Visualizza Versione Completa : bullone antifurto per smontaggio ruote
Salve, volevo chiedervi se tutti i cerchi necessitino del bullone/cappuccio per lo smontaggio (come accadeva nella via vecchia a38L ambition).
Dico ciò perchè nel polistirolo grigio del ruotino trovo il cric, cacciavite, graffetta, spillo leva coppetta etc...ma dove dovrebbe esserci il bullone è vuoto.
Ho i cerchi da 17 (allestimento s line exteriore), senza coppetta a "fetta di salame".
Saluti
utente cancellato 2020
11-10-2010, 11:05
Salve, volevo chiedervi se tutti i cerchi necessitino del bullone/cappuccio per lo smontaggio (come accadeva nella via vecchia a38L ambition).
Dico ciò perchè nel polistirolo grigio del ruotino trovo il cric, cacciavite, graffetta, spillo leva coppetta etc...ma dove dovrebbe esserci il bullone è vuoto.
Ho i cerchi da 17 (allestimento s line exteriore), senza coppetta a "fetta di salame".
Saluti
Ciao,il bullone antifurto e' un optional del costo di 30 euro.Se hai ordinato la macchina o chi la ha comprata ha ordinato questo optional allora dovresti averlo,altrimenti e' normale che non ci sia!saluti
utente cancellato 2020
11-10-2010, 11:06
Saluti
Ciao,il bullone antifurto e' un optional del costo di 30 euro.Se hai ordinato la macchina o chi la ha comprata ha ordinato questo optional allora dovresti averlo,altrimenti e' normale che non ci sia!saluti
infatti, ho chiesto direttamente all'ex proprietario...attendo sua risposta...strano che però ci sia la graffetta per togliere il coperchietto e quello spillo per la coppetta....
utente cancellato 2020
11-10-2010, 14:20
infatti, ho chiesto direttamente all'ex proprietario...attendo sua risposta...strano che però ci sia la graffetta per togliere il coperchietto e quello spillo per la coppetta....
Perche' e' strano?non sono degli accessori collegati con il bullone antifurto!tutti hanno quegli accessori
andrea-a3
11-10-2010, 19:23
gia !!!tutti hanno quegli accessori ... comunque gli affettasalame non sono dell'allestimento s-line exterior !!!masono montati di serie sulle ambition!!
pardon intendevo dire che mi sembrava strano che ci fosse la graffetta (che se non erro serve proprio per togliere il cappuccetto) su cui andare a mettere il bullone adattatore che consenta di svitare le ruote.
I cerchi sono ambition, si è vero! Infatti, se non erro è solo con l'allestimento sline interior che cambiano giusto? e quali sarebbero quelli ntipo s3 vecchia serie? Avete foto?
Cmq il precedente proprietario mi ha risposto e mi ha detto di aver effettuato l'inversione delle gomme senza aver usato alcun adattatore.
Saluti
andrea-a3
12-10-2010, 00:10
quelli s3 sono tipo i miei...ma le razze sono un po piu "spesse" e dritte
potreste farmi avere una foto dei cerchi s-line interior "di serie"? sempre da 17?
---------- Post added at 08.05.07 ---------- Previous post was at 08.01.46 ----------
e questi?
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lega-audi-a3-napoli-16953116.htm
utente cancellato 2020
12-10-2010, 09:42
potreste farmi avere una foto dei cerchi s-line interior "di serie"? sempre da 17?
---------- Post added at 08.05.07 ---------- Previous post was at 08.01.46 ----------
e questi?
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lega-audi-a3-napoli-16953116.htm
Questi sono i cerchi della a3 restyling ambition che hanno sostituito gli affettasalame per intenderci e se non dico una cavolata mi pare che con la a3 my 2011 siano stati cambiati ancora!
belli però i nuovi ambition..voi li cambieresti con gli affettasalame?
utente cancellato 2020
13-10-2010, 18:47
belli però i nuovi ambition..voi li cambieresti con gli affettasalame?
A me non e' che piacciano molto,pero' si uramente meglio degli affettasalame!
ragazzi riesumo la discussione anche perchè noto, con dispiacere che il furto delle ruote si sta diffondendo sempre più :maad:: vi risulta che il kit antifurto per i bulloni sia unico? ovvero va bene su tutti i tipi di cerchi per audi a 3? Sia da 16, 17 pollici etcc..?
Avete per caso il codice ricambio? Il prezzo di 30 euro è riferito al singolo bullone o al kit completo? (se non ho capito male, un solo bullone per ruota sarebbe "antifurto" giusto?)
nella sezione accessori originali audi a3 trovo "Serie Viti Ruota con serraturaPrezzo: 52,44€ codice 4F0071455"...sarebbe il ricambio in questione o trattasi di altro?
Saluti e grazie
questi qui sono del pacchetto sline della a3 prerest.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/Audi_A3_S-Line_silver.JPG
e quelli dell'attuale s-line?
preso kit bulloni, uno per ruota...costo euro 37,00