PDA

Visualizza Versione Completa : dove comprare distanziali più anelli di centraggio....



runk
09-10-2010, 00:09
Salve a tutti,

vorrei acquistare dei distanziali comprensivi di anelli di centraggio per la mia auto. Ho letto numerose discussioni a riguardo, ma sondando un pò gli shop online non ho trovato un vero kit che mi soddisfacesse.

Avete qualche consiglio in merito? marca e modello precisamente?!

Grazie a tutti

cupitt
09-10-2010, 10:31
normalmente i distanziali sono comprensivi di anelli di centraggio, basta comprare quelli compatibili con la tua auto..
la marca.. se scegli distaziali da 15 massimo 20 mm, qualsiasi va bene, l'importante è che sia alluminio anodizzato ricavato dal pieno
con 100€ li dovresti prendere tutti e 4.

poi scimunito vai da paladino junior a s.g.l.p., in giornata te li porta e te li monta..

runk
09-10-2010, 10:52
normalmente i distanziali sono comprensivi di anelli di centraggio, basta comprare quelli compatibili con la tua auto..
la marca.. se scegli distaziali da 15 massimo 20 mm, qualsiasi va bene, l'importante è che sia alluminio anodizzato ricavato dal pieno
con 100€ li dovresti prendere tutti e 4.

poi scimunito vai da paladino junior a s.g.l.p., in giornata te li porta e te li monta..

si ma cosa mi monta? è questo il fatto...sai come sono io, molto precisino :D.....

cmq avevo pensato a 10 davanti e 15 dietro...

cupitt
09-10-2010, 13:57
si ma cosa mi monta? è questo il fatto...sai come sono io, molto precisino :D.....

cmq avevo pensato a 10 davanti e 15 dietro...

paladino credo che lo conosci.. non cred che ti monti roba scarsa

le misure più collaudate sono 16 .. da 10 difficilmente troverai qualcosa con anello di centraggio , a meno che non fai come me che li ho fatti fare apposta.

non ti fare complessi, i distanziali sono tutti uguali.. a meno che non superi i 20 mm

poi ci sarebbe da discutere all'infinito sulla scelta di metterli diversi tra davanti e dietro..

se allarghi di più dietro la tenuta di strada peggiora

primaaudi
09-10-2010, 16:08
Io li ho solo dietro (da 16) e non noto peggioramenti nella tenuta di strada.

cupitt
09-10-2010, 16:57
Io li ho solo dietro (da 16) e non noto peggioramenti nella tenuta di strada.

sono sottigliezze vito, ma ti assicuro che il comportamento dell'auto è senza dubbio diverso allargando il posteriore,

come dicevo a danilo, per un breve periodo, prima di cambiare i cerchi ho girato con dei distanziali da 16 solo all'anteriore mentre aspettavo i 20 per il posteriore..

e il sottosterzo era diminuito dell 80%...

contrariamente a quaqnto si possa pensare a mio parere allargando il posteriore si aumenta il sottosterzo

leellah
10-10-2010, 12:08
contrariamente a quanto si possa pensare a mio parere allargando il posteriore si aumenta il sottosterzo

:wink:
Anche a parere delle leggi della dinamica...