PDA

Visualizza Versione Completa : Andare fieri di possedere un'auto ibrida



kaifka
01-10-2010, 16:38
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=58a100bda86697e1

P.S.: leggete sottoi commenti dell'aministratore del forum che si è incavolato con l'amministratore del blog che ha inserito il link al suo forum

ste77
01-10-2010, 18:50
bè prima o poi saremo in giro tutti con auto ibride, per forza di cose.

c'è da dire che la PRIUS è proprio brutta :sick::ph34r::biggrin:

c'è anche da dire che i tempi nn sono ancora maturi, visto che nessuno o quasi sa far manutenzione (se rimani a piedi resti fermo due mesi credo) e oltretutto anche le batterie non sono eterne, hanno una durata di qualche anno se nn erro (che poi saranno ore di funzionamento) ....e sostituirle costa l'incredibile.

come dire che calcolatrice alla mano, al momento nn c'è assolutamente convenienza economica, è sicuramente + idoneo il GPL, mi spiace per chi credeva di fare un affare.....

Dr.Vazzo
01-10-2010, 19:56
però in effetti pure a me darebbe fastidio se dileggiassero la mia passione: non mi stupisce che ci siano amanti del genere Hybrid. Sono auto affascinanti dal punto di vista tecnologico, inguardabili, ma affascinanti.

Non ho poi mica capito perchè la menano con il discorso auto ibrida = morto di fame (se non ho letto e capito male): cacchio costano un occhio della testa ste macchine ecologiche!!!