PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per l'attesa...

pierstar
01-10-2010, 10:32
dato che la mia auto è prevista per i primi di gennaio...

nel frattempo essendo senza auto....e aspettando la nuova....

e avendo sempre più voglia d metterci le chiappette sopra...

COSA POSSO FARE?
e voi..
COSA AVETE FATTO?:laugh::laugh::laugh:

tony.a4
01-10-2010, 10:54
noleggiane una uguale alla tua:laugh::laugh::laugh::laugh:nn so'..innanzitutto anche se difficile nn ci pensare piu' di tanto senno' nn ti passa una mazza...è pensa che cè chi ha aspettato 9 mesi per averla..
ciao
tony

pierstar
01-10-2010, 10:57
e lo so.... il tizio del concessonario mi ha detto che comunque essendo benzina e non ci sono molto richieste di benza nella produzione c'e un punto dove si dividono (penso assemblaggio motore) e quindi ne supererà un bel pò!

mah!

se mi arrica a dicembre con il cavolo la immatricolo...non perdo un anno per un mese :dry:

tony.a4
01-10-2010, 10:59
e si..fai bene..farei lo stesso...se poi la tieni piu' di 4 anni la cosa nn cambia molto

pierstar
01-10-2010, 11:06
e si..fai bene..farei lo stesso...se poi la tieni piu' di 4 anni la cosa nn cambia molto

no no dubito... il TT aveva 3 anni ma aveva 65.000 km :)

Javelin
01-10-2010, 14:37
La mia tre mesi esatti di attesa. Come previsto dal contratto. Quello che ti ha detto il conce mi sa di leggenda. Informati sulla settimana di produzione; il conce dovrebbe saperla quasi subito. Intanto affitta un'auto altrimenti è dura....

pierstar
01-10-2010, 15:26
La mia tre mesi esatti di attesa. Come previsto dal contratto. Quello che ti ha detto il conce mi sa di leggenda. Informati sulla settimana di produzione; il conce dovrebbe saperla quasi subito. Intanto affitta un'auto altrimenti è dura....

cavolo già alla fine d agosto quando ero andato a vedere per il preventivo mi aveva detto primi di gennaio... :\

martedì lo chiamero per sapere se mi sa dire qualcosa di più!
mi aveva detto che mi sarebbe arrivato un cd anche con la mia macchina in formato 3d o da configuratore.... ma ancora zero:blink:

micchei
01-10-2010, 16:08
Allora, depliant e forum, oppure, se ti piace di piu', forum e depliant...

gabbrios4r
01-10-2010, 16:09
guarda che gennaio se lo chiami....ti risponde....io l'ho ordinata a febbraio e me la daranno fra qualche giorno.:cry:

pierstar
01-10-2010, 17:07
che balle..... uddio sarà eterna questa attesa!! :icon_frown:

bibbo8
01-10-2010, 18:40
cavolo già alla fine d agosto quando ero andato a vedere per il preventivo mi aveva detto primi di gennaio... :\

martedì lo chiamero per sapere se mi sa dire qualcosa di più!
mi aveva detto che mi sarebbe arrivato un cd anche con la mia macchina in formato 3d o da configuratore.... ma ancora zero:blink:

Sono curioso di sapere cosa ti dice il conce sulla settimana di produzione. Io,come la tua cioè benza,l'ho ordinata il 26/08 con consegna sul contratto 15/01;sabato scorso ho scoperto che la settimana di produzione è attualmente la prima settimana di febbraio con consegna entro fine mese!!! Fammi sapere. Ciao

Mat Q5
01-10-2010, 19:36
Io per far passare l'attesa mi sono ordinato l'iphone 4 che tanto per cambiare mi arriverà non prima di 3 settimane.:icon_dho::icon_dho:
Oggi ero tentato di passare dal concessionario per sapere se c'erano novità ma ho preferito non rovinarmi il fine settimana.:dry:

pierstar
02-10-2010, 09:37
Sono curioso di sapere cosa ti dice il conce sulla settimana di produzione. Io,come la tua cioè benza,l'ho ordinata il 26/08 con consegna sul contratto 15/01;sabato scorso ho scoperto che la settimana di produzione è attualmente la prima settimana di febbraio con consegna entro fine mese!!! Fammi sapere. Ciao

-_- se fosse così mi uccido cazz.... cioe devo stare metà anno senza macchina...:dry:

quando torno dalle ferie provo a sentire... ma penso che saro' uguale a te perche io la ho ordinata il 13/14/agosto quindi...:dry:

---------- Post added at 09.37.19 ---------- Previous post was at 09.36.13 ----------

Io per far passare l'attesa mi sono ordinato l'iphone 4 che tanto per cambiare mi arriverà non prima di 3 settimane.:icon_dho::icon_dho:
Oggi ero tentato di passare dal concessionario per sapere se c'erano novità ma ho preferito non rovinarmi il fine settimana.:dry:

io ho 3 mac 2 iphone 1 ipod..... ma dopo il 3gs
sono passato ad ANDROID!
htc desire....non ha paragoni!!