PDA

Visualizza Versione Completa : luci diurne



antonio
26-09-2010, 19:37
ragazzi per me è la domanda da mille dollari :sisi::sisi:perchè nn ho mai capito quando si accendono le luci diurne:huh::huh: della mia a3 8p restyling 2009 percio lampadine normali non led cioè in base a cosa si accendono oltre a ovviamente avere i fari spenti...mi capita che avvolte li trovo accesi altre no!!!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

cupitt
26-09-2010, 19:42
le luci diurne dovrebbero accendersi di giorno :laugh: quindi in teoria sempre,
domanda: hai il sensore luci?

antonio
26-09-2010, 19:44
no todo manuale :D

mik3316
27-09-2010, 13:02
no todo manuale :D

in teoria dovrebbero accendersi in condizioni di fari anabbaglianti e luci di posizione spenti, cioè interruttore fari su off!

antonio
27-09-2010, 16:56
in teoria dovrebbero accendersi in condizioni di fari anabbaglianti e luci di posizione spenti, cioè interruttore fari su off!

e fin qui ci siamo ma allora perchè a volte sono accesi e altre no ???????io te lo giuro che per me è un mistero

mik3316
28-09-2010, 07:15
...è abbastanza strano! Onestamente non so aiutarti! Hai provato a leggere sul libretto di uso e manutenzione il funzionamento per capire se c'è qualcosa di strano, qualche funzione a noi ignota!? Perchè altrimenti potrebbe essere che abbia quallche problema!:blink: Sulla mia c'è il tasto on off e basta, con tasto su on fari spenti-diurni accesi e viceversa!

My Mady-My Audì
28-09-2010, 08:22
Infatti. C'è l'interruttore DRL vicino al boccheggi che accende i fari. O sempre spenti o accesi che in automatico si spengono quando si accendono i fari. Sulle nuove che hanno i led, ad accensione dei fari, diminuiscono l'intensità dando priorità al faro xeno.

Comunque dai un'occhiata al manuale uso e manutenzione, le più di 250 pagine spesso aiutano.

antonio
29-09-2010, 12:12
raga ho risolto ho giocato un po col drl e vedevo che nn faceva bene contato allora l'ho smontato e il filo era semi staccato cmq ora tutto risolto grazie ancora