PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanocar: rivenditori prodotti dove?



Zemon
04-10-2010, 12:02
Ciao a tutti,
spero sia questa la sezione più adatta per questo argomento.
Un'officina mi ha fatto provare alcuni prodotti di cura e manutenzione auto della Meccanocar Srl (www.meccanocar.com, azienda con sede legale a Genova ed operativa a Pisa) e mi sono
trovato molto bene.
Contattando l'azienda, informano che non vendono direttamente ai privati (ok..pazienza) ma solo
a chi è possessore di P.Iva, quindi a concessinari o officine. Alla domanda se era possibile avere
un elenco dei punti vendita sul territorio nazionale, rispondono che non ne hanno (??), perchè si
muovono tramite una rete di distributori/agenti. Pertanto consigliano di consultare le Pagine Gialle e
provare a cercare meccanici o carrozzerie della zona che vendono i loro prodotti.
Ora, l'officina che mi aveva fatto provare questi prodotti non è proprio dalle mie parti e secondo
trovo assurdo dover fare 20 o + telefonate nel tentativo di trovare un rivenditore.
Dato che sarei molto interessato a poter riutillizare i prodotti Meccanocar (consiglio un giretto sul
catalogo on-line), qualcuno conosce la Ditta e sa indicarmi i distributori locali sul territorio
nazionale? Andrebbe benissimo anche un rivenditore che vende on-line..
Grazie!
Zemon

Zemon
06-10-2010, 11:46
Nessuno che conosce questi prodotti o sa come recuperarli? :unsure:
Per fare un esempio, su 1000 tipi di nero-gomme (spray o liquidi) che ho provato, solo quello di Meccanocar da un effetto nero lucido che permane per giorni e giorni, anche dopo lavaggio con lance!

maurolm
22-11-2010, 20:45
ciao sono un rappresentante meccanocar. Non hai nessuno che abbia una p.iva da registrare? un amico, un parente con una qualsiasi attività? in alternativa troviamo un'altra soluzione.