Accedi

Visualizza Versione Completa : Pomello leva del cambio DSG/S-Tronic anche Audi A3 ?!

El_Dandi
29-09-2010, 16:14
ragazzi ho postato una discussione nell'area TT:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26242-Pomello-leva-del-cambio-DSG-S-Tronic

ma nessuno mi ha risposto.... cmq lo stesso discorso vale per chi ha una Audi A3 ovvero il pomello del DSG quello con il tasto laterale è stato montato fino ad oggi... nella my2011 c'è il pomello uguale a quello montato sulle S3 S-Tronic.. ovvero con il tasto centrale.

Mo c'è un mio amico che vuole passare dal pomello con il tasto laterale al pomello con il tasto centrale.... si può fare ??? mi potete aiutare per favore ?? vi ringrazio :unsure:

caniuz
29-09-2010, 20:31
si può fare io l'ho fatto....o meglio sono andato a vicenza a farlo fare in quanto c'è una modifica semplice da fare ma delicata....
ricerca sempre in reparto a3 l'audi di tumez e vedi che ci sono delle illustrazioni nel suo topic

El_Dandi
30-09-2010, 01:41
si può fare io l'ho fatto....o meglio sono andato a vicenza a farlo fare in quanto c'è una modifica semplice da fare ma delicata....
ricerca sempre in reparto a3 l'audi di tumez e vedi che ci sono delle illustrazioni nel suo topic

ciao...ti ringrazio tanto per la dritta.... adesso sò come agire... però non credo di arrivare a Vicenza per scaldare quel bastoncino :D
a parte gli scherzi è una cosa delicata.... devo vedere un pò.....grazie ancora ;)