Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia piccolina
Ecco la mia piccolina, la mia seconda audi!
http://img819.imageshack.us/img819/9606/09102010371.jpg (http://img819.imageshack.us/i/09102010371.jpg/)
http://img824.imageshack.us/img824/2825/09102010370.jpg (http://img824.imageshack.us/i/09102010370.jpg/)
EPROM1982
11-10-2010, 12:30
Complimentoni è STUPENDA :wub::wub::wub::wub:
Metti qualche dettaglio in più e qualche foto degli interni :wink:
primaaudi
11-10-2010, 12:42
Cavolo, la prima era bella ma questa...........stupenda davvero. E quei cerchi poi...........
grazie grazie mille
appena riesco faccio altre foto più dettagliate
primaaudi
11-10-2010, 13:19
Hai intenzione di farci qualche modifica? Che so, S-line esterno ad esempio.................
onestamente pensavo a restilyng frontale e un bel diffusore posteriore, vorrei tirare via il fap, poi per il resto mi piace così com'è
i cerchi mi piacio ma adoro i bbs originali naturalmente
devo dire che questo colore mi fa impazzire! bellissimo, e sulla tua, lucidissimo!
si devo dire che pulita è molto bello. mi è sempre piaciuto il nero, ero poco convinto di questo ma ora devo dire che è molto originale.
l'unica cosa che mi manca un pò rispetto all'altra è il mio tettuccio :cry:
ippo030601
11-10-2010, 13:59
Il cerchio da 19 è eccezionale!!! Anche il colore ha il suo perchè...molto valido.
La mia è nera, ma prima ne avevo una argento. Questo forse è il giusto compromesso.
complimenti ancora.
Un restilyng frontale? Perchè no. Originale Audi naturalmente. Cosa pensi di cambiare? Solo il paraurti? Versione 4F 2004 oppure lifting 2009?
forse la preferivo nerà, ma come già detto, secondo me è sinonimo di perfezione. o meglio farebbe notare tutte le minime imperfezione che fortunatamente non ha.:smile:
si pensavo più un lifting 2009. :ph34r:
ma ora sono un pò preso dalla ricerca dei cerchi per le gomme da neve. 8x18 et 42, anche se audi a ricambio originale mi da et48:sad:
ah dimenticavo tutto e solo originale!!!:wub:
veramente bella!! quest'auto da proprio un senso di solidità e affidabilità!!
---------- Post added at 14.48.03 ---------- Previous post was at 14.47.01 ----------
quale avevi prima di questa A6????
la mia è identica come colore con interni in pelle grigio: entrambe sono abbastanza delicati. In particolare la vernice è molto poco resistente. Pulita è comunque bellissima.
Io non ho (non l'ho voluta) la pinna sul tetto, mentre ho cerchi 17" originali audi
http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-AUDI-A6-18-RICAMBIO-ORIGINALE-NUOVO-/260545197312?pt=Cerchi&hash=item3ca9b43500
e pirelli pzero rosso 245/45/17 y99
Ps. ho le sosp. pneumatiche e l'auto si abbassa diventando più aggressiva
:)
primaaudi
11-10-2010, 15:27
---------- Post added at 14.48.03 ---------- Previous post was at 14.47.01 ----------
A4 B7 nera con cerchi RS6 a 18.
EPROM1982
11-10-2010, 16:01
Ma aveva creato un post con la sua EX? :blink:
primaaudi
11-10-2010, 16:44
No, ha messo una sola foto nel thread delle foto delle A4. Credo nell'ultima pagina.
EPROM1982
11-10-2010, 16:50
ok, grazie primaudi :wink:
ciao adriA6, innanzitutto benvenuto, complimenti x l'auto, veramente molto bella !!!...attendiamo ulteriori foto degli interni...e lista optional !! ihihhihi .ciao ciao e buonaserata !
complimenti, la mia è identica, l'auto più bella che abbia mai avuto, spero di postare presto anche io delle foto
....ottimo leon_7, attendiamo foto anche della tua !!ciao e buonaserata !
ippo030601
11-10-2010, 22:20
forse la preferivo nerà, ma come già detto, secondo me è sinonimo di perfezione. o meglio farebbe notare tutte le minime imperfezione che fortunatamente non ha.:smile:
si pensavo più un lifting 2009. :ph34r:
ma ora sono un pò preso dalla ricerca dei cerchi per le gomme da neve. 8x18 et 42, anche se audi a ricambio originale mi da et48:sad:
ah dimenticavo tutto e solo originale!!!:wub:
Bravo, personalmente approvo la tua decisione, anche se qualcuno sara' pronto a contraddirmi. Sposo appieno anche la decisione " originali " .
Man mano postaci le foto dei tuoi aggiornamenti in materia di look.
Ciao
X. Leon e Adri ottima scelta complimenti.
Ciao
bhe la sorella minore
http://img84.imageshack.us/img84/1243/cimg3686e.jpg (http://img84.imageshack.us/i/cimg3686e.jpg/)
---------- Post added at 23.32.15 ---------- Previous post was at 23.29.42 ----------
ottimo osservatore
---------- Post added at 23.33.38 ---------- Previous post was at 23.32.15 ----------
oltre al post c'è la fotina sotto il mio nome come nel mio cuore, la prima audi non si scorda mai
---------- Post added at 23.41.05 ---------- Previous post was at 23.33.38 ----------
ciao adriA6, innanzitutto benvenuto, complimenti x l'auto, veramente molto bella !!!...attendiamo ulteriori foto degli interni...e lista optional !! ihihhihi .ciao ciao e buonaserata !
le foto degli interni le aggiungerò molto presto
per il resto:
navi
telefono bt
pacchetto s-line interno
pacchetto luci interno e esterno (non so se c'è su tutte:huh:)
attacco isofix seggiolino (banale ma a me serve:biggrin:)
vetri oscurati (pellicola la mia ex era il vetro proprio)
assetto s-line
cerchi 19"
fari bixeno
sensori ant e post
e poi una piccola ricalcata ai valori nominali :cooool:
penso di aver detto più o meno tutto
---------- Post added at 23.51.15 ---------- Previous post was at 23.41.05 ----------
grazie mille a tutti
complimenti...è molto bella
grazie anche a te tony anche la tua
EPROM1982
12-10-2010, 11:20
bhe la sorella minore
http://img84.imageshack.us/img84/1243/cimg3686e.jpg (http://img84.imageshack.us/i/cimg3686e.jpg/)
---------- Post added at 23.32.15 ---------- Previous post was at 23.29.42 ----------
ottimo osservatore
---------- Post added at 23.33.38 ---------- Previous post was at 23.32.15 ----------
oltre al post c'è la fotina sotto il mio nome come nel mio cuore, la prima audi non si scorda mai
---------- Post added at 23.41.05 ---------- Previous post was at 23.33.38 ----------
le foto degli interni le aggiungerò molto presto
per il resto:
navi
telefono bt
pacchetto s-line interno
pacchetto luci interno e esterno (non so se c'è su tutte:huh:)
attacco isofix seggiolino (banale ma a me serve:biggrin:)
vetri oscurati (pellicola la mia ex era il vetro proprio)
assetto s-line
cerchi 19"
fari bixeno
sensori ant e post
e poi una piccola ricalcata ai valori nominali :cooool:
penso di aver detto più o meno tutto
---------- Post added at 23.51.15 ---------- Previous post was at 23.41.05 ----------
grazie mille a tutti
Molto bella la tua prima Audi :w00t::w00t::w00t:
Comunque l'A6 con tutti questi optional sono sicuro che non te la farà rimpiangere :wink:
Molto bella la tua prima Audi :w00t::w00t::w00t:
Comunque l'A6 con tutti questi optional sono sicuro che non te la farà rimpiangere :wink:
credo anch'io, poi la sorellina era bella si ma a 160000km cominciava a risentire della mia guida:ph34r:
la 4f invece quanti ne ha ? ciao e buona giornata !
EPROM1982
12-10-2010, 11:39
credo anch'io, poi la sorellina era bella si ma a 160000km cominciava a risentire della mia guida:ph34r:
Come mai? Mi sembra un pò prestino che a 160000 km si comincia a stancare.. O ti eri stancato tu? :biggrin::laugh:
la 4f invece quanti ne ha ? ciao e buona giornata !
2 anni e mezzo 60000km
---------- Post added at 11.57.48 ---------- Previous post was at 11.55.18 ----------
Come mai? Mi sembra un pò prestino che a 160000 km si comincia a stancare.. O ti eri stancato tu? :biggrin::laugh:
diciamo entrambi, ho avuto qualche problemuccio che se inizio a elencare :wacko: , finisco domani (poi se volete racconto), diciamo solo che non mi ha mai lasciato a piedi, ma non mi ha neanche soddisfatto al 100% :tongue:
EPROM1982
12-10-2010, 12:00
Che tipo di problemi hai avuto era un 140 o un 170 cv?
Che tipo di problemi hai avuto era un 140 o un 170 cv?
ok l'hai voluto tu :ph34r:
cominciò tutto in una burrascosa serata estiva.... no dai scherzo _alien
il giorno dopo averla ritirata sono cominciati i problemi. la macchina deriva a destra :maad:
torno in concessionario e dopo una convergenza, nulla è cambiato, cosi per circa 4 anni
oltre a questo si sormontavano altri problemi che andando avanto con il tempo mi fanni pensare che l'estensione totale della garanzia faccia a caso mio
deriva a destra e il conce risponde:
sono le gomme, dopo un pò s-line è troppo sensibile e alla fine, dolce si infundo (o come si scrive) è una normativa che prevede che in caso di malessere del conducende la macchina accosti da sola :ohmy:
peccato che lavoro in un laboratorio che si chiama sicurezza dei trasporti sbattendo oggetti contro il muro da macchine a moto dalla mattina alla sera e non mi risulta nessuna di questa normative
mamma audi dopo infinite raccomandate ancora un pò mi mandava l'autista a casa a prendermi per andare in concessionario, ho avuto più macchine sostitutive io che audi nel magazziono generale, comunque sono contento adesso :laugh:
sostituzione delle centraline xeno 2 volte
sostituzione lampade xeno 1 volta (lampeggiavano per conto loro)
albero a camme e bicchierini piegati
pompa dell'olio bloccata
rifacimento per ben 2 volte del volano (non è proprio il volano era cambio aut ma il componente è lo stesso)
sostituzione della centralina di gestione elettronica
ammortizzatori scoppiati
guarnizione della testa rifatta
avviamento difficoltoso (mai risolto)
naturlamente non sono mica capitate tutte insieme ste cose ma con calma
e potri continuare.....
si potrebbe pensare vedendo le foto che abbia mai trattato male quella vettura?
ho le foto degli interni dopo 4 anni sembra nuova
adoravo quella macchina l'ho comprata nuova al costo di 44000 mila euro :wacko:
e l'adoro ancora anche se non ce l'ho più
---------- Post added at 12.19.23 ---------- Previous post was at 12.18.29 ----------
:cry: ops era 140
primaaudi
12-10-2010, 12:30
Beh, consolati, la mia è una 170 cv, comprata usata pagata 20 e ci ho già speso 3 mila € solo per la sostituzione dei 4 iniettori. Ah, mi ha lasciato per strada 3 volte. In un anno !!!!
mi dispiace, ma la cosa che mi fa più rabbia è la poca competenza che ho riscontrato. io sono nato tra le macchine e tra le macchine e altro lavoro, perchè mi piace,. invece ho notato che per alcuni è solo un lavoro.
EPROM1982
12-10-2010, 16:51
ok l'hai voluto tu :ph34r:
cominciò tutto in una burrascosa serata estiva.... no dai scherzo _alien
il giorno dopo averla ritirata sono cominciati i problemi. la macchina deriva a destra :maad:
torno in concessionario e dopo una convergenza, nulla è cambiato, cosi per circa 4 anni
oltre a questo si sormontavano altri problemi che andando avanto con il tempo mi fanni pensare che l'estensione totale della garanzia faccia a caso mio
deriva a destra e il conce risponde:
sono le gomme, dopo un pò s-line è troppo sensibile e alla fine, dolce si infundo (o come si scrive) è una normativa che prevede che in caso di malessere del conducende la macchina accosti da sola :ohmy:
peccato che lavoro in un laboratorio che si chiama sicurezza dei trasporti sbattendo oggetti contro il muro da macchine a moto dalla mattina alla sera e non mi risulta nessuna di questa normative
mamma audi dopo infinite raccomandate ancora un pò mi mandava l'autista a casa a prendermi per andare in concessionario, ho avuto più macchine sostitutive io che audi nel magazziono generale, comunque sono contento adesso :laugh:
sostituzione delle centraline xeno 2 volte
sostituzione lampade xeno 1 volta (lampeggiavano per conto loro)
albero a camme e bicchierini piegati
pompa dell'olio bloccata
rifacimento per ben 2 volte del volano (non è proprio il volano era cambio aut ma il componente è lo stesso)
sostituzione della centralina di gestione elettronica
ammortizzatori scoppiati
guarnizione della testa rifatta
avviamento difficoltoso (mai risolto)
naturlamente non sono mica capitate tutte insieme ste cose ma con calma
e potri continuare.....
si potrebbe pensare vedendo le foto che abbia mai trattato male quella vettura?
ho le foto degli interni dopo 4 anni sembra nuova
adoravo quella macchina l'ho comprata nuova al costo di 44000 mila euro :wacko:
e l'adoro ancora anche se non ce l'ho più
---------- Post added at 12.19.23 ---------- Previous post was at 12.18.29 ----------
:cry: ops era 140
:ohmy::ohmy: Mamma mia peggio di una fiat degli anni 70... Troppi problemi per un'auto di 44000 € e con solo 140000 km :cry::cry: MAH :maad:
Mi dispiace tanto, comunque adesso hai una bestia e ti auguro che ti dia tantissime soddisfazioni :w00t::wink:
primaaudi
12-10-2010, 17:09
:ohmy::ohmy: Mamma mia peggio di una fiat degli anni 70... Troppi problemi per un'auto di 44000 € e con solo 140000 km :cry::cry: MAH :maad:
Mi dispiace tanto, comunque adesso hai una bestia e ti auguro che ti dia tantissime soddisfazioni :w00t::wink:
La bestia ce l'aveva anche prima..........fidati di uno che ce l'ha ancora nonostante i problemi.
EPROM1982
13-10-2010, 15:35
La bestia ce l'aveva anche prima..........fidati di uno che ce l'ha ancora nonostante i problemi.
EEHH lo so lo so, un'Audi è SEMPRE UN'AUDI :wub::wub::wink:
pallora puoi capirmi
---------- Post added at 15.59.30 ---------- Previous post was at 15.58.03 ----------
eprom penso che una fiat delgli anni 70 dava meno problemi, l'unica elettronica era per la fanaleria:cooool:
EPROM1982
13-10-2010, 16:23
eprom penso che una fiat delgli anni 70 dava meno problemi, l'unica elettronica era per la fanaleria:cooool:
:laugh::laugh:
Alcune volte ci penso e rimango sbalordito delle cose che ci sono oggi su un'auto..
Una volta gli unici optional che c'erano su un'auto erano vetri elettrici e chiusura centralizzata :ohmy::biggrin:
:laugh::laugh:
Alcune volte ci penso e rimango sbalordito delle cose che ci sono oggi su un'auto..
Una volta gli unici optional che c'erano su un'auto erano vetri elettrici e chiusura centralizzata :ohmy::biggrin:
climatizzatore e servosterzo dove li lasci?
e fendinebia?
EPROM1982
15-10-2010, 10:38
climatizzatore e servosterzo dove li lasci?
e fendinebia?
Esatto, vabbè erano 5 o 6 cose che potevi mettere, ora invece se vuoi un'auto tutta accessoriata manca poco a raggiungere il valore dell'auto... Vabbè forse ora esagero però bisogna spendere un bel pò di €
obiettivamente alle volte vogliamo il di più
fatte foto dell'interno ora posto
..........ottimo attendiamo foto interne....ciao ciao e buona giornata !
Certo foto interne.........
ops eccole
http://img812.imageshack.us/img812/4800/12102010372.jpg (http://img812.imageshack.us/i/12102010372.jpg/)
---------- Post added at 12.08.19 ---------- Previous post was at 12.04.35 ----------
http://img685.imageshack.us/img685/8708/15102010380.jpg (http://img685.imageshack.us/i/15102010380.jpg/)
---------- Post added at 12.08.34 ---------- Previous post was at 12.08.19 ----------
primaaudi
17-10-2010, 12:29
Ok, mi hai convinto, la prossima sarà una A6. Come ti trovi (confort) rispetto alla B7?
bhe devo dire che è un altro mondo, come confort ma sopratutto prestazioni :tongue:
naturalmento lo spazio è nettamente aumentato e a me ne serve parecchio :ph34r:
primaaudi
18-10-2010, 12:21
bhe devo dire che è un altro mondo, come confort ma sopratutto prestazioni :tongue:
naturalmento lo spazio è nettamente aumentato e a me ne serve parecchio :ph34r:
mmm..............speravo in una risposta diversa..............pensavo che lo spazio fosse leggermente superiore e invece........vabbè, ci vorranno almeno tre o quattro anni prima del cambio auto ma la tua è la favorita per ora.
no no spazio ce nè, è che più ne hai più te ne serve ....
sulla b7 passeggino perpendicolare direzione di marcia su questa parallelo.
pensa che sull'altra avevo anche l'impianto, ma tutto nel doppio fondo, solo sub a vista
EPROM1982
18-10-2010, 16:33
Complimenti bellissimo anche l'interno
Complimenti bellissimo anche l'interno
complimenti !!
grazie mille
NOn si puo' guardare..Cavolo è BELLISSMAAAAAAAAAAAAA...
sautafoss
20-10-2010, 10:07
Azz è davvero un sogno
NOn si puo' guardare..Cavolo è BELLISSMAAAAAAAAAAAAA...
Azz è davvero un sogno
grazie mille
EPROM1982
20-10-2010, 13:24
grazie mille
Di niente :wink:
bellissima, ottima scelta!!
bellissima, ottima scelta!!
grazie mille
giusto ieri sera sono andato a prendere 4 scarpette nuove da 18 per l'inverno, hanno bisogno di una piccola manutenzione ma per 4 cerchi originali ne vale la pena
marcodf81
21-10-2010, 09:17
Faccio anche io i complimenti!!!
Faccio anche io i complimenti!!!
:rolleyess: grazie ancora