PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarezza su interfaccia bluethoot 9zx

luchito
07-10-2010, 21:19
Ciao a tutti,
martedì ritirero la mia nuova A4 avant 2.0 143cv con pacchetto style, sensore pioggia/luci, sensore pressione e e interfaccia bluetooth (9zx) (comprata in pronta consegna "così come'è...e per fortuna come la cercavo).
Vorrei capire se questa interfaccia bluetooth mi permette di collegarmi alla macchina con il mio telefono (blackberry 9700 bold2) ed utilizzare il vivavoce... il conce non è stato in gradodi dirmelo:wacko:.

Giacky10
08-10-2010, 17:24
penso di sì, la mia ha il bluetooth ed è in grado di connettere il mio motorola ed il mio nokia
saluti e complimenti per le auto

luchito
08-10-2010, 21:00
Ciao a tutti,
martedì ritirero la mia nuova A4 avant 2.0 143cv con pacchetto style, sensore pioggia/luci, sensore pressione e e interfaccia bluetooth (9zx) (comprata in pronta consegna "così come'è...e per fortuna come la cercavo).
Vorrei capire se questa interfaccia bluetooth mi permette di collegarmi alla macchina con il mio telefono (blackberry 9700 bold2) ed utilizzare il vivavoce... il conce non è stato in gradodi dirmelo:wacko:.

Grazie della risposta e dei complimenti, appena avrò due minuti posterò le foto....intanto aspetto martedì per la nuova arrivata!!