PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione schermo da 6,5" a 7"



ciuchino
09-10-2010, 14:36
Per una serie di eventi sfortunati un mio conoscente dopo un incidente abbastanza serio deve riconsegnare al leasing la sua Q5 3.0 .
Mi ha chiesto se voglio prendere qualche pezzo per sostituire qualcosa alla mia 2.0 tdi, avevo pensato allo schermo multimediale visto che io ho il 6,5" e la sua dovrebbe avere il 7" e volevo sapere se i cablaggi e gli attacchi sono gli stessi per poter fare lo scambio senza compromettere qualcosa in nessuna delle 2, grazie.

ioschi2003
09-10-2010, 21:26
Per una serie di eventi sfortunati un mio conoscente dopo un incidente abbastanza serio deve riconsegnare al leasing la sua Q5 3.0 .
Mi ha chiesto se voglio prendere qualche pezzo per sostituire qualcosa alla mia 2.0 tdi, avevo pensato allo schermo multimediale visto che io ho il 6,5" e la sua dovrebbe avere il 7" e volevo sapere se i cablaggi e gli attacchi sono gli stessi per poter fare lo scambio senza compromettere qualcosa in nessuna delle 2, grazie.

Devi prendere anche il cavo di collegamento tra la base e il monitor in quanto il connettore č diverso. Verifica perņ se il tuo Navigatore gestisce il monitro da 7" che normalmente si accompagna con il navigatore HDD 3D, altrimenti cambia anche quello e i comandi intorno al cambio ( Joystick)
Ciao
R.

ciuchino
09-10-2010, 23:46
La mia non ha il navigatore e neanche i comandi intorno al cambio, quindi da quello che ho capito non lo posso mettere?

ciuchino
12-10-2010, 11:37
Siete sicuri che devo rinunciare?