Visualizza Versione Completa : Aiuto per smontaggio divano e coperture bagagliaio sportback
albykokki
29-09-2010, 09:24
Ciao ragazzi, per risparmiare un po di soldi dal carrozza ho deciso di portargli la macchina con la parte posteriore già smontata, quindi vorrei sapere come fare per smontare per evitare di fare qualche danno:
-divano posteriore
-copertura laterale dx bagagliaio
-montanti posteriori
-ulteriore copertura bagagliaio (per intenderci quella cha sta sotto il terzo vetro posteriore)
Grazie a chi mi aiuterà
guarda nn so se è la stessa io ho una 8p e per il divano devi spingere con le mani messe tra la tappezzeria e il divano senti una sbarra di ferro spingi verso il porta bagagli e nello stesso tempo devi tirare verso sopra e il gioco è fatto ma nn ti spaventare a mettere forza perchè è bello duro per lo schienale dal lato del porta bagagli dove c'è il taglio che suddivide le due spalliere in basso c'è un pezzo di plastica che allargando le alette laterali si sgancia e poi troverai una vite torx delle stesse dimensioni delle viti sportello svitala una volta fatto togli prima lo schienale piccolo poi quello grande per i pannelli forse ci sara qualche vite ma per il resto e tutto ad incastro ma li di sicuro nn ti posso aiutare :D ciao
albykokki
30-09-2010, 13:55
Grazie mille Antonio!!! Nessun altro ha altre dritte da darmi???
blueice82
01-10-2010, 15:55
allora...
per smontare i pannelli del bagagliaio puoi leggere una piccola guida che ho messo sul tuning interni..
per cmbiare l'illuminazione del bagagliaio ho smontato tutto ... hi hi hi...in modo da fare un lavoro pulito senza che si vedesse nulla...
puoi andare li e leggere la guida...c'e' scritto come togliere i pannelli laterali del bagagliaio e tutte le plastice intorno !!!..insieme alla dritta del divanetto dovresti riuscire a togliere tutto !!!
albykokki
04-10-2010, 08:44
Sabato mattina mi sono messo di buona lena e in due orette di lavoro ho tolto tutto il il rivestimento laterale, il divano e lo sportello...
Appena riesco faccio una guida con foto...