Accedi

Visualizza Versione Completa : Prova r8

federicofiorin
02-10-2010, 14:41
Poche ore fa ho avuto l onore di provare una r8 5.2 di un amico....S B A L O R D I T I V A, sound da fredda impressionante, ho fatto un giretto, è fantastica a 60 km h premuto tutto sull asfalto asciutto e si è accesa la spia del esp :w00t::w00t: , poi il tastino sport è fantastico , le sospensioni magnetic ride anche quelle sono favolose, sono ancora in tempo per disdire l ordine della rs5 posso farlo entro una settimana ancora....quasi quasi faccio questa pazzia

Boxeur
02-10-2010, 16:05
Comprati l'R8 se ne hai le possibilità... L'RS5 è la mia macchina preferita entro un certo limite di cash ma se parliamo di R8... Beh, avrei pochi dubbi. Ovvio che si tratta di una macchina più impegnativa e meno devota alla guida di tutti i giorni. ;)

sharkrunner
02-10-2010, 16:35
io la uso regolarmente tutti i giorni ;)
...e non vedo controindicazioni

22mila km da gennaio 2010

clAudi
02-10-2010, 19:28
é una bella rottura scegliere tra una RS5 ed una R8...:wacko:

...ma fortunatamente, non ho di questi problemi :rolleyess:

Ok, nella mia prossima vita, mi iscrivo a medicina :cooool:

Dr.Vazzo
03-10-2010, 12:45
Poche ore fa ho avuto l onore di provare una r8 5.2 di un amico....S B A L O R D I T I V A, sound da fredda impressionante, ho fatto un giretto, è fantastica a 60 km h premuto tutto sull asfalto asciutto e si è accesa la spia del esp :w00t::w00t: , poi il tastino sport è fantastico , le sospensioni magnetic ride anche quelle sono favolose, sono ancora in tempo per disdire l ordine della rs5 posso farlo entro una settimana ancora....quasi quasi faccio questa pazzia

Grande Feferico!! guarda, da comune mortale, ti dico che la "pazzia" ( si fa per dire ) l'hai già fatta acquistando l'RS5 :laugh::laugh:
ora devi solo cambiare la tua preferenza.

Io personalmente la pazzia, potendo, la farei acquistandole entrambe, perchè sono davvero due pezzi unici. Le vedo spesso una di fianco all'altra all'Audi Zentrum di Modena e se dovessi sceglierne una, finirei col rimpiangere l'altra. Troppo belle, troppo esclusive, troppo AUDI!!!

che meraviglia!!

---------- Post added at 12.45.35 ---------- Previous post was at 12.42.40 ----------

é una bella rottura scegliere tra una RS5 ed una R8...:wacko:

...ma fortunatamente, non ho di questi problemi :rolleyess:

Ok, nella mia prossima vita, mi iscrivo a medicina :cooool:

siamo in due Claudio (a iscriverci a medicina).

(P.S. Cla ho ancora in cantiere la risposta al tuo pm - porta, come sempre pazienza - ho qualche novità da raccontarti che mi ha tenuto impegnato)

tony.a4
03-10-2010, 12:45
quoto il dr vazzo...quando usi l r8 a me dai l rs5 e viceversa..almeno nn le tieni ferme a prender polvere,,...:biggrin::biggrin::biggrin:

Dr.Vazzo
03-10-2010, 12:53
quoto il dr vazzo...quando usi l r8 a me dai l rs5 e viceversa..almeno nn le tieni ferme a prender polvere,,...:biggrin::biggrin::biggrin:
:w00t::w00t::laugh::laugh:

federicofiorin
03-10-2010, 19:24
ahahah..si perchè si rovinano a rimanere ferme li....poi tu gli dai una bella tirata cosi si pulisce anche il motore.. xDxD

marcob89
05-10-2010, 23:25
Ma a quel punto, una Gallardo no??

sprido
06-10-2010, 11:32
se la spesa non è un problema prendi R8 e RS5, facile no? :biggrin:

Leo89
06-10-2010, 20:23
se la spesa non è un problema prendi R8 e RS5, facile no? :biggrin:

ahahahah quoto, così il problema non sussiste :biggrin:

federicofiorin
08-10-2010, 20:01
be sia r8 sia rs5 no, sono soldini eh!! :) sono sincero l r8 è la macchina più bella del mondo,è elegante e sportiva nello stesso tempo, gallardo: si ma non mi dice gran che, l unica macchina che prenderei in altterativa alla r8 è la porsche gt2
ahahahah quoto, così il problema non sussiste :biggrin:

Leo89
08-10-2010, 20:29
cmq a parte gli scherzi vai di R8 senza pensarci 2 volte, è troppo troppo bella :)