Visualizza Versione Completa : Informazioni sulla garanzia dopo una vaggata
Mat team replica
09-10-2010, 19:10
Ciao a tutti io possiedo un Audi A3 del 2009, restyling e vorrei montare il pacchetto luci...
quello che mi chiedevo, avendo ancora la macchina in garanzia fino a maggio 2011, montando il pacchetto luci e di conseguenza effettuando le attivazioni delle luci con il vag-com, la macchina mi resta in garanzia?? cioe se mi fanno un autodiagnosi si accorgono dei cambiamenti che ho fatto con il vag-com??
Vi ringrazio in attesa di una risposta
Saluti
Matteo
Il pricipio che osserviamo é che si perde la garanzia sulle parti che sono state coinvolte dalle modifiche fatte dal cliente.
Saluti.
Nicola
Il pricipio che osserviamo é che si perde la garanzia sulle parti che sono state coinvolte dalle modifiche fatte dal cliente.
Saluti.
Nicola
E se il cliente richiede queste modifiche al concessionario?!
---------- Post added at 13.32.29 ---------- Previous post was at 13.32.14 ----------
Saluti.
Nicola
Mat team replica
10-10-2010, 14:28
esattamente!! e se l attivazione delle luci(nel caso del pacchetto luci) la richiedo alla concessionaria audi??
La macchina mi resta in garanzia totale se l attivazione la fanno loro??
---------- Post added at 13.32.29 ---------- Previous post was at 13.32.14 ----------
E' piu' complicato. La garanzia viene persa come prima nei confronti di Audi, nei confronti del cliente e' chi ha fatto il lavoro che e' responsabile e deve dare garanzia di quello che ha fatto. Se e' un concessionario o un partner di servizio, quando fa il lavoro, in automatico registra quanto fatto su ****. In questo modo appena io inserisco il codice di telaio della vettura nel mio di **** vedo quello che e' stato fatto. Se devo eseguire una garanzia per un lavoro fatto da un altro, ed il lavoro e' uno di quelli che invalida la garanzia, la fattura della garanzia che io ho fatto viene addebitata dall'importatore a chi ha fatto il lavoro. E' abbastanza complicato da spiegare, ma spero di aver reso l'idea. Di sicuro non gioca a favore del cliente quando ci si accorge che ha giocato con un tester nella vettura ed e' li a chiedere una garanzia per un malfunzionamento di qualcosa legato all'elettronica.
Saluti.
Nicola