PDA

Visualizza Versione Completa : Sost.RADIO



emanuelealberti
24-09-2010, 18:58
Ho una Audi A4 ( 8k ) con radio Simphony.A voler montare un'interfaccia video per vedere la TV digitale e DVD,per forza bisogna acquistare MMI Che viene intorno a 3000 euro? Casomai chi lo fa?

ioschi2003
25-09-2010, 08:34
Ho una Audi A4 ( 8k ) con radio Simphony.A voler montare un'interfaccia video per vedere la TV digitale e DVD,per forza bisogna acquistare MMI Che viene intorno a 3000 euro? Casomai chi lo fa?

Se vuoi originale AUDI deve mettere MMI 3G Plus quello con HD.
Io lo avevo preso per montarlo sulla mia A4 (come la tua) ma partivo da una situazione con MMI 3G DVD ( quello dove non si può vedere TV e DVD video) e in ogni caso era necessario sostituire la centralina al centro del cruscrotto ( banalissimo) e il video in quanto la risoluzione del modello PLUS è superiore a quello DVD.

Se ti interessa lo sto vendendo ma se non sei abbastanza esperto devi rivolgerti ad un installatore.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24806-RM-AUDI-MMI-3G-HHD-con-Hard-disk-navigazione-3D-PE-A4-A5-Q5

In alternativa vedi sul forum ci sono soluzioni commerciali con esperienze più o meno positive

Ciao
Rob