuoi te la passo anche eventualmente se puo servire ad altri utenti..

IlPunto
25-09-2010, 15:36
Grazie mille adex ci guardo.. cmq quando ti connetti a msn contattami xche ho trovato una guida su un altro forum e devo dire che e molto interessante se vuoi te la passo anche eventualmente se puo servire ad altri utenti..

Sarei interessato anche io. Se puoi condividere, ti ringrazio in anticipo.

Ciao

Mat team replica
25-09-2010, 16:55
ciao guarda se mi dai la tua e-mail o il tuo contatto msn te la passo xche e in PDF..

Mat team replica
26-09-2010, 20:48
Senti mat io al momento ho il seguente elenco x favore potresti darmi conferma x i codici??
allora:

_2x Luce rossa ingombro 6Y0 947 411
_4x Luce bianca (2 per le luci pozzanghera e 2 per le luci piedi mi hanno detto che sono le stesse) 8D0 947 415
_maniglia sinistra completa con luce 8P3837019A
_maniglia destra completa con luce 8P3837020A
_kit completo cabliggi x pacchetto luci 8P4971693H
_2x cablaggi per luci piedi (repair cable) 000979009E oppure 000 979 133 quali sono quelli giusti x le luci piedi???

perche voglio montare solo ricambi originali audi senza dover fare cavi, faston e roba varia cosi devo solo montare il tutto...


Poi si possono montare le luci sotto gli specchi sulla mia A3 Restyling??
se si mi potresti dare i codici per tutto il necessario e dirmi come si montano se nn ti e di troppo disturbo!!

Grazie mille!!

antonio
27-09-2010, 17:05
[QUOTE=Poi si possono montare le luci sotto gli specchi sulla mia A3 Restyling??
se si mi potresti dare i codici per tutto il necessario e dirmi come si montano se nn ti e di troppo disturbo!!

Grazie mille!![/QUOTE]
:biggrin:se guardi bene in questa stessa sezione ("a3"8p2003>) la prima cosa che c'è sritta è: In rilievo: Accessori originali A3
clicca e trovi le calotte con led e tutto il toutorial :biggrin::biggrin::biggrin:

damiro
27-09-2010, 19:13
Sarei interessato anche io. Se puoi condividere, ti ringrazio in anticipo.

Ciao

Interessato anche io, mi accodo alla richiesta di condivisione.
Sarebbe bello poter realizzare il pack luci, oltre ai pezzi però non sarà facile il montaggio

mat.01
28-09-2010, 13:55
Questa è la lista di cose che ho comprato per il pack di Andrea88.
verificate se tutto torna
http://img96.imageshack.us/img96/456/certif2405100001.jpg

Mat team replica
28-09-2010, 14:01
Ciao grazie ma nn riesco a vedere le immagini o il link che hai messo.. ce scritto solo |IMG| |/IMG|


puoi rispostarle per favore??
oppure mendarmele tramite msn

mat.01
28-09-2010, 20:00
controlla ora ho sistemato :)

Mat team replica
28-09-2010, 21:54
grazie mille!! ho chiesto qualche precisazione x i codici ad andrea_88, xche capivo quali erano le luci piedi e i cavi da prendere..
appena mi risponde ti faccio la lista esatta dei pezzi..

Cmq ho visto che lui ha preso anche le luci sotto gli specchietti e vorrei prenderle anche io, xro quelle li sono x il penultimo modello, ho visto qui sul forum che gli hanno montati anche sulla restyling ed hanno usato i pezzi degli specchi dell RS6 restyling, riesci ad avere i codici ed eventualmente anche il prezzo??
xche se ci sto dentro con il budget prendo tutto in un colpo solo e sono apposto..