PDA

Visualizza Versione Completa : info luci accese

work
04-10-2010, 11:22
Mi chiedo e vi chiedo: come mai che quando spengo la macchina con le luci accese ed esco aprendo la portiera non suona un cicalilno di avvertimento che ci sono le luci accese? Bo...:blink:

aquila-uno
04-10-2010, 11:24
difficile a dirsi.
ma tu scendi, estrai la chiave e le luci restano accese?
Se hai il selettore in "Auto" e quindi hai il sensore luci, non suona perchè si spengono da sole.

perlupo
04-10-2010, 11:32
difficile a dirsi.
ma tu scendi, estrai la chiave e le luci restano accese?
Se hai il selettore in "Auto" e quindi hai il sensore luci, non suona perchè si spengono da sole.

suona però se hai dimenticato la freccia inserita

work
04-10-2010, 11:40
Non ho il sensore luci. Se estraggo la chiave si spengono. Il fatto e che quano mia moglie lascia la macchina in garage con chiave inserita e luci accese non viene segnalato.

TurboK2010
04-10-2010, 13:12
Anch'io ho notato questa cosa. Non ho il sensore luci/pioggia e non ho la posizione "Auto" sull'interruttore delle luci.
Se lascio l'interruttore sulla prima posizione (uno scatto a dx), togliendo la chiave il cicalino suona.
Se lascio l'interruttore su 'anabaglianti' (due scatti s dx) , togliendo la chiave il cicalino non suona; i fari comunque si spengono.
Pensavo che questo comportamento fosse dovuto ad un mio precedente 'smanettamento' col VAG per cercare di abilitare il coming/home ma vedo che non sono il solo...
Oppure anche tu work hai messo mano al VAG ?

work
04-10-2010, 13:35
Non suona in nessuna posizione ne abbaglianti e ne posizione e ne freccia. Non ho mai messo mano al vag

zioaceto
04-10-2010, 14:01
se lasci la chiave inserita non suona, perchè si suppone che con le chiavi inserite tu sia all'interno dell'auto, se invece lasci le luci accese ed estrai la chiave, in quel caso suona finchè non spegni le luci.
quindi bastra estrarre le chiavi da cruscotto quando scendete dall'auto.

mario2000
04-10-2010, 14:01
non è che per suonare l'auto deve essere spenta e con gli anabaglianti accesi?
Infatti i fari diurni si spengono da soli....

TurboK2010
04-10-2010, 14:07
non è che per suonare l'auto deve essere spenta e con gli anabaglianti accesi?
Infatti i fari diurni si spengono da soli....

No, almeno nel mio caso suona quando l'interruttore e' su 'luci di posizione' ed estraggo la chiave. Io ho i fari xeno con DRL a led