PDA

Visualizza Versione Completa : TID STYLING



Nitro
27-09-2010, 00:42
Salve a tutti, dopo la discussione sul TTS vs Cayenne Turbo eccomi di nuovo per un altra discussione.....
Appena mi arriva la macchina vorrei far montare le palette della TID STYLING e specificamente le "TID ULTIMATE SHIFTER" costo sui 499 $. Contattando la Tid mi hanno risposto che per montare queste palette devo affidarmi a uno dei loro partner internazionali visto che in Italia non ce ne sono. Il lavoro consiste nello spedire le 2 palette, loro creano i collegamenti all interno delle palette originali con le loro in carbonio collegando in serie i led e incastonandole insieme, fra i partner della TID gli unici al mondo che effettuano questo lavoro (4-6 settimane fra spedizione, intervento chirurgico :smile: e ritorno della merce) sono Z-MAX AUTO SPORT (Nord Amercia) e YOUNG MOTORS (Corea) entrambi mi hanno detto che devo versare 499 $ + 499 $ (cauzione) e ti spediscono le palette con il lavoro ultimato poi quando a loro arrivano quelle che ho spedito mi ritornano i 499 $. Seconda ipotesi verso 1000 $ senza spedire nulla.
Dovendo lavorare sul supporto originale.....
Qualcuno di voi le ha montate????
PS: Certo la cosa non è affatto semplice, costano 370 euro le palette audi......?
saluti

armran
27-09-2010, 09:25
Ciao, scusa se alla tua domanda ti risp con un'altra domanda, so che cerchi risposta e invece ti chiedo info ma devo dire che la cosa mi stuzzica;
Come mai deve avvenire tutta questa procedura?
praticamente loro approntano il sistema elettrico delle palette nuove su quelle "vecchie", ma quelle originali hanno la "+" e la "-" illuminate e quindi loro fanno i contatti per le nuove, oppure loro vogliono quelle originali per allestirvi un qualche tipo di circuito elettrico ke faccia arrivare la corrente a quelle nuove?

---------- Post added at 09.25.31 ---------- Previous post was at 08.56.07 ----------

Ho appena dato una guardata a queste paette e sono davvero interessanti, mannaggia ci voglia tutto questo tracchiggio!

mat.01
27-09-2010, 12:14
Salve a tutti, dopo la discussione sul TTS vs Cayenne Turbo eccomi di nuovo per un altra discussione.....




e dopo la discussione del TTs e Cayenne (anzi, prima), avresti dovuto presentarti.
Puoi cortesemente passare in area presentazioni e lasciare il tuo messaggio? questo è il link: http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti

Nitro
27-09-2010, 13:36
Devono creare delle intercapedini elettriche per collegare in serie l'illuminazione di quelle originali con le loro, è un lavoro che non possono fare tutti....ciao

armran
02-10-2010, 16:04
Ma sai che sinceramente non sapevo ke la "+" e la "-" delle palette originali fossero illuminate?

Nitro
18-02-2011, 23:11
Ragazzi paddle arrivati oggi dalla Tid Styling della Corea del Sud, ho aspettato quasi 3 settimane ma ne è valsa la pena, giudicate voi! E ho preso anche la cover in carbonio per il volante......670 $ + 90 euro di spedizione
http://img524.imageshack.us/f/dscn0840j.jpg/
http://img257.imageshack.us/f/dscn0839a.jpg/
http://img809.imageshack.us/f/dscn0838.jpg/

armran
21-02-2011, 11:18
Non rimane ora che vedere la piccola in ambito esterno dalla conce, con questi gingilli messi su!!

Mr. Pellet
21-02-2011, 13:45
Ma con i paddle nuovi devi cambiare anche la corona del volante? o l'hai presa solo per bellezza???

sharkrunner
21-02-2011, 14:39
molto belli
io avevo i paddles tutti in carbonio

Nitro
25-02-2011, 23:03
Ma con i paddle nuovi devi cambiare anche la corona del volante? o l'hai presa solo per bellezza???

Assolutamente no! Si tratta di 2 paratie con led + e led -
Solo per estetica, è sono veramente stupende, ne è valsa la pena l'attesa.

Mr. Pellet
25-02-2011, 23:52
Immagino. Anche io prendendola s-tronic penso che opterò per l'acquisto!! sono bellissimi!! complimenti!!

Nitro
26-02-2011, 00:09
Se posso darti un consiglio, chiedi alla concessionaria se può procurarti 2 paddle, come ricambio, li spedisci in Corea nell attesa che ti arrivi la macchina, poi quando ti arriva la macchina fai smontare quelli in dotazione con l'auto nuova e fai montari quelli che nel frattempo ti sono stati approntati in Corea, così eviti 3 settimane di attesa.
Ciao

Mr. Pellet
26-02-2011, 10:53
Grazie per il consiglio!! ciao!

R-power
10-03-2011, 22:30
Cerco di contribuire
Ho paddles tid da 3 anni
Sia su r32
Che su tts
Personalmente sconsiglierei quelli con modifica dei pAddles per viA dello sbattimento
Gli standard con vari design sono bellissimi cosi e soprattutto plug and play in 10 minuti in parcheggio.

Poi ovviamente va a gusti

Nitro
11-03-2011, 21:39
Cerco di contribuire
Ho paddles tid da 3 anni
Sia su r32
Che su tts
Personalmente sconsiglierei quelli con modifica dei pAddles per viA dello sbattimento
Gli standard con vari design sono bellissimi cosi e soprattutto plug and play in 10 minuti in parcheggio.

Poi ovviamente va a gusti

Scusa ma non ho capito.... sbattimento.....che vuol dire?

R-power
17-03-2011, 02:55
Scusa ma non ho capito.... sbattimento.....che vuol dire?

spedire o comunque installare smontando i paddles originali.
tutti i prodotti TID tranne quelle illuminate sono plug&play

Nitro
17-03-2011, 07:37
Ah questo sicuramente......pensa che ho parlato per diverse mail con miss Mijin Kang pensando che si trattasse di un uomo invece Mijin e un nome di donna.....lo stess è notevole