Visualizza Versione Completa : Acquisto audi A6 2004
ciao ragazzi,eccomi con una domanda da porvi:
ho trovato una audi A6 3.0 nera,berlina full optional del 2004 4x4.
Il prezzo gira intorno ai 15.000€ con garanzia di 1 anno e 126.000Km.
Che ne dite? Accetto volentieri consigli dato che non sono molto informato in merito.
Altra domanda,dal modello del 2004 al modello 2006 cambia qualcosa?
Grazie milleee!!!!!
ippo030601
07-10-2010, 13:27
Parliamo di una 4F?
Esteticamente non cambia, la nuova 4F appunto ha debuttato nel 2004. Ma attenzione a fine 2006 sono state apportate delle modifiche tecniche alla parte elettronica e difetti vari. "Upgrade centraline ecc."
Altro consiglio che pare scontato...attenzione ai Km originali...Guarda libretto manutenzioni ecc.
ciao
ROBERTOA6
07-10-2010, 13:51
quoto ippo030601 attento ai km ma per il resto è una gran macchina e il mottore è ottimo se popi ha il cambio automatico ancora meglio.
l'unica cosa io ti consiglierei l'avant che secondo me è più lineare e ci metti più roba
se i km sono originali( richiedi il libretto dei tagliandi) ed è full( navi, pelle, ecc....) è un prezzo giusto, magari fatti dare il passaggio di proprietà compreso nel prezzo ed è ok
Grandi ragazzi!!!!
Grazie mille per i consigli,allora ho qualche informazione di piu,ora vi faccio un bell'elenco di tutte le informazioni che ho:
Audi A6 limo 3.0 Quattro diesel maggio 2004 PREZZO 12.500€
165 Kv 225 CV 126000 km (reali) nero matallizzato 1 anno di garanzia
ABS
Airbag
Airbag laterale
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Autoradio
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Controllo automatico trazione
Cruise Control
ESP
Fari Xenon
Fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Interni in pelle
Lettore CD
Park distance control
Regolazione elettrica sedili
Servosterzo
Trazione integrale
Il cambio è automatico e forse non ha il navigatore...che ne dite??
Alex_Turbo_Quattro
07-10-2010, 20:26
..Quoto le risposte, se i km son certificati, e se soprattutto, se ha il cambio automatico ed hanno eseguito il suo tagliando regolarmente allora vai tranquillo, grande macchina, ottimo motore, comoda e veloce!!!.. ;)
x turbo 6, meglio avere qualche indicazione in piu' a parte cio' che hai scritto .... tipo .... ti aiuto .... ---->>>> mod.mmi ? ....tetto ?......... bose ? ........clima -> quale clima ?....... anabbagliante interno ? ..........specchietti -> richiudibili - riscaldati - anti abbaglio ? ..........pack ? (quale, se l'ha).......... volante ? .......sedili riscaldati ? .........ciao ciao e buonaserata !
x turbo 6, meglio avere qualche indicazione in piu' a parte cio' che hai scritto .... tipo .... ti aiuto .... ---->>>> mod.mmi ? ....tetto ?......... bose ? ........clima -> quale clima ?....... anabbagliante interno ? ..........specchietti -> richiudibili - riscaldati - anti abbaglio ? ..........pack ? (quale, se l'ha).......... volante ? .......sedili riscaldati ? .........ciao ciao e buonaserata !
Bella domanda,hai ragione ma non ne ho la piu pallida idea oltre al fatto che non ha il tetto apribile....devo informarmi!!
Ottimo, informati ! ! e poi dicci !! ciao ciao e buonaserata !
di nulla turbo 6, ho cercato di scriverti, cio' che mi veniva in mente, ( e gia' è tutto dire....non è che mi sia venuto in mente granchè) ma almeno per poterti dare qualche spunto, quando sarai la' davanti a trattare !! ciao ciao e buonaserata !!
Altra domandona... che consumi ha la vostra A6?
Cioé con 1 litro di gasolio...
Altra domandona... che consumi ha la vostra A6?
Cioé con 1 litro di gasolio...
potrà sembrare strano ma se ci vado leggero con il piede in città circa i diedi , extra e autostrade 12 13 14 dipende insomma
io 8-9 km urbano, 12-13 km autobahn. ciao ciao e buona giornata
Alla faccia...beh,pensando che è un 3.0 allora è tutto giustificato!!!
ROBERTOA6
09-10-2010, 13:48
quoto 8/9 urbano mentre in autobahn 13/14
io 8-9 km urbano, 12-13 km autobahn. ciao ciao e buona giornata
circa gli stessi con il 2.7! =)
Grandi ragazzi!!!!
Grazie mille per i consigli,allora ho qualche informazione di piu,ora vi faccio un bell'elenco di tutte le informazioni che ho:
Audi A6 limo 3.0 Quattro diesel maggio 2004 PREZZO 12.500€
165 Kv 225 CV 126000 km (reali) nero matallizzato 1 anno di garanzia
ABS
Airbag
Airbag laterale
Airbag passeggero
Alzacristalli elettrici
Antifurto
Autoradio
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Controllo automatico trazione
Cruise Control
ESP
Fari Xenon
Fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Interni in pelle
Lettore CD
Park distance control
Regolazione elettrica sedili
Servosterzo
Trazione integrale
Il cambio è automatico e forse non ha il navigatore...che ne dite??
Quasi il 98% delle A6 a gli "aggeggi" che hai menzionato (vedi annunci commercianti), gli optional seri sono quelli accennati da Mapi.