Visualizza Versione Completa : Lavafari e Tergilunotto Posteriore - S3 8L - Anomalia
Ho un problema ai lavafari(S3 8L):dry:. Ho notato che da qualche tempo i lavafari non funzionano più; ho vatto varie prove per vedere se erano bloccati o altro ma gli struzzatori sono ok, se pompo l'aria si alzano e l'aria passa.
Ora non so se c'è un motorino dedicato per i lavafari e si sia rotto oppure qualcos'altro.
Ho lo stesso problema con il tergilunotto posteriore, l'acqua o non arriva o arriva a fatica.
Help!!!!:cry::cry:
Ho un problema ai lavafari(S3 8L):dry:. Ho notato che da qualche tempo i lavafari non funzionano più; ho vatto varie prove per vedere se erano bloccati o altro ma gli struzzatori sono ok, se pompo l'aria si alzano e l'aria passa.
Ora non so se c'è un motorino dedicato per i lavafari e si sia rotto oppure qualcos'altro.
Ho lo stesso problema con il tergilunotto posteriore, l'acqua o non arriva o arriva a fatica.
Help!!!!:cry::cry:
Li devi sturare! Prova con del WD-40 negli spruzzini, lo fai agire, e poi riprovi. O al limite prendi un ago e vedi se sono proprio tappati.
Sì, per i lavafari c'è un motorino specifico (mentre quello per il tergilunotto è lo stesso degli spruzzi anteriori).
Ma quando fai funzionare i lavafari si sente che il motorino lavora? Fa rumore? Perchè se il motorino spinge gli spruzzatori si dovrebbero sollevare, è la stessa pressione dell'acqua che li fa uscire. Se non succede ma il motorino funziona, dovresti però almeno vedere il liquido che gocciola sotto il motore, in tal caso vuol dire che da qualche parte il circuito si è rotto/sganciato e quindi va riparato il tubetto. Stesso discorso per il tergilunotto, con la complicazione che la tubazione da verificare è molto più lunga...
per i lavafari mi sa che deve essere il motorino, bisogna cambiare tutt la vaschetta o si vende solo il motorino???
Per il terginunotto ho fatto di tutto, ago, aria compressa sia da di sopra(esterno) che dall'interno staccando il dubo dell'acqua, secondo me sarà il motorino che non c'è la fa più!!!
messie84
26-05-2014, 13:34
Spolvero il post anche io ho un solo lavafari che nn esce ma spruzza al interno del paraurti da cosa può essere dipeso?