Visualizza Versione Completa : problema motore
salve a tutti sono tre mesi che ho un problema con lamia a3 8p del 2004 1.9 tdi 105 cv che quando sono nel traffico dopo 30 minuti mi si accelera l auto mettendosi sui 1100 giri motore ho provato a fare la diagnosi da molti esperti ma niente non riescono a individuare quale il problema :sad: se qualcuno ne sa qualcosa fatemi sapere grazie in anticipo
quattroALL
01-10-2010, 22:12
mi si accelera l auto mettendosi sui 11000 giri motore
Scusami ma portala in processione, S. Gennaro ha fatto O Miracolo! 11.000 giri un Diesel, se non è un Miracolo questo.....
KILLER QUEEN
01-10-2010, 23:27
su un altro motore non vw, sempre diesel, questo problema era causato dal debimetro.
se dovrebbe essere il debimetro facendo la diagnosi te lo rileva come errore
federicofiorin
02-10-2010, 14:51
ma è normale....la centralina gestisce i giri del motore in base all energia che serve....anche a me uguale quando sono ad un semaforo alcune volte sta a 1000 giri, per produrre più energia...è del tutto normale..non preoccuparti
salve a tutti sono tre mesi che ho un problema con lamia a3 8p del 2004 1.9 tdi 105 cv che quando sono nel traffico dopo 30 minuti mi si accelera l auto mettendosi sui 1100 giri motore ho provato a fare la diagnosi da molti esperti ma niente non riescono a individuare quale il problema :sad: se qualcuno ne sa qualcosa fatemi sapere grazie in anticipo
ciao anche la tua ti fa questo specialmente quando accendi il clima? scusa ma ne sei sicuro che e normale perche non so piu cosa fare
federicofiorin
03-10-2010, 10:57
sii piu utilizzatori ho acceso e più tempo sta sopra il livello...se leggi ( non mi ric a che pg) sul manuale c e scritto che è normale un aumento di giri,tranquillo che è perfetta cosi
ciao anche la tua ti fa questo specialmente quando accendi il clima? scusa ma ne sei sicuro che e normale perche non so piu cosa fare
scusa fede puoi essere piu chiaro la prima parte del mess non l ho capita