Visualizza Versione Completa : verificare i km reali prima dell'acquisto..
fabietto77
01-10-2010, 14:05
salve gente volevo sapere come si poteva constatare effettivamente i km giusti di un auto prima di comprarla, a parte il libretto dei tagliandi che si fa presto a farne uno nuovo e metterci dentro quello che si vuole...
lettura chiave..?diagnosi?
grazie a tutti:wink:
Brizio83
01-10-2010, 14:09
salve gente volevo sapere come si poteva constatare effettivamente i km giusti di un auto prima di comprarla, a parte il libretto dei tagliandi che si fa presto a farne uno nuovo e metterci dentro quello che si vuole...
lettura chiave..?diagnosi?
grazie a tutti:wink:
Solitamente lettura chiave.. oppure puoi richiedere lo storico dei tagliandi all'audi italia.. ma prima devi diventare possessore dell'auto.. perchè quando fai la richiesta devi inviare il libretto e copia del documento d'identità..altri modi io personalmente non li so :biggrin:
solo in conce dando il num del telaio ma non tutti lo fanno
inoltre il libretto dei tagliandi non è così facile da contraffare
nella prima pagina c'è l'adesivo con il num del telaio e i vari optional espressi in codici...tutto quello che è diverso da questo è pura contraffazione!
fabietto77
01-10-2010, 14:19
capisco..:huh:
dunque se ho il numero del telaio dovrei andare in audi e chiedere lo storico tipo..?però non è detto che accettino giusto..?
zioaceto
01-10-2010, 14:36
di sicuro non con il vag!
di sicuro non con il vag!
magari si potesse!!!!
:sad::sad::sad:
zioaceto
01-10-2010, 14:39
c'è la finzione ma se il tarocco è staato fatto come si deve il vag non se ne accorge
fabietto77
01-10-2010, 14:50
scusate l'ignoranza cos'è il vag..?
è una presa diagnostica del gruppo volkswagen audi group vag
scusate l'ignoranza cos'è il vag..?
detto volgarmente: un cavetto che si attacca al PC tramite USB e dall'altro lato al connettore posto sotto il volante lato SX
col suo software è in grado di leggere e modificare numerosi parametri della tua auto
più o meno siamo al livello di quello che usano in officina
io però non sono un esperto in materia
passo la parola a chi ne sa più di me
fabietto77
01-10-2010, 15:13
ok grazie per le info.. ;)