PDA

Visualizza Versione Completa : cruis control non funziona +

ivan
07-10-2010, 00:38
ciao a tutti mi sono accorto questa sera ke il cruis control nn si inserisce +.premetto che domenica funzionava benissimo in autostrada. Prendo il manuale e nn vi è scritto quasi nullaper come riattivarlo solo per escluderlo. Provo la procedura inversa da quella descritta dal manuale ma niente.Mi chiedo se qualcuno mi sappia aiutare!!!!!!!!!!!!! Ma nn vorrei che sia collegato ad 1 fusibile??????? aspetto vostre notizie altrimenti la porto a mamma concessionaria Audi.dimenticaco la car è 1 A4 con il cruis control di serie (no aftermarket) ciao e grazie

cadutoqua
07-10-2010, 00:43
se nn hai il cambio automatico, l interruttore sul pedale della frizione è a posto?????

ivan
07-10-2010, 00:54
ho il cambio manuale,dell'interruttore che accenni tu non sò proprio nulla

cadutoqua
07-10-2010, 09:34
è appunto sul pedale frizione.... se hai il vag puoi vedere eventuali errori altrimenti l unico consiglio e concessionaria o elettrauto capace.

hai per caso staccato la batteria per fare manutenzione o cose simili?

ivan
07-10-2010, 09:48
non ho staccato niente questa mattina controllo non ho il vag .................... può essere 1 fusibile secondo te??????(ho detto 1 *******?????) ti farò sapere ciao e grazie

mario2000
07-10-2010, 12:21
Io con la mia ho notato solo un problema,cioe' con pioggia e strada bagnata anche se lo attivo si inserisce per un istanta e poi si disattiva.Sara' probabilmente la centralina che per motivi di sicurezza lo fa' escludere....
Ma suppongo che il tuo problema sia diverso perche a quanto ho capito non si attiva proprio....

primaA3
07-10-2010, 12:25
Probabili guasti più frequenti sono appunto lo switch pedale frizione e pedale freno.
Se uno dei due è malfunzionante, il cruise smette di funzionare...