Accedi

Visualizza Versione Completa : Luce diurna sx CAPUT!

jolly_82
24-09-2010, 22:37
Ragazzi, oggi la mia bestiola ha deciso di fare l'occhiolino... ed è rimasta così!!

Ha smesso di accendersi la striscia a led sinistra.
Al telefono, parlando con il meccanico dal quale mi recherò domani, mi ha detto che forse mi dovranno cambiare tutto il faro, costo circa 1000 euro, per fortuna è in garanzia.

Il problema si era presentato un'unica altra volta, circa 3 mesi fa: il computer di bordo aveva segnalato il problema, ero sceso dall'auto a controllare ero risalito e dopo 20 minuti e 5km, all'accensione successiva, tutto era tornato ok.

Mi è venuto in mente, proprio mentre scrivo, che un giorno prima del problema ho riempito il serbatoio dell'acqua dei vetri. Non vorrei ricordarmi male o autosuggestionarmi, ma credo che anche l'altra volta avevo appena rabboccato il serbatoio dell'acqua dei vetri. Possibile che il "troppo pieno" di questo serbatoio vada a bagnare i contatti del faro sinistro?

PS:
Sono passato in officina stamattina, ma apprendo che a quella della mia città, Fabriano, l'audi, con la fine del contratto a giugno, non ha rinnovato i permessi di officina service e quindi, visto che l'auto è in garanzia, domani mattina la dovrò portare a una 40ina di km da casa.

tony.a4
24-09-2010, 22:45
nn credo che se si bagnano i contatti si spengono i led...se fosse si cecherebbe tutto...il problema è il faro...e nn è la prima q5 che vedo cosi'....proprio stasera ne ho incrociata una...eri a milano?????:laugh::laugh::laugh::tongue::hello::he llo::hello:

jolly_82
24-09-2010, 23:14
nn credo che se si bagnano i contatti si spengono i led...se fosse si cecherebbe tutto...il problema è il faro...e nn è la prima q5 che vedo cosi'....proprio stasera ne ho incrociata una...eri a milano?????:

No, :) non ero a MI. Non è che ti confondi con auto che fanno l'occhiolino quando mettono la freccia, sai il led vicino all'indicatore di direzione acceso si spegne, vero?

Anche a me sembra strano, però 2 volte che rabbocco, 2 volte che il led fa cilecca, la prima volta magari solo qualche goccia ed è tornato a funzionare, oggi no!
Cmq, domani vi aggiornerò...

tony.a4
24-09-2010, 23:25
lo so' che si abbassa l intensita' con la freccia...ma era in tangenziale dietro di me infatti ho detto a mia moglie che nn lo invidiavo per niente e spero sia stato in garanzia..

gabbrios4r
25-09-2010, 08:07
è una delle cose che mi da più fastidio...quando non funziona tutto alla perfezione...però il fatto che si sono spenti tutti i led si dovrebbe trattare di un contatto elettrico, altimenti se ne sarebbe spento solo qualcuno

segnika
25-09-2010, 18:26
è una delle cose che mi da più fastidio...quando non funziona tutto alla perfezione...però il fatto che si sono spenti tutti i led si dovrebbe trattare di un contatto elettrico, altimenti se ne sarebbe spento solo qualcuno
quoto!

gabbrios4r
25-09-2010, 18:54
quoto!

straquoto...maremma illuminata!!

Mluff
27-09-2010, 11:58
quoto la maremma :asd:

russo70
27-09-2010, 16:22

Quoto pure io la diagnosi del Dott. Gabbrio!!!! :laugh::laugh::laugh:

Harlock
30-09-2010, 22:45
quoto tutti da grabbrio in giu......:tongue::tongue:

spufo
01-10-2010, 14:44
PS:
Sono passato in officina stamattina, ma apprendo che a quella della mia città, Fabriano, l'audi, con la fine del contratto a giugno, non ha rinnovato i permessi di officina service e quindi, visto che l'auto è in garanzia, domani mattina la dovrò portare a una 40ina di km da casa.[/QUOTE]

Azz....anche io abito dalle tue parti dove bisogna andare ? Jesi ? Ancona ? per fortuna non ho ancora avuto bisogno di assistenza ma il tagliando si avvicina.......hai risolto il problema del faro ?