PDA

Visualizza Versione Completa : Quale lampadina per luce portabagagli?

runk
01-10-2010, 19:43
Ciao a tutti,

mi trovo in questi giorni a dover ordinare i led per le luci targa, e avevo pensato mente che c'ero di prendere anche la luce per il portabagagli ma sinceramente non sò quale ci vada....
ho provato a smontarlo ieri ma non riesco comunque a capire quale prendere sul sito....

SIMO81
01-10-2010, 22:03
la luce del portabagagli è una T10 w5w se è come la mia prerestyling...
occhio che se la metti a led cè il ceck che te la spegne e segnala lampadina bruciata..
io ho dovuto mettere una resistenza...
io ti consiglio di metterci una bella basetta a 6 led smd 5050... fa una bella luce e forse come assorbimento dovrebbe bastare a ingannare il ceck luci...rispetto a una singola lampadina a led T10 w5w....

runk
02-10-2010, 02:11
avendo solo quella volevo qualcosa che facesse un sacco di luce....che mi consigli?

SIMO81
03-10-2010, 01:53
Metti questa e vedrai che fa una gran luce!!!

http://cgi.ebay.it/PANNELLO-6-LED-SMD5050-BIANCO-6000K-T10-BA9S-SILURO-L-/120472264060?pt=Led_e_Neon&hash=item1c0cb4dd7c

io in più ho messo pure due strisceda 30 cm a led smd...una per parte ai due lati opposti del bagagiaio.....e fanno giorno nel mio bagagliaio:tongue:

runk
03-10-2010, 16:30
ho un paio di quei led Simo, ma non capisco come connetterli.....

SIMO81
04-10-2010, 23:11
ho un paio di quei led Simo, ma non capisco come connetterli.....

dovrebbero avere degli adattatori...3 per la precisone.. uno per le siluro, uno per le baionette e uno per la T10.. quest'ultimo è quello che ti serve... non ti resta che collegarlo all'attacco della lampadina della plafoniera del bagagliaio e il gioco è fatto!!la basetta incastrandola ci sta pure lei dentro alla plafoniera.

runk
05-10-2010, 02:03
dovrebbero avere degli adattatori...3 per la precisone.. uno per le siluro, uno per le baionette e uno per la T10.. quest'ultimo è quello che ti serve... non ti resta che collegarlo all'attacco della lampadina della plafoniera del bagagliaio e il gioco è fatto!!la basetta incastrandola ci sta pure lei dentro alla plafoniera.

allora non credo di avere questo attacco mi sa....
io sto prendendo le altre da xenovision, non è che puoi consigliarmi da questo shop quale prendere per la luce portabagagli? così faccio spesa unica....

armran
05-10-2010, 10:50
ciao runk, per caso prendi anche frecce e stoppini posteriori?
Io credo che prendero solo targa, provo se fungono (visto ke c'è il problema ke per TT ed R8 dalle my10 in poi rilevano tutto) e poi eventualmente prendo le altre

runk
05-10-2010, 12:16
ciao runk, per caso prendi anche frecce e stoppini posteriori?
Io credo che prendero solo targa, provo se fungono (visto ke c'è il problema ke per TT ed R8 dalle my10 in poi rilevano tutto) e poi eventualmente prendo le altre

certo conviene che fai la prova...

per le freccie? sinceramente non ci avevo pensato....vorrei vedere prima l'effetto...

SIMO81
05-10-2010, 23:52
allora non credo di avere questo attacco mi sa....
io sto prendendo le altre da xenovision, non è che puoi consigliarmi da questo shop quale prendere per la luce portabagagli? così faccio spesa unica....

puoi prendere questo modello!!!

htt//www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-4ultra-led-per-luci-posizione-bianco-solare-con-resistenza-incorporata-p-549.html?cPath=170_127 (http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-4ultra-led-per-luci-posizione-bianco-solare-con-resistenza-incorporata-p-549.html?cPath=170_127)

cè da 5000k o anche da 6000k... dipende che intensità di colore ti piace di più..

ha l'attacco t10 che ti serve per la luce bagagliaio e ha i led messi nella direzione giusta per illuminare il bagagliaio..
unico neo avendo 4 led smd farà meno luce rispetto alla basetta che ne monta 6...
però tutto sommato secondo me illuminerà discretamente e avendo resistenza integrata non dovresti avere problemi con il ceck....
almeno si spera... ma se proprio dovessi avere problemi con una piccola resistenza messa in parallelo risolvi il problema!!

runk
06-10-2010, 13:31
Sei un grande Simo! oggi ordino tutto....

io invece sono un cafone, oggi che cascasse il mondo ti faccio le foto del paraurti!

SIMO81
07-10-2010, 23:46
Sei un grande Simo! oggi ordino tutto....

io invece sono un cafone, oggi che cascasse il mondo ti faccio le foto del paraurti!

Di niente Runk!!!
ci mancherebbe!!
per le foto non ti preoccupare, quando potrai me le farai:smile:!!!