PDA

Visualizza Versione Completa : Non prendete l'AMI.



thornic
26-09-2010, 01:38
Consiglio per chi ne avrebbe l'intenzione:
NON SPENDETE 250 € PER L'AMI.
Funziona solo con Ipod e non con Iphone, vi rubano altri 40€ per il cavetto e con la scheda SDI non ce n'è assolutamente bisogno.
Soldi buttati, credetemi.

mastaro
26-09-2010, 02:47
o ti manca l'aggiornamento oppure hai il cavo k finale colore blu o nero. poi ami serve anche per altro, e cmq non tutti hanno le sd in consolle. se hai un 2g puoi mettere il gatway500 ma se hai un 3g l'unico è ami o la presa ami.

segnika
26-09-2010, 03:27
...io ho il tv tuner originale e tra le fonti selezionabili sul display mi appare anche "AV1 e AV2" ma.....dove diavolo si trovano fisicamente queste "entrate".

ps.: ho fatto una ricerca sul forum e per il mio bisogno di collegare un lettore esterno mi e' stato consigliato questo cavo http://www.navistore.it/prodotto-142969/Video-In-Adapter-Audi-A4-A5-Q5-A6-Q7-A8-con-Tv-tuner.aspx
Solo che dalla guida cartacea che fornisce Navistore non riesco a capire come/dove si collegano gli "spinottini".
Ho fatto una ricerca anche per capire cio' ma...non ho trovato nulla.
Per favore MASTARO, mi aiuti?

Grazie comunque...
Segnika

ioschi2003
26-09-2010, 09:04
...io ho il tv tuner originale e tra le fonti selezionabili sul display mi appare anche "AV1 e AV2" ma.....dove diavolo si trovano fisicamente queste "entrate".

ps.: ho fatto una ricerca sul forum e per il mio bisogno di collegare un lettore esterno mi e' stato consigliato questo cavo http://www.navistore.it/prodotto-142969/Video-In-Adapter-Audi-A4-A5-Q5-A6-Q7-A8-con-Tv-tuner.aspx
Solo che dalla guida cartacea che fornisce Navistore non riesco a capire come/dove si collegano gli "spinottini".
Ho fatto una ricerca anche per capire cio' ma...non ho trovato nulla.
Per favore MASTARO, mi aiuti?

Grazie comunque...
Segnika

PER AV Vedi dietro il modulo TV...

Cmq AMI funziona molto ben con IPOD, IPAD, IPHONE 3GS e 4 , HD e penne USB - tutto personalmante posseduto e provato, devi avere ovviamente i cavetti giusti

Ciao
Rob

hicrodus
26-09-2010, 10:38
io l'ho preso e sinceramente sono contento di averlo fatto.
forse al fatto che non funziona con iphone si riferiva al fatto che non sostituisce il bluetooth. ma per quanto riguarda la musica non c'è alcun problema con gli iDevices.

Nico-K
26-09-2010, 12:00
i have a question in topic !

nella mia futura q5 ordinata in iuchei dovrebbe esserci l'ami nel pacchetto del navigatore.
Domanda: oltre ad avere il lettore sd in console, una volta in concessionaria dovrò richiedere il cavetto? ( vorrei usb a tal proposito).
L'ami del q5 inserito nel pacchetto tech hight del navi comprende la predisposizione per il cavetto?

thornic
26-09-2010, 16:50
io l'ho preso e sinceramente sono contento di averlo fatto.
forse al fatto che non funziona con iphone si riferiva al fatto che non sostituisce il bluetooth. ma per quanto riguarda la musica non c'è alcun problema con gli iDevices.

Io so che sono andato al conce, ho chiesto il cavetto e lui mi ha detto che il cavetto non poteva funzionare sia per ipod che per iphone,che probabilmente non avrebbe caricato l'iphone...io l'ho provato e ho visto che lo caricava quindi l'ho comprato.
Quando il giorno dopo ho provato ad ascoltare la musica dall'iphone ho visto che il sistema non mi caricava il device, cosa che fa invece con l'ipod...mah.

Audiman
26-09-2010, 18:37
Consiglio per chi ne avrebbe l'intenzione:
NON SPENDETE 250 € PER L'AMI.
Funziona solo con Ipod e non con Iphone, vi rubano altri 40€ per il cavetto e con la scheda SDI non ce n'è assolutamente bisogno.
Soldi buttati, credetemi.

Uso felicemente l'AMI con i'iPhone 3 GS e funziona alla perfezione... come del resto pure con chiavette USB e hard disk autoalimentato.

micchei
26-09-2010, 18:55
Se n'era gia' parlato qui sul forum, ed erano in tanti a pensare che l'AMI fosse inutile, o perlomeno costoso, per quel che dava.
Per quanto mi riguarda compro un paio di cd all'anno, non sento il bisogno di rinnovare spesso la mia "discografia", quindi una schedina va piu' che bene. E' anche vero che ormai la musica si scarica quotidianamente, quindi travasare in schedina puo' essere un passaggio che a molti puo' dar fastidio, ma per me non vale 200 euro!

gatto910r
26-09-2010, 20:21
funziona con tutti gli iphone 3/4 e tutte gli ipod........ testato personalmente........

Jalberto71
26-09-2010, 21:53
Io lo uso con iPhone 3G e iPod nano 1° generazione e funziona bene. Mi é successo una volta che non riuscisse a caricare i brani. Spenta auto e telefono e alla riaccensione tutto OK.
Peraltro sono anch'io dell'opinione che non vale il costo (alla fine quasi 300 euro col cavetto...).
Ciao, Alberto

josipas
26-09-2010, 22:46
Io lo uso con iPhone 3G e iPod nano 1° generazione e funziona bene. Mi é successo una volta che non riuscisse a caricare i brani. Spenta auto e telefono e alla riaccensione tutto OK.
Peraltro sono anch'io dell'opinione che non vale il costo (alla fine quasi 300 euro col cavetto...).
Ciao, Alberto

Ho solo il bluetooth da 345 €, ma con il samsung i780, funziona tutto: vedo i contatti, le chiamate effettuate, non risposte e ricevute. Riconosce il provider... Solo la suoneria e' dell'audi. Posso pensare che con un iPhone 4 funzioni ancora meglio. Dovrei fare una prova, con un amico, a breve.

Jalberto71
27-09-2010, 12:19
Ho solo il bluetooth da 345 €, ma con il samsung i780, funziona tutto: vedo i contatti, le chiamate effettuate, non risposte e ricevute. Riconosce il provider... Solo la suoneria e' dell'audi. Posso pensare che con un iPhone 4 funzioni ancora meglio. Dovrei fare una prova, con un amico, a breve.

Non vorrei essermi spiegato male: l'ami col telefono non ha niente a che fare! Incidentalmente l'iPhone é un iPod che telefona anche ma all'AMI non gliene frega nulla :)

Io collego iPhone 3G senza problemi con bluetooth e funziona perfettamente. Poi in realtà per l'uso continuo ho un vecchio Nokia con suo adattatore specifico che giace sotto il bracciolo.

Ciao,

Alberto

thornic
27-09-2010, 12:47
Dunque per capire meglio:
Io ho un Ipod col rotellone (non touch) e un Iphone 3GS. Con Ipod nessun problema mentre con Iphone funziona il caricamento della batteria ma non vede il device (mi dice caricamento in corso ma non carica...)
Il cavetto che mi hanno dato in Audi è nero, altro non so...proverò a tornare e chiedere perchè a tutti funziona e a me no.
Grazie raga.

Jalberto71
27-09-2010, 13:06
Ciao Thornic,
Io ho avuto una volta lo stesso problema. Lo misi subito in relazione all'aggiornamento ad OS4 ma in verità dopo avere spento e riaccesu tutto (macchina e telefono) ha funzionato e non ho mai avuto problemi. Quando lo collego ho un messggio su iPhone che dice che l'accessorio non é compatibile ma funziona lo stesso. Con iPod ci sono i 4 anelli sul display quando connesso.
Chiedi in conce... con quello che costa che almeno funzioni!!
Ciao,
Alberto

gatto910r
27-09-2010, 13:57
è capitato anche a me ora ricordo però succede solo quando sto ascoltando la musica dall'iphone lo stacco senza cambiare sorgente e subito lo rimetto allora li capita che non carica +..... però basta che se hai ios4 installato e hai il multitasking fai doppio click tasto home del tel e spegni l'ipod e poi rischiacci media.... almeno a me così poi funziona.....

josipas
27-09-2010, 15:12
Non vorrei essermi spiegato male: l'ami col telefono non ha niente a che fare! Incidentalmente l'iPhone é un iPod che telefona anche ma all'AMI non gliene frega nulla :)
...
Ciao,

Alberto

Certo, ma per ascoltare la musica non serve spendere tutti quei soldi: ci sono 2 SD da 32 GB, più l'Aux, non mica sarà un problema trasferire i file musicali?

gatto910r
30-09-2010, 18:08
si ma poi devi continuamente cambiarle...... mentre l'iphone lo aggiorno costantemente..... o l'ipod....... e non ha limitazioni di spazio......

genesis
03-10-2010, 21:46
si ma poi devi continuamente cambiarle...... mentre l'iphone lo aggiorno costantemente..... o l'ipod....... e non ha limitazioni di spazio......

Se hai MMI 3G no perchè ha l'hard disk e comunque con 2 schede ci metti dentro 64 Giga di musica MP3!