PDA

Visualizza Versione Completa : Tasto chiusura centralizzata lato passeggero

Michele76
26-09-2010, 02:08
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum dopo alcune settimane passate a leggere tante discussioni utili e chiarificatrici, ora tocca a me chiedere consiglio in merito al tasto chiusura lato passeggero presente sulla mia A3 sb. Mi sono accorto una sera che il tasto non funzionava e non si illuminava, ho smontato il pannello pensando si fosse sganciata la spina di collegamento ma con mia sorpresa (e pensando sei un pollo che lo nota solo dopo un'anno dall'acquisto che non si illumina) la spina non c'è e quindi non ha mai funzionato. Probabilmente essendo di importazione la macchina è configurata così. La funzione del tasto non mi interessa ma esteticamente il tasto spento la sera non mi piace quindi volevo sapere se c'era il modo di alimentare il tasto insieme agli altri. Grazie:biggrin:

antonio
26-09-2010, 19:27
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum dopo alcune settimane passate a leggere tante discussioni utili e chiarificatrici, ora tocca a me chiedere consiglio in merito al tasto chiusura lato passeggero presente sulla mia A3 sb. Mi sono accorto una sera che il tasto non funzionava e non si illuminava, ho smontato il pannello pensando si fosse sganciata la spina di collegamento ma con mia sorpresa (e pensando sei un pollo che lo nota solo dopo un'anno dall'acquisto che non si illumina) la spina non c'è e quindi non ha mai funzionato. Probabilmente essendo di importazione la macchina è configurata così. La funzione del tasto non mi interessa ma esteticamente il tasto spento la sera non mi piace quindi volevo sapere se c'era il modo di alimentare il tasto insieme agli altri. Grazie:biggrin:

guarda se arrivi al led interno a prendere sia positivo che negativo puoi fare il ruba corrente dallo spinotto della rotellina per chiudere gli specchietti e cosi appena accendi i fari parte anche la luce del pulsante...

---------- Post added at 19.27.54 ---------- Previous post was at 19.23.05 ----------

i poli dovrebbero essere questi

Pin 1 il Positivo
Pin 4 il Negativo
i pin sono scritti nello spinotto attaccato lato sportello

Michele76
27-09-2010, 20:50
Grazie per le istruzioni, ma da quel lato la rottella per la regolazione degli specchi non c'è, in alternativa ho l'interruttore vetri e l'illuminazione della maniglia, da dove è meglio rubare corrente?

antonio
28-09-2010, 11:42
guarda sinceramente nn ho provato lato guida con le spinette degli alzacristalli ma lato passegero si è ho usato

Pin 1 il Positivo
Pin 2 il Negativo
mi raccomando una volta fatto il rubacorrente prova sempre ad alzare ed abbassare il finistrino sia con i fari spenti che accesi che una volta ho sbagliato a fare i collegamenti e il fistrino lato passegero appena accendevo i fari si abbassava completamente del tutto ma nn si alzava quando erano spenti funzionava perfettamnte :D se hai bisogno chiedi :D
ciao[COLOR="Silver"]

Michele76
28-09-2010, 23:34
Grazie, appena ho una mezz'ora libera provo…
Ciao

antonio
03-10-2010, 18:28
ok facci sapere bye by e buon fai da te :D