PDA

Visualizza Versione Completa : Come mai la mia A4 non ha il Bluetooth??? Help me

lorenzdv
30-09-2010, 17:23
Ho appena comprato una A4 avant 2.0 TDI 143cv del 2008 (d'importazione) ha il navi col cd, il caricatore, ma non ha il bluetooth è possibile questa cosa? come mai???? hai il tasto TEL ma se lo premo dice "nessun telefono installato" !!!! Booooo
aiutatemi please

perlupo
30-09-2010, 17:51
se non ha l'antenna a pinna sul tetto non hai il BT

aquila-uno
30-09-2010, 17:51
non vorrei farti una domanda stupida, ma ..... hai acceso la connessione bluetooth sul tuo telefonino?
prova anche a guardare nel bracciolo, se trovi una basetta con un supporto in plastica il bluetooth c'è al 100%.
Perchè anche la mia vettura, se il telefono è spento, mi dice la stessa cosa, ed il ho il vivavoce

lorenzdv
30-09-2010, 17:53
Ha l'antenna a pinna, la basetta nel bracciolo non ho capito bene come deve essere fatta, ma in pratica come fai a collegare la macchina col telefono? che tasti premo? ho l'iphone e il bluetooth ovviamente l'ho acceso...però non so come farlo riconoscere all'A4

cadutoqua
30-09-2010, 17:56
ma il bt della vettura è acceso???

se fai ricerca dispostivi dal cel nn rileva nulla?

lorenzdv
30-09-2010, 18:01
Se ricerco i dispositivi non rileva nulla....non so come si accende il BT della vettura

aquila-uno
30-09-2010, 18:04
La basetta nel bracciolo praticamente è una placchetta di plastica poco più grande del tuo iPhone con delle piazzoline in rame (contatti).
non la usi per il telefono direttamente.
Per connettere il tel, devi far ricercare dei nuovi dispositivi. il telefoni troverà la tua vettura.

---------- Post added at 18.04.38 ---------- Previous post was at 18.02.58 ----------

schiaccia il tasto "TEL" sulla console (non sul volante) poi entra nella configurazione.
dopo dalla macchina vedo esattamente e poi ti posto la sequenza giusta

lorenzdv
30-09-2010, 18:28
Se premo TEL non trova nulla il mio cell e la basetta dentro il bracciolo non c'è

aquila-uno
30-09-2010, 19:58
scusa, se premi TEL sulla console non ti si presenta una schermata sui toni del verde con una rotella per selezionare il numero telefonico?

Allora potresti anche NON avere il bluetooth! sorry

Luki
30-09-2010, 20:20
Ho appena comprato una A4 avant 2.0 TDI 143cv del 2008 (d'importazione) ha il navi col cd, il caricatore, ma non ha il bluetooth è possibile questa cosa? come mai???? hai il tasto TEL ma se lo premo dice "nessun telefono installato" !!!! Booooo
aiutatemi please

Ciao lorenzdv, mi dispiace dirtelo, ma anche a me dava lo stesso messaggio nonostante avessi il tasto tel... il bluetooth non è installato...

ho risolto montandolo dopo!!! :)

lorenzdv
01-10-2010, 09:03
Orcavacca...lo pensavo anche io...anche se ieri sera ha fatto una cosa strana, accendo la macchina (avevo il tasto TEL premuto da prima qnd l'avevo spenta) e mi dice "trasferimento dati"..poi non ha fatto nulla però strano....bo vabbè!!
Cmq strano che una macchina così non abbia il BT vero???

Brizio83
01-10-2010, 09:57
Orcavacca...lo pensavo anche io...anche se ieri sera ha fatto una cosa strana, accendo la macchina (avevo il tasto TEL premuto da prima qnd l'avevo spenta) e mi dice "trasferimento dati"..poi non ha fatto nulla però strano....bo vabbè!!
Cmq strano che una macchina così non abbia il BT vero???

Non essendo molto esperto come te l'unica soluzione che hai è di chiedere il certificato della tua auto dove vengono riportati tutti gli accessori.. telaio etc.. lo puoi fare in un concessionario audi.. se conosci te lo fanno gratuitamente altrimenti si fanno pagare.. almeno puoi svelare l'arcano mistero del bluetooth :biggrin:

enricopg
01-10-2010, 10:03
Oppure trovi qualcuno nel forum con ET.. , gli mandi un messaggio con il tuo numero telaio e ti fai fare la verifica subito......

perlupo
01-10-2010, 10:14
Non essendo molto esperto come te l'unica soluzione che hai è di chiedere il certificato della tua auto dove vengono riportati tutti gli accessori.. telaio etc.. lo puoi fare in un concessionario audi.. se conosci te lo fanno gratuitamente altrimenti si fanno pagare.. almeno puoi svelare l'arcano mistero del bluetooth :biggrin:

non è necessario
basta guardare sul libretto della tua auto e tradurre i codici
il link del traduttore lo trovi qui sul forum
ciao

Brizio83
01-10-2010, 10:17
ecco questa cosa mi piace.. chi mi incolla il link? grazie perlupo sempre molto preparato ;)

perlupo
01-10-2010, 10:20
ecco il link
http://igorweb.org/equidec/Default.aspx
l'elenco lo trovi sulla seconda pagina del tuo libretto..quello più sottile Audi
:)

Brizio83
01-10-2010, 10:47
ecco il link
http://igorweb.org/equidec/Default.aspx
l'elenco lo trovi sulla seconda pagina del tuo libretto..quello più sottile Audi
:)

Grazieeeeeee :biggrin: Gentilissimo come sempre :wink:

perlupo
01-10-2010, 11:34
Grazieeeeeee :biggrin: Gentilissimo come sempre :wink:

:wink:

kora
01-10-2010, 13:00
Ciao lorenzdv, mi dispiace dirtelo, ma anche a me dava lo stesso messaggio nonostante avessi il tasto tel... il bluetooth non è installato...

ho risolto montandolo dopo!!! :)

Quanto denaro ????? per avere camello????

lorenzdv
01-10-2010, 13:55
Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi :)
Ormai che ci siamo vi chiedo un'altra cosa:
i DVD nel lettore non funzionano vero???
grazie ancora
ciao

enricopg
01-10-2010, 14:01
Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi :)
Ormai che ci siamo vi chiedo un'altra cosa:
i DVD nel lettore non funzionano vero???
grazie ancora
ciao

Se non hai il navi versione HIGH HD 3G non ti legge i dvd nemmeno da fermo......non so' cosa succede se metti un film in una delle SD da 32Giga......magari li un sistema c'e'....!?

lorenzdv
01-10-2010, 14:04
l'SD????? mica ce le ho le SD....ma la mia A4 è de 2008 il navi legge solo i CD, io speravo nel caricatore dello stereo...ma anche lì ho visto che non c'è verso!!

enricopg
01-10-2010, 14:06
l'SD????? mica ce le ho le SD....ma la mia A4 è de 2008 il navi legge solo i CD, io speravo nel caricatore dello stereo...ma anche lì ho visto che non c'è verso!!

Scusami...pensavo avessi il Navi 3G.