PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivata AUDI A4 QUATTRO 170CV



gabris71
07-10-2010, 11:57
Ciao a tutti, è arrivata finalmente dal concessionario a Verona la mia AUDI nuova. Domani pomeriggio vado a prenderla.:biggrin:
Ho approfittato dell' occasione 30years of quattro, quindi ho preso la 170 cv bianca AVANT con business pack,style pack (s-line ext e tettuccio nero), advanced, modanature cromate.
A presto per le foto.
Ciao
Gabrielehttp://img833.imageshack.us/img833/3487/audi1c.jpg (http://img833.imageshack.us/i/audi1c.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img100.imageshack.us/img100/7281/audi2k.jpg (http://img100.imageshack.us/i/audi2k.jpg/) Uploaded with [URL=http://imageshack.us]I

primaA3
07-10-2010, 12:23
Ecco....
Hai detto la parolina magica: "a presto le foto"... :w00t: :tongue:
Aspettiamo con ansia..!!! :wink:

testin83
07-10-2010, 13:03
Auguri!!!

tony.a4
07-10-2010, 13:45
bene ...complimenti...e fotoooooooooooooooooooooooooo

perlupo
07-10-2010, 14:09
FOTOOOOOO
scontistica?
permuta?

---------- Post added at 14.09.11 ---------- Previous post was at 14.08.56 ----------

FOTOOOOOO
scontistica?
permuta?

mario2000
07-10-2010, 14:27
Complimenti e auguri anche tu sei dei nostri......

Brizio83
07-10-2010, 14:36
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin:

Ovviamente Foto Foto taaaaaaante foto :wink:

gabris71
07-10-2010, 15:35
FOTOOOOOO
scontistica?
permuta?

---------- Post added at 14.09.11 ---------- Previous post was at 14.08.56 ----------

FOTOOOOOO
scontistica?
permuta?

SCONTISTICA: circa 10,5-11% con permuta di audi a3 sportback (solo 48000km)

perlupo
07-10-2010, 15:48
SCONTISTICA: circa 10,5-11% con permuta di audi a3 sportback (solo 48000km)

ottimo trattamento
considerando 4ruote ed Eurotax come ti è stata valutata l'auto?

gabris71
07-10-2010, 15:50
da eurotax l'auto valeva 15500 circa... quattroruote mi pare 17500 se non erro.... mi p stata valutata quasi 17000.... l'hanno venduta in una settimana comunque.

perlupo
07-10-2010, 16:33
allora è perfetto!
prezzo pieno di 4 ruote e scontistica del 10 11% è un OTTIMO trattamento (spero ti abbiano anche scontato le spese di gestione usato, immatricolaazione non sogg ad IVA ...balzelli che spesso in fase di firma contratto si riescono ad elimminare)
complimenti vivissimi!
la QUATTRO 170cv dev'essere un treno sui binari!!!

gabris71
07-10-2010, 16:48
Guarda, adesso non mi ricordo bene ma non mi sembra ci fosse nessuna voce di spesa gestione usato o altro... abiamo parlato di differenza....e mi è sembrato un ottimo trattamento anche perchè la mia a3 spb era praticamente nuova con così pochi km.

perlupo
07-10-2010, 16:54
bhe se sei andato a Verona...meglio di così non si può!!!

gabris71
07-10-2010, 17:30
Si alla fine era il concessionario che mi ritirava meglio la mia.... Attesa circa 9 settimane!!!

kora
07-10-2010, 19:00
Ciao a tutti, è arrivata finalmente dal concessionario a Verona la mia AUDI nuova. Domani pomeriggio vado a prenderla.:biggrin:
Ho approfittato dell' occasione 30years of quattro, quindi ho preso la 170 cv bianca AVANT con business pack,style pack (s-line ext e tettuccio nero), advanced, modanature cromate.
A presto per le foto.
Ciao
Gabriele

Le bianchine crescono ............

Giacky10
07-10-2010, 19:29
grande!!!! bellisssima auto!!
io ho quasi i toui stessi optional tranne per il pacchetto 30 years of quattro che quando l'ho presa io non c'era.. comunque anch'io ho la versione advanced, pack business e pack style con s-line e tettuccio.
ah dimenticavo...la mia però è una berlina;)

strongigor
08-10-2010, 00:24
FOTO. FOTO. FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO!!!!! ;)

kora
08-10-2010, 07:10
Quoto foto foto foto

gabris71
08-10-2010, 10:30
Sto trepidando.... stasera alle 18 vado a ritirarla!!!!!

damiano1983
08-10-2010, 10:32
bene....allora cominciamo col conto alla rovescia.....
- 7,5 ore.... :) :) :)

perlupo
08-10-2010, 10:34
Sto trepidando.... stasera alle 18 vado a ritirarla!!!!!

che bei momenti...caspita!
pure io ho un ricordo indelebile delle ore che anticipavano la consegna....PIOVEVAAAA!
metti in carica la batteria della compattina....!!!
:smile:

aquila-uno
08-10-2010, 10:44
per gente come noi, il momento del ritiro è qualcosa di indimenticabile ed unico. Io quando sono andato a ritirare la A4 era una splendida giornata di sole. L'ho vista parcheggiata sulle mattonelle davanti alla vetrina dell'autosalone, con i cerchi nuovi che non avevo ancora visto montati .... splendida, limpida e lucente .... mi son commosso. Non sono entrato ma son rimasto li a guardarla girandogli attorno. il tizio dell'autosalone è uscito e avvicinandosi mi fa: "bella vero?" avrei pianto di felicità!!!

strongigor
08-10-2010, 14:12
per gente come noi, il momento del ritiro è qualcosa di indimenticabile ed unico. Io quando sono andato a ritirare la A4 era una splendida giornata di sole. L'ho vista parcheggiata sulle mattonelle davanti alla vetrina dell'autosalone, con i cerchi nuovi che non avevo ancora visto montati .... splendida, limpida e lucente .... mi son commosso. Non sono entrato ma son rimasto li a guardarla girandogli attorno. il tizio dell'autosalone è uscito e avvicinandosi mi fa: "bella vero?" avrei pianto di felicità!!!

Come ti capisco, ognuno la sua, ma la stessa identica incredibile attesa che si trasforma in gioia ed esaltazione quando la si prende! Ps per nn parlare dei primi km. Lasciamo stare va, mi scende la lacrimuccia

gabris71
08-10-2010, 15:41
- 138 minuti
Non mi passa più!!!!!

perlupo
08-10-2010, 15:46
- 138 minuti
Non mi passa più!!!!!

tic tac tic tac
:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
http://profile.ak.fbcdn.net/profile-ak-snc1/object3/1595/97/n73968986176_46.jpg

gabris71
08-10-2010, 16:15
Fintanto che aspetto l'ora fatidica vi domando una curiosità...
Le SD le avete utilizzate per ascoltare musica? Marca? Capienza? Modello?
L'iphone o l'ipod come si collegano? Bisogna comprarsi il cavo a parte o basta usare quello proprietario?
Ciao
GRazie
Gabriele

---------- Post added at 16.15.11 ---------- Previous post was at 16.14.56 ----------

Fintanto che aspetto l'ora fatidica vi domando una curiosità...
Le SD le avete utilizzate per ascoltare musica? Marca? Capienza? Modello?
L'iphone o l'ipod come si collegano? Bisogna comprarsi il cavo a parte o basta usare quello proprietario?
Ciao
GRazie
Gabriele

aquila-uno
08-10-2010, 16:54
Come ti capisco, ognuno la sua, ma la stessa identica incredibile attesa che si trasforma in gioia ed esaltazione quando la si prende! Ps per nn parlare dei primi km. Lasciamo stare va, mi scende la lacrimuccia

Ti metti a ridere se ti dico che quando sono andato via a bordo della mia vettura nuova ero talmente agitato ed emozionato nonchè in preda ad una crisi di sbavazzo lussurioso, che al primo svincolo per immettermi nella statale, ho preso la curva contromano? e mi son fermato a dare la precedenza dove sarebbero dovute entrare le vetture dall'altro senso di marcia?

gabris71
08-10-2010, 16:57
Ti capisco benissimo....
Io non so gli altri ma io i primi km, tra adrenalina e paura che succeda qualcosa, mi sembra di camminare sulle uova più che guidare....
Comunque -60.
Adesso comincio ad incamminarmi.... non a piedi però perchè il concessionario è a quasi 10 km :)

mario2000
08-10-2010, 16:59
Ma come?
Non sei ancora davanti alla concessionaria?
Vai su'.....

perlupo
08-10-2010, 17:10
Fintanto che aspetto l'ora fatidica vi domando una curiosità...
Le SD le avete utilizzate per ascoltare musica? Marca? Capienza? Modello?
L'iphone o l'ipod come si collegano? Bisogna comprarsi il cavo a parte o basta usare quello proprietario?
Ciao
GRazie
Gabriele

---------- Post added at 16.15.11 ---------- Previous post was at 16.14.56 ----------



Sd 32 Gb SanDisk classe 2
la differenza sostanziale tra la classe 2 e la 4 o superiori è esclusivamente il tempo di attesa (circa 5sec) che hai ogni volta che primi il tasto media (solo uan volta quando accendi l'auto) per leggersi le cartelle
l'accesso al singolo mp3 è IMMEDIATO
Su ebay non costa molto...e ci sta ... IL MONDO!!!
Non scendere sotto i 40/50 euro
Quelle molto economiche (venditori cinesi in primis) sono taroccate
In realtà sono da 4 o 8Gb riformattate a 32Gb....in pratica dopo che le riempi alla capacità nominale non leggono più il dato inserito...una ciofeca!
Queste sono ok
http://www.dz-tech.com/images/product/sandisk-8gb-sd-c2.jpg
http://www.mrgadget.com.au/catalog/images/sandisk_32GB_sd_card.jpg
Ultima cosa NON compare micro SD con adattatore SD in quanto non funzionano sul lettore della nostra radio
Per tutte le fonti esterne Ipod compreso, io consiglio l'ingresso AUX che hai sotto il bracciolo....con pochi euro prendi un cavetto jack - jack e fai tutto!!!
http://www.vinciann.it/img/2009/2/cavo-adattatore-retrattile-JACK_3.5mm-maschio_maschio-1.jpg

---------- Post added at 17.10.57 ---------- Previous post was at 17.09.32 ----------


Ti capisco benissimo....
Io non so gli altri ma io i primi km, tra adrenalina e paura che succeda qualcosa, mi sembra di camminare sulle uova più che guidare....
Comunque -60.
Adesso comincio ad incamminarmi.... non a piedi però perchè il concessionario è a quasi 10 km :)

volaaaaaaaaaaaa!
:smile:

Giacky10
08-10-2010, 17:51
ormai dovresti già essere davanti alla vetrina...ricordo anch'i quando andai a prendere la mia era parcheggiata affianco ad una bmw 530d ed una a6 vecchio modello 2.5. come sono sceso dall'auto di mia figlia il conce mi è venuto inccontro facendomi una risatina....

TurboK2010
08-10-2010, 17:54
NON compare micro SD con adattatore SD in quanto non funzionano sul lettore della nostra radio
non e' detto. Io Per un po di tempo ho usato una microSD con adattatore da 1GB ed andava. Forse dipende dalla capacita' o forse dalla marca.

A proposito gabris71, da quale conce l'hai presa se si puo' dire...
Anch'io sono di VR

---------- Post added at 17.54.15 ---------- Previous post was at 17.54.00 ----------


NON compare micro SD con adattatore SD in quanto non funzionano sul lettore della nostra radio
non e' detto. Io Per un po di tempo ho usato una microSD con adattatore da 1GB ed andava. Forse dipende dalla capacita' o forse dalla marca.

A proposito gabris71, da quale conce l'hai presa se si puo' dire...
Anch'io sono di VR

gabris71
09-10-2010, 10:26
Ciao a tutti, ritirata ieri alle 18,30 dopo una breve spiegazione di cui non mi ricordo niente.... mi ci vuole un piccolo corso per usare il "manopolone"!!!!!!
Stupenda, magnifica.... sono felicissimo.... fatto 90 km, tutto molto bene tranne.... :( .... stamattina alla luce del sole ho visto all'interno tra il parabrezza e il finestrino un "taglio" sul rivestimento, sembra di un taglierino (forse quando levano qualche nylon... non so)... ho chiamato il venditore ma era occupato.... ora secondo voi per una cosa del genere cosa fanno????
Di certo non mi bastano gli omaggi che mi hanno promesso ieri sera al ritiro (ombrello e portachiavi!!!!)...
Per quanto riguarda il cavo per l'ipod-iphone... loro mi hanno detto che serve un cavo "proprietario" per connetterlo dentro al cassetto... secondo voi vale la pena o con l'attacco aux va bene?
L'ho comprata da Vicentini... alla fine risultava molto conveniente e dava la scelta migliore anche tra i "pronta consegna" che io non ho scelto....
Ciao a tutti
Gabriele
Ho fatto un paio di foto con l'iphone... appena possibile le inserisco... ma comunque nel we ne faccio altre!!!!!

aquila-uno
09-10-2010, 12:31
per ipod, ti consiglio il cavo per l'audi music interface. costa 25 euro, ma dovrebbe garantire migliore resa sonora, e poi puoi comandare il dispositivo dal MMI

kora
09-10-2010, 13:11
F O T O ! ! !

gabris71
09-10-2010, 15:40
EHM come faccio ad inserire una foto... se voglio iserire l'immagine mi chiede l'URL......

---------- Post added at 15.27.01 ---------- Previous post was at 15.24.38 ----------


per ipod, ti consiglio il cavo per l'audi music interface. costa 25 euro, ma dovrebbe garantire migliore resa sonora, e poi puoi comandare il dispositivo dal MMI

Per il cavo di connessione IPOD/IPHONE mi hanno chiesto quasi 50 euro!!!!! Che differenza c'è tra i due cavi?

---------- Post added at 15.40.03 ---------- Previous post was at 15.27.01 ----------

Evvai. Grazie alla guida nel forum ho inserito le prime 2 immagini fatte con l'Iphone alle 18,30 di ieri... beh insomma meglio che niente.
Ciao
Gabriele

gabris71
09-10-2010, 17:51
Ah poi sono tornato dal concessionario e hanno constatato questo taglio del rivestimento interno e devono farlo arrivare dall'Audi per cambiarlo. Speriamo bene.

Davidenos
09-10-2010, 18:09
Stupenda! Complimenti...solo una cosa, ma che razza di cerchi sono??? Da 15?

gabris71
09-10-2010, 18:26
Sono quelli da 17" di serie dell'allestimento ADVANCED

Davidenos
09-10-2010, 18:32
A con l's-line non danno i cerchi da 18?

Giacky10
09-10-2010, 20:32
A con l's-line non danno i cerchi da 18?

no, anche se avessi s-line senza nessun altro optional avresti quelli di serie da 16"

gabris71
12-10-2010, 10:17
Ciao, eccomi qui dopo un weekend con oltre 500km di strada con la nuova A4.
Beh che dire, l'auto sembra andare benissimo, molto più silenziosa col nuovo common rail rispetto alla mia A3, anche se non raggiunge, ahimè, il livello di BMW per quanto riguarda quest'aspetto. (possedevo prima però la 330d con 6 cilindri)
Per quel poco che ho potuto provarla, onestamente sull'asciutto non ho constatato differenze notevoli tra la QUATTRO e una trazione anteriore classica se non una sensazione di minor rollio in curva, penso che però col bagnato si noterà di più la differenza di comportamento stradale.
Un'altra cosa: devo ancora abituarmi a questo cambio (vengo dall'automatico DSG) manuale; talvolta se tiro un pò la seconda, poi tendo a faticare un pò ad inserire velocemente la terza, ma sicuramente sono io un "cane" a cambiare visto che negli ultimi quattro anni non l'ho usato.
Gli interni sono splendidi e l'idea che da soprattutto di sera è quella di una consolle di un aereo..... :)
Dietro col seggiolino per la bimba onestamente diventa strettina per stare in 4 adulti, ma le sue concorrenti (classe C e serie 3) non erano meglio anzi....
Bagagliaio capiente forse leggermente stretto per il mio passeggino che è di misura lunga.
In ogni caso sono felicissimo anche se ha già iniziato a sporcarsi, sul bianco si notano decisamente subito i moscerini e le prime macchie di sporco vicino al passaruota. :(
Ciao a tutti
Appena possibile (dopo il prossimo lavaggio) altre foto
Gabriele

Brizio83
12-10-2010, 10:28
Ciao, eccomi qui dopo un weekend con oltre 500km di strada con la nuova A4.
Beh che dire, l'auto sembra andare benissimo, molto più silenziosa col nuovo common rail rispetto alla mia A3, anche se non raggiunge, ahimè, il livello di BMW per quanto riguarda quest'aspetto. (possedevo prima però la 330d con 6 cilindri)
Per quel poco che ho potuto provarla, onestamente sull'asciutto non ho constatato differenze notevoli tra la QUATTRO e una trazione anteriore classica se non una sensazione di minor rollio in curva, penso che però col bagnato si noterà di più la differenza di comportamento stradale.
Un'altra cosa: devo ancora abituarmi a questo cambio (vengo dall'automatico DSG) manuale; talvolta se tiro un pò la seconda, poi tendo a faticare un pò ad inserire velocemente la terza, ma sicuramente sono io un "cane" a cambiare visto che negli ultimi quattro anni non l'ho usato.
Gli interni sono splendidi e l'idea che da soprattutto di sera è quella di una consolle di un aereo..... :)
Dietro col seggiolino per la bimba onestamente diventa strettina per stare in 4 adulti, ma le sue concorrenti (classe C e serie 3) non erano meglio anzi....
Bagagliaio capiente forse leggermente stretto per il mio passeggino che è di misura lunga.
In ogni caso sono felicissimo anche se ha già iniziato a sporcarsi, sul bianco si notano decisamente subito i moscerini e le prime macchie di sporco vicino al passaruota. :(
Ciao a tutti
Appena possibile (dopo il prossimo lavaggio) altre foto
Gabriele

Che dire.. Di questo cambio manuale si lamentano in molti.. fossi in te mi confronterei con gli altri per valutare se effettivamente sei tu un "cane" o se è il tipo di cambio dell'auto.. Per quanto riguarda il mio giudizio (anch'io ho da poco la mia A4) a livello estetico nulla da recriminare.. ma per quanto riguarda il motore.. deve ancora imparare molto.. non è possibile che un 143 Cv anche se l'auto pesa molto consumi così tanto... dovrebbero fare un'audi col motore BMW :smile:

gabris71
12-10-2010, 10:32
Che dire.. Di questo cambio manuale si lamentano in molti.. fossi in te mi confronterei con gli altri per valutare se effettivamente sei tu un "cane" o se è il tipo di cambio dell'auto.. Per quanto riguarda il mio giudizio (anch'io ho da poco la mia A4) a livello estetico nulla da recriminare.. ma per quanto riguarda il motore.. deve ancora imparare molto.. non è possibile che un 143 Cv anche se l'auto pesa molto consumi così tanto... dovrebbero fare un'audi col motore BMW :smile:

Effettivamente con la vecchia serie 3 sei cilindri 204cv, "tirando" facevo tranquillamente i 12km/l ma se andavo tranquillo in autostrada potevo arrivare anche a 17km/l senza esagerare!!! Per ora il computer di bordo (che di solito è abbastanza preciso) mi dice 12,3km/l. E' vero che le QUATTRO consumano però di più.
Tu hai il cambio automatico o manuale?

Brizio83
12-10-2010, 10:42
Effettivamente con la vecchia serie 3 sei cilindri 204cv, "tirando" facevo tranquillamente i 12km/l ma se andavo tranquillo in autostrada potevo arrivare anche a 17km/l senza esagerare!!! Per ora il computer di bordo (che di solito è abbastanza preciso) mi dice 12,3km/l. E' vero che le QUATTRO consumano però di più.
Tu hai il cambio automatico o manuale?

Io ho il cambio automatico MULTITRONIC 8 Marce.. Trazione anteriore.. 12 Km/litro.. è un'assurdità.. un mio amico col 318d 143Cv arriva tranquillamente a 18Km/litro.. è vero che è il primo common rail per audi.. però sotto questo punto di vista devono fare parecchia strada..

gabris71
12-10-2010, 11:12
io ho provato il multitronic ma... una volta sceso dal DSG risultava troppo "soporifero" e sono tornato al manuale.... non capisco questa politica di 3 cambi automatici differenti.... e soprattutto sull'A3 2.0 TDI ok il DSG mentre sull' A4 no. Starne scelte.... sul discorso consumi condivido pienamente

---------- Post added at 11.12.02 ---------- Previous post was at 10.46.49 ----------

Mi sono accorto di avere inserito le foto senza modifica targa.... ehm come si fa a rimuoverle per poter inserire quelle nuove?
Grazie
Gabriel

EPROM1982
12-10-2010, 11:14
Mi sono accorto di avere inserito le foto senza modifica targa.... ehm come si fa a rimuoverle per poter inserire quelle nuove?
Grazie
Gabriel

Dovresti avere un tasto con scritto modifica :wink:

gabris71
12-10-2010, 11:19
Dovresti avere un tasto con scritto modifica :wink:

Grazie.... sono proprio un NEWBIE

EPROM1982
12-10-2010, 11:49
No problem, tranquillo :wink:

Giacky10
12-10-2010, 19:40
io con la mia manuale non ho problemi anche perchè sono 33 anni che uso il manuale!

Gil
12-10-2010, 21:33
Effettivamente agli inizi il cambio manuale e' fin troppo contrastato ma poi, con il passare dei km, migliora nettamente!!!

Saluti gil

gabris71
13-10-2010, 11:41
io con la mia manuale non ho problemi anche perchè sono 33 anni che uso il manuale!

Ho usato il manuale sull'alfa 156 e sulla bmw serie 3 precedente e assicuro che mi sembravano migliori però voglio fare un pò di km per capire come adattarmi... in realtà ho solo qualche difficoltà tra la seconda e la terza per il resto è un buon cambio IMHO.

strongigor
13-10-2010, 12:12
Vengo da Bmw anche io ed ho notato la stessa cosa, poi per il resto auto stupenda, la adoro!!!!!!!!!!!!!!

BRIZO VOGLIO I CERCHI COME I TUOIIIIIIIIIIIIIIII ;)

Brizio83
13-10-2010, 12:38
Vengo da Bmw anche io ed ho notato la stessa cosa, poi per il resto auto stupenda, la adoro!!!!!!!!!!!!!!

BRIZO VOGLIO I CERCHI COME I TUOIIIIIIIIIIIIIIII ;)

:biggrin: Se convinci GIL o TONY A4 a darmi i loro io ti do i miei :biggrin:

strongigor
13-10-2010, 12:51
ahahahahahahah :) ;)

gabris71
14-10-2010, 09:54
Vengo da Bmw anche io ed ho notato la stessa cosa, poi per il resto auto stupenda, la adoro!!!!!!!!!!!!!!

BRIZO VOGLIO I CERCHI COME I TUOIIIIIIIIIIIIIIII ;)

Anch'io sono felicissimo dell'auto ... soprattuto ha degli interni splendidi che mercedes e bmw non riescono assolutamente ad eguagliare, e lo dico da grande estimatore di BMW.

---------- Post added at 09.54.42 ---------- Previous post was at 09.53.50 ----------

UNa domanda... secondo voi una gomma invernale performante ma non troppo costosa per la mia auto (mi pare 225/50/17)?

Gil
14-10-2010, 10:33
:biggrin: Se convinci GIL o TONY A4 a darmi i loro io ti do i miei :biggrin:

Allora, gia' che ci siamo, convincete audi a darmi i nuovi rs5!!!:tongue:


Saluti gil

Brizio83
14-10-2010, 10:50
Allora, gia' che ci siamo, convincete audi a darmi i nuovi rs5!!!:tongue:


Saluti gil

Che bella catena :D
A me il colore della tua auto con quei cerchi mi fa impazzire... se potessi tornare indietro... :D ...

perlupo
14-10-2010, 11:02
cos'è Gil grigio quarzo o monza?

Gil
14-10-2010, 18:27
Apparte gli scherzi, sono ultracontento dei miei cerchi da 19"!!!

Ancor di piu' nel colore che e' un Argento Monza metallizzato (pagato come un normale metallizzato solo perche' avevo anche il pacchetto sline, se no sarebbe costato 2500 eurini!!!).

Per qs rimane un colore esclusivo; da quando posseggo la mia bimba solo una volta ho visto lo stesso colore e cioe' proprio oggi su una s5 :w00t:



Saluti gil

kora
14-10-2010, 18:32
:biggrin: Se convinci GIL o TONY A4 a darmi i loro io ti do i miei :biggrin:

Quoto io ho già deciso di prenderli per la mia ......domani o prossima settimana faccio l'ordine

Giacky10
14-10-2010, 18:38
sia antracite che silver per me sono bellissimi (anche neri non sono male ma solo su un'auto bianca;))

kora
14-10-2010, 19:36
sia antracite che silver per me sono bellissimi (anche neri non sono male ma solo su un'auto bianca;))

La mia è proprio Bianca

perlupo
14-10-2010, 21:55
Apparte gli scherzi, sono ultracontento dei miei cerchi da 19"!!!

Ancor di piu' nel colore che e' un Argento Monza metallizzato (pagato come un normale metallizzato solo perche' avevo anche il pacchetto sline, se no sarebbe costato 2500 eurini!!!).

Per qs rimane un colore esclusivo; da quando posseggo la mia bimba solo una volta ho visto lo stesso colore e cioe' proprio oggi su una s5 :w00t:



Saluti gil

è molto simile al grigio quarzo...in cosa differisce???

Gil
15-10-2010, 11:45
Tra la mia e la tua differisce,credo, per una questione di dominanti di colore!

Qs e' la ver grigio quarzo:

http://images.gtcarlot.com/gtgallery/photo.php?id=5403220


E quella nella mia firma, appunto, e' l'argento monza!
In ogni caso due gran bei colori!
Saluti gil

perlupo
15-10-2010, 12:10
il fatto è che non ne ho mai vista una dal vivo...mi devo basare sull'immagine del monitor!
:smile:

per i più curiosi qui se ne è parlato abbondantemente
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20951-Argento-Monza

Davidenos
15-10-2010, 13:29
I due grigi sembrano pressochè identici..forse cambiano alla luce diretta del sole.

P.S. cavolo ma grigio suzuka esiste? Non l'ho mai visto nei listini.