Visualizza Versione Completa : GT Auto Alarm
paolorush
28-09-2010, 10:33
ciao a tutti, giovedì vado a far installare l'antifurto volumetrico GT Auto Alarm sulla mia Audi.
Ho chiesto anche di installare il controllo anti-sollevamento (antitraino) e di mettere le sirene il più alte possibile (la legge prevede al max. 110 db).
Un utente del forum me lo ha consigliato, trovandosi bene, ma vorrei sentire altri pareri per sicurezza. Qualcuno di voi lo monta? Avete notato se tende a generare "falsi allarmi" oppure se la sensibilità è ben regolata?
C'è secondo voi qualche alternativa a quegli orribili sensori?
Grazie a tutti!
Paolo
mario2000
28-09-2010, 11:02
Ma parli dell'antifurto volumetrico originale Audi?
Se si io c'è l'ho sulla mia e ti posso dire che la sensibilita' e ben regolata e non genera falsi allarmi in presenza di vento ecc.
Quindi ci sarebbe la possibilita' di aumentare in qualche modo il volume della sirena?
paolorush
28-09-2010, 11:30
Ma parli dell'antifurto volumetrico originale Audi?
Se si io c'è l'ho sulla mia e ti posso dire che la sensibilita' e ben regolata e non genera falsi allarmi in presenza di vento ecc.
Quindi ci sarebbe la possibilita' di aumentare in qualche modo il volume della sirena?
No, non quello originale Audi ma aftermarket GT Auto Alarm, appunto.
spettinato 73
28-09-2010, 12:47
ciao,
anche io l'ho fatto montare in un secondo momento, nn ho fatto montare i sensori perche ' esteticamente stavano male e poi lo stesso conc. audi me lli ha sconsigliati, perche' in caso di apertura airbag, diventano dei proiettili!
comunque la macchina suona se : apri o forzi o muovi la macchina o la fai oscillare o tenti di spostarla!
400€ e via nadare!
Il Signor Zetec
28-09-2010, 12:58
io ho montato da solo in casa un GT 904: inserimento tramite il telecomando apertura porte originale, bip all'apertura e chiusura, cellule montate nella plafoniera al posto di quelle dell'allarme originale (perdono in sensibilità però), sirena autoalimentata e trombe che suonano ad intermittenza nel momento in cui va in allarme e...costo dell'operazione 140 euro iva inclusa e tanto olio di gomito...
paolorush
28-09-2010, 13:44
ciao,
anche io l'ho fatto montare in un secondo momento, nn ho fatto montare i sensori perche ' esteticamente stavano male e poi lo stesso conc. audi me lli ha sconsigliati, perche' in caso di apertura airbag, diventano dei proiettili!
comunque la macchina suona se : apri o forzi o muovi la macchina o la fai oscillare o tenti di spostarla!
400€ e via nadare!
nn ho capito, se nn hai fatto montare i sensori come funziona l'allarme? e cosa hai montato, il GT?
Il meccanico mi ha chiesto 400 euro tutto compreso.
By_virgilio
28-09-2010, 14:19
se vuoi un all buone compra quello con pager costa sui 250 pero e carina ha un saco di option
paolorush
28-09-2010, 14:34
se vuoi un all buone compra quello con pager costa sui 250 pero e carina ha un saco di option
cos'è quello con pager? hai un link?
spettinato 73
28-09-2010, 15:44
I SENSORI SONO NELLE PORTE ,NEL BAULE, NEL COFANO . SI E' UN GT A. ALLARM CON GARANZIA AUDI!
By_virgilio
28-09-2010, 15:54
allora con pager hai un display che ti fa vedere la machina se uno la toca comincia a suonare e ti lo fa vedere sul display la parte tocata http://bucharestcity.olx.ro/vand-alarma-auto-cu-pager-discovery-pentru-logan-pret-cu-montaj-400lei-iid-90283423
paolorush
28-09-2010, 16:10
allora con pager hai un display che ti fa vedere la machina se uno la toca comincia a suonare e ti lo fa vedere sul display la parte tocata http://bucharestcity.olx.ro/vand-alarma-auto-cu-pager-discovery-pentru-logan-pret-cu-montaj-400lei-iid-90283423
Sembra molto carino, ma a parte che nn conosco la lingua e faccio fatica a capire, mi fido di più di un più conosciuto GT Auto Alarm classico. Grazie cmq!
Paolo
By_virgilio
28-09-2010, 16:15
quello e un esempio ci sono pure in italia diversi modelli devi solo che cercare sec me il gt alarm pare un po vechioto...per esempio io la metto al moto da casa si alzzano gli finestrini si spegono tutte gle luci ha il bloco motore a codice che si cambia ogni 10 sec se la machina va alzzata sqruilla il telefono insoma ha un saco di optional nn so che dirti vedi tu qualle ti piace se vuoi una cosa semplice monta la gt
paolorush
04-10-2010, 16:23
ho fatto montare il GT 904, e sono abbastanza soddisfatto ma nn troppo.
Ho fatto mettere i sensori interni nel vano previsto per quelli originali (dietro la griglietta in zona luci del sotto tetto) e devo dire che sono molto meno sensibili di quanto mi aspettassi. Ieri ho fatto una prova: lasciando il vetro abbassato ho messo dentro un braccio e aperto il cruscotto e l'allarme nn ha suonato... se passo le mani davanti ai sensori suona, ma caspita alla faccia del calcolo del VOLUME dell'abitacolo: ero dentro con due braccia... anche a voi fa così?
spettinato 73
04-10-2010, 16:32
come gia' detto il mio conc. a s.giaovann in persiceto, me li aveva sconsigliati e nn li ho montati!
paolorush
04-10-2010, 16:49
come gia' detto il mio conc. a s.giaovann in persiceto, me li aveva sconsigliati e nn li ho montati!
Tu hai detto che non li hai fatti montare ESTERNAMENTE xkè brutti da vedere e pericolosi in caso di incidente.
E infatti non li ho fatti montare esternamente, ma dentro la plancianascosti nell'alloggio originale Audi...
urka!
motico?
spettinato 73
04-10-2010, 16:54
si anke , pero' nn so spiegarti tecnicamente adesso, pero' sembrerebbe che montarli in un secondo momento come ho fatto, mi avrebbe provocato solo problemi e fastidi. evidentemente avevano paura di vedermi sempre li..!!!
mario2000
04-10-2010, 16:59
Io ho quello originale Audi,con i sensori all'interno della plafoniera anteriore,faccio la prova della sensibilita' entrando il braccio per vedere se suona e vi faccio sapere.....
Giacky10
04-10-2010, 17:06
mi potreste postare una foto di un'a4 con l'antifurto audi esternamente sui sensori..please
spettinato 73
04-10-2010, 17:12
sono esterni solo se nn e' stato montato di serie! il GT autoallarm
paolorush
04-10-2010, 17:14
mi potreste postare una foto di un'a4 con l'antifurto audi esternamente sui sensori..please
Guarda io esternamente li ho visti ma sono proprio brutti!!!
Giacky10
04-10-2010, 17:15
Guarda io esternamente li ho visti ma sono proprio brutti!!!
ora guardo su internet se trovo qualche immagine...e se la trovo la posto
paolorush
04-10-2010, 17:16
Io ho quello originale Audi,con i sensori all'interno della plafoniera anteriore,faccio la prova della sensibilita' entrando il braccio per vedere se suona e vi faccio sapere.....
Io ho fatto una prova sollevando col cric lateralmente l'auto e suona. Lasciando appena aperta una portiera o cofano o baule suona. Ma per far suonare i sensori interni ho dovuto entrare con tutte e due le braccia e avvicinarmi al centro dell'auto. Fai questa prova: lascia abbassato il finestrino lato passeggero anteriore, arma l'allarme e fai entrare dentro un braccio fino ad aprire il vano porta oggetti: in quel caso non è suonato nulla...
Giacky10
04-10-2010, 17:21
niente ho provato a cercare su internet ma inserendo le parole "antifurto esterno audi" mi trova tutt'altro...